Pronostici di oggi 10 ottobre, Monday Night con Fiorentina-Lazio, Premier League, Primeira Liga e serie C

Pronostici di oggi 10 ottobre (lunedì), Fiorentina-Lazio, Premier League, Primeira Liga, Superlig turca, serie C

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 10 ottobre, alla vigilia della quarta giornata delle coppe si conclude il turno di campionato e il Monday Night in serie A propone la sfida tra Fiorentina e Lazio, due squadre che saranno impegnate giovedì in Europa e Conference League. In Premier League il Nottingham Forest affronta l’Aston Villa e si gioca anche nella Primeira Liga portoghese, nella Superlig turca e nella Ligue 2 francese. In serie C sfida tra Siena e Cesena. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 10 ottobre.

 

Pronostici di oggi 10 ottobre in Francia Ligue 2

Il nome della squadra ospite fa sempre un certo effetto in Ligue 2 ma la realtà è che le cose sono cambiate molto dopo i noti problemi. La difesa è un colabrodo e fuori casa non ha mai vinto. Difficile che esca con qualcosa in mano dal campo di uno Sochaux che punta a restare in alto il più possibile.

1X2 FINALE –> 1 William Hill IT 2.10 Snai 2.05 StarCasino.it 2.05

Quote e pronostico del 09/10/2022 alle ore 17:02.

Comparazione quote Francia Ligue 2

Pronostici di oggi 10 ottobre in Inghilterra Premier League

La squadra di casa ha perso le ultime cinque e le ultime tre, di cui due in casa, erano quantomeno giocabili. Invece sono arrivati appunto zero punti dopo un 10-4 complessivo. Nonostante ultimamente stia andando meglio, anche l’Aston Villa ha i suoi problemi, come dimostra il fatto che lo scorso fine settimana, non è riuscito a battere il Leeds nonostante abbia avuto un uomo in più per quasi un tempo. Le occasioni però le ha avute e i tre punti le avrebbe meritati in fondo. Partita molto importante per entrambe ma Aston Villa chiaro favorito secondo noi in un match che vedrà qualche gol nonostante i due attacchi non abbiano fatto faville fino ad oggi.

Quote e pronostico del 09/10/2022 alle ore 07:46.

Comparazione quote Inghilterra Premier League

Pronostici di oggi 10 ottobre in Italia Serie A

La Fiorentina ha battuto 3-0 gli Hearts e ritrovato un gol di Jovic che mancava dall’esordio in campionato contro la Cremonese, seconda vittoria nelle ultime tre gare giocate per la squadra di Italiano che ha una striscia aperta di quattro No Gol consecutivi.

La Lazio che aveva segnato otto reti contro Cremonese e Spezia ha pareggiato 0-0 sul campo dello Sturm Graz una gara che avrebbe anche potuto perdere ma dopo il 5-1 rimediato contro il Midtjylland la squadra di Sarri ha tenuto la porta inviolata per tre gare consecutive, quattro volte nelle ultime cinque partite giocate, ed è un passo avanti sul piano della continuità che l’allenatore ha spesso richiesto alla sua squadra.

La Lazio ha vinto cinque degli ultimi sei precedenti, 1-0 e 3-0 nella scorsa stagione, con tre risultati utili nelle ultime quattro gare giocate al Franchi. Tra le due squadre c’è una striscia aperta di tre No Gol consecutivi e quattro degli ultimi sei scontri diretti sono finiti Over 2.5. Dati che farebbero pendere l’ago della bilancia dalla parte della squadra di Sarri sulla quale si può spendere un gettone ma valutando attentamente l’importo. Gara che rimane un’incognita dal punto di vista del risultato finale, il trend statistico recente ci fa prendere in considerazione anche l’ipotesi che almeno una delle due squadre chiuderà senza segnare per una scelta più azzardata fuori dal risultato finale.

Quote e pronostico del 09/10/2022 alle ore 10:45

Comparazione quote Italia Serie A

Pronostici di oggi 10 ottobre in Italia Serie C

Continua a stupire il Siena di Pagliuca che dopo 6 gare di campionato è primo in classifica a pari punti con il Gubbio, imbattuto e con un solo gol al passivo.

