
Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 10 ottobre, in attesa del ritorno in campo delle nazionali si gioca ancora in serie C con la sfida tra Brindisi e Juve Stabia in una gara che potrebbe essere particolarmente equilibrata mentre c’è una big del calcio sudamericano in campo nella Copa de la Liga argentina, il Velez Sarsfield che affronta l’Atletico Tucuman.
Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.
Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 10 ottobre.
Pronostici di oggi 10 ottobre in Argentina Copa de la Liga Profesional
- Velez Sarsfield – Atletico Tucuman ore 01:30
Il Velez Sarsfield occupa la scomoda ventisettesima posizione che al momento varrebbe la retrocessione in Primera Nacional. Vista la cronica difficoltà nei match in trasferta, il Fortin ha l’obbligo di cercare i tre punti al Teatro de Liniers dove ha vinto le ultime tre partite. L’ Atletico Tucuman è ancora in corsa per un posto in Copa Sudamericana ma lontano da casa non sta brillando particolarmente visto che ha raccolto due punti nelle ultime tre uscite. Crediamo che il Velez Sarsfield farà valere il fattore campo e le maggiori motivazioni rispetto agli avversari e ci orientiamo sull’interessante quota relativa alla vittoria interna.
1X2 FINALE –> 1 888Sport.it 2.20 LeoVegas 2.20 Bet365.it 2.15
Quote e pronostico del 08/10/2023 alle ore 21:51.
Comparazione quote Argentina Copa de la Liga Profesional
Pronostici di oggi 10 ottobre in Italia Serie C
- Brindisi – Juve Stabia ore 18:30
Potrebbe essere il grande giorno del debutto dei Biancazzurri nel loro stadio dopo i lavori di messa a norma per la categoria. Un debutto in grande stile contro una squadra in gran forma e che sta stupendo per la sua ottima difesa e la capacità di capitalizzare il minimo sforzo prodotto.
Ultimi precedenti datati 2009 nell’allora serie C2, con le vespe ad aggiudicarsi entrambi gli scontri diretti.
Il fattore campo e la voglia di fare dei padroni di casa potrebbero costituire un’arma in più per un Brindisi tecnicamente inferiore all’avversario. Ci aspettiamo una battaglia, decisa al massimo da un solo gol o senza reti all’attivo.
[zona-prono]