Pronostici di oggi 11 marzo, Ligue 1, Eredivise, Liga, Primeira Liga e serie B

Pronostici di oggi 11 marzo (venerdì), anticipi di campionato in Ligue 1, Eredivisie, Liga e serie B con Lille, Ajax, Atletico Madrid e Parma

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 11 marzo, anticipi nei vari campionati e si comincia con la Ligue 1 con il Lille che ospita il St. Etienne, in Eredivisie trasferta per l’Ajax sul campo del Cambuur e nella Primeira Liga il Benfica affronta il Vizela. Nella Liga impegno casalingo per l’Atletico Madrid contro il Cadice e nelle First Division belga sfida tra Leuven e Saint-Gilloise. In serie B gara insidiosa per il Parma contro il Cittadella e in serie C la Lucchese ospita la Reggiana, si gioca anche in Bundesliga 2. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 11 marzo.

 

Pronostici di oggi 11 marzo in Belgio First Division A

Per entrambe conta solo vincere, specie per i padroni di casa che devono fare filotto da qui alla fine per avere una piccola speranza, ma anche per gli ospiti, che si giocano un titolo storico e non possono solo sperare che il Brugge non vinca. Vedremo probabilmente tanti gol.

UNDER/OVER 2.5 –> OVER William Hill IT 1.70 Betfair.it Exchange 1.68 Bet365.it 1.66

Quote e pronostico del 10/03/2022 alle ore 08:27.

Comparazione quote Belgio First Division A

Pronostici di oggi 11 marzo in Francia Ligue 1

Precedenti che vedono tre pareggi consecutivi, con le due squadre che attraversavano momenti di forma diversi.

Adesso entrambe viaggiano spedite a caccia dei rispettivi obiettivi, ed è pure difficile parlare di numeri con gli ospiti che hanno vinto due delle ultime 3 e perso contro la corazzata PSG.

Interessante anche l’imbattibilità dei mastini, che non subiscono gol da 390′: l’under 2,5 è andato pure a segno in quattro degli ultimi 5 precedenti ed è la nostra prima scelta in attesa di avere un quadro più chiaro in live.

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER StarCasino.it 1.87 Betfair.it Exchange 1.86 888Sport.it 1.85

Quote e pronostico del 09/03/2022 alle ore 02:15.

Comparazione quote Francia Ligue 1

Pronostici di oggi 11 marzo in Germania Bundesliga 2

I padroni di casa hanno vinto le ultime due, la più recente rimontando da 0-2 a 3-2 contro l’Heidenheim. Qui ci attendiamo una partita più chiusa ma forse anche più complicata per il Darmstadt. Sarebbe da non giocare ma ci proviamo comunque.

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER Betfair.it Exchange 2.40 Bet365.it 2.35 888Sport.it 2.33

Quote e pronostico del 10/03/2022 alle ore 17:07.

Comparazione quote Germania Bundesliga 2

Pronostici di oggi 11 marzo in Italia Serie B

Partita ostica per la squadra di Iachini, contro un avversario che non perde in trasferta da 11 gare e che ha subito un solo gol nelle ultime 4.

I ducali in casa hanno vinto solo 4 gare su 14 e sono la squadra che ha pareggiato di più in questo torneo, ben 13 volte. Un altro problema sono i gol subiti; solo in un’occasione delle ultime 10 gare disputate l Tardini la porta è rimasta inviolata.

Con i veneti che pure sono tra le squadre che più hanno pareggiato in trasferta, il pareggio pare al momento la soluzione migliore, con il Gol in seconda battuta.

Quote e pronostico del 09/03/2022 alle ore 02:01.

Comparazione quote Italia Serie B

Pronostici di oggi 11 marzo in Italia Serie C

All’andata fu una comoda vittoria granata, che alla luce della gara contro il Pontedera. La Lucchese in casa ha vinto solamente una delle ultime otto partite, ma è stata pure capace di fermare il Modena un mese fa.

Partita che dunque promette pochi gol; piace oltre al No Gol pure l’under 1,5, un po’ più di rischio per una quota decisamente interessante.

Quote e pronostico del 09/03/2022 alle ore 01:49.

Comparazione quote Italia Serie C

Pronostici di oggi 11 marzo in Olanda Eredivisie

Anche quando è stata sconfitta, spesso la squadra di casa ultimamente è andata in gol. Sulla carta è una partita senza storia, basta guardare il risultato del match di andata, finito 9-0, però qualche occasione il Cambuur potrebbe averla, visto che ne hanno avute sia Go Ahead Eagles che RKC.

Quote e pronostico del 10/03/2022 alle ore 16:44.

Comparazione quote Olanda Eredivisie

Pronostici di oggi 11 marzo in Portogallo Primeira Liga

Credo che il Benfica possa travolgere i più deboli avversari, si va verso una vittoria interna con almeno tre gol totali; piccola giocata sfiziosa su Darwin, che potrebbe fare almeno una doppietta. L’uruguagio è rigorista e in questa stagione, la sua media realizzativa è ottima: proviamo un piccolo azzardo sull’attaccante delle Aquile.

Quote e pronostico del 10/03/2022 alle ore 11:13.

Comparazione quote Portogallo Primeira Liga

Pronostici di oggi 11 marzo in Spagna La Liga

Penso che il pronostico sia abbastanza chiuso, i tre punti dovrebbero restare a casa: la quota è molto bassa, per trovare un po’ di valore non disprezzo la combo che prevede la vittoria interna senza subire gol. Ultimamente i Colchoneros mi sono parsi un po’ meno fragili, credo che faranno una partita di grande attenzione, mentre mi aspetto un guizzo da Joao Felix, che finalmente si è sbloccato dopo il gol con lo United e sta mostrando il suo valore.

Quote e pronostico del 10/03/2022 alle ore 10:52.

Comparazione quote Spagna La Liga