Ospiti che invece sono in crescita dopo un inizio altalenante e le due sconfitte in 4 gare di campionato: le ultime due uscite hanno fatto vedere una squadra più concreta e capace di segnare con più continuità, mantenendo le premesse di inizio stagione.

Precedenti che non vedono entrambe le squadre a segno in ben 5 delle ultime 6 gare, con il Siena in vantaggio per 3 vittorie a 1 e i cesenati mai vittoriosi al Rastrello.

Ragion per cui diamo fiducia ai toscani in attesa di quel che ci potrebbe offrire il live.

Quote e pronostico del 08/10/2022 alle ore 15:25.

Comparazione quote Italia Serie C

Pronostici di oggi 10 ottobre in Portogallo Primeira Liga

Difficilissima e aperta a tutto. Il signor André Narciso è uno che ammonisce ma le quote sui cartellini latitano in questo campionato. Ripieghiamo su qualcosa di più semplice basandoci sul fatto che sono due squadre che segnano poco e che gli ospiti si difendono bene.

Quote e pronostico del 09/10/2022 alle ore 08:35.

Comparazione quote Portogallo Primeira Liga

Pronostici di oggi 10 ottobre in Spagna La Liga

Credo che il Maiorca possa sfruttare le difficoltà dell’Elche, scelgo una giocata che va a favore ospite, con rimborso in caso di parità. Al momento, i padroni di casa hanno perso sei delle sette partite giocate, non hanno mai vinto e hanno la peggiore difesa del torneo; un tentativo secondo me è giustificato.

ASIAN HANDICAP 0 –> QUOTA2 a 1.82

Quote e pronostico del 09/10/2022 alle ore 09:20.

Comparazione quote Spagna La Liga

Pronostici di oggi 10 ottobre in Spagna Segunda Division

I baschi hanno finito la partita in nove la settimana scorsa ma sono riusciti comunque riusciti a portare via un punto da “La Romareda” anche se hanno perso due uomini per squalifica che creano qualche preoccupazione a Garitano soprattutto in difesa. Nonostante le assenze pensiamo che alla fine l’Eibar rispetterà il pronostico in una sfida che potrebbe vedere qualche gol.

Quote e pronostico del 09/10/2022 alle ore 16:24.

Comparazione quote Spagna Segunda Division

Pronostici di oggi 10 ottobre in Turchia Superlig

Due squadre in serie positiva che potrebbero dare vita ad una partita più combattuta di quanto le quote possano lasciar intendere: una gara in cui una parte ha tutto da perdere e l’altra tutto da guadagnare, con i padroni di casa che devono anche pensare all’importantissima gara contro il Monaco di giovedì prossimo.

Precedenti che vedono il Karadeniz Fırtınası in vantaggio negli scontri diretti, e con 4 successi nelle ultime 5 sfide. Imbattuto in casa e con 2 gol subiti in 3 gare interne, la squadra di Avci affronta un avversario che ha vinto le ultime 2 trasferte segnando 4 reti e subendone solamente 1.

Numeri che portano a valutare un under 2,5, anche per l’ottima quota, posponendo una giocata su un segno al live.

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER Betfair.it 2.40 Bet365.it 2.40 Better.it 2.35

Quote e pronostico del 08/10/2022 alle ore 13:53.

Una squadra che scoppia di salute contro un’altra in grave crisi, che è ancora a secco di vittorie in campionato e che fuori casa ha perso tutte le partite giocate in questo torneo.

Un solo gol subito in 7 gare per il portiere del Basak che affronta il terzo peggior attacco del campionato: pronostico che pare già scritto anche a vedere i precedenti, che vedono 2 successi dei padroni di casa negli ultimi 2 precedenti.

Gara da combo, 1+NG oppure 1+ov 2,5; può starci anche Basaksehir -1 handicap.

Quote e pronostico del 08/10/2022 alle ore 13:36.

Comparazione quote Turchia Superlig