Pronostici di oggi 10 novembre, Inter-Napoli big match a San Siro, Atalanta, Lazio, Roma, il derby Chelsea-Arsenal e Barcellona

Pronostici di oggi 10 novembre (domenica), Inter-Napoli in serie A, in campo Atalanta, Roma, Lazio, Manchester United, Chelsea, Arsenal e Barcellona

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 10 novembre, giornata di sfida tra le big in gran parte del continente e in serie A naturalmente lo scontro diretto tra Inter e Napoli vale già un pezzo di scudetto in un programma che coinvolge anche Atalanta, Lazio, Roma e Fiorentina. In Premier League è di scena il Manchester United e il derby tra Chelsea e Arsenal chiarirà molte delle prospettive delle due londinesi, da non mancare anche il big match tra Benfica e Porto nella Primeira Liga e il Barcellona ospite della Real Sociedad, spazio anche per l’Ajax nella Eredivisie e ancora Ligue 1, Bundesliga e serie B con la consueta apertura dedicata al calcio sudamericano.

Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 10 novembre.

 

Pronostici di oggi 10 novembre in Argentina Liga Profesional

Dopo la cocente delusione per l’eliminazione nelle Semifinali di Copa Libertadores, il River Plate si è prontamente riscattato in campionato con l’obiettivo minimo ben definito di centrare una delle prime tre posizioni nella Tabla Anual. Al Mas Monumental arriva il Barracas Central, formazione sconfitta quattro volte nei cinque precedenti. Il Guapo ha vinto appena due volte nelle ultime diciassette uscite ufficiali e non sembra avere i mezzi per uscire indenne da questa sfida. Crediamo che il Millionario senza più l’impegno continentale, possa chiudere molto bene la Liga Profesional e difficilmente potrà perdere punti contro una formazione nettamente inferiore come il Barracas Central. Le sei rei reti realizzate complessivamente contro Banfield e Instituto, ci fanno pensare che il River Plate possa ottenere il successo con almeno due reti di margine.

ASIAN HANDICAP -1.50 –> QUOTA1 William Hill IT 1.82 Bet365.it 1.75 LeoVegas 1.77

Quote e pronostico del 09/11/2024 alle ore 04:07.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Argentina Liga Profesional

Pronostici di oggi 10 novembre in Francia Ligue 1

Fattore campo che guarda al Rennes ma i precedenti dicono che il Tolosa ha vinto due degli ultimi 3 precedenti e oltretutto viene da una striscia di 3 risultati utili consecutivi.

Anche contro il Le Havre i rouge et noir hanno faticato più del dovuto per regolare un avversario tutt’altro che irresistibile e in difficoltà. I Violets potrebbero approfittarne per prendersi un risultato positivo che farebbe morale e classifica.

Non ci aspettiamo più di 2 gol segnati da una gara che potrebbe anche terminare con la divisione della posta in palio.

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER Betfair.it Exchange 1.82 Bet365.it 1.80 AdmiralBet 1.77

Quote e pronostico del 08/11/2024 alle ore 13:06.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Il derby del Rodano storicamente ha visto il St. Etienne prevalere sul Lione, ma gli ultimi anni hanno visto i Gones in grande ascesa: l’ultima vittoria dei verts al Parc Olympique Lyonnais risale al 2014 e si registra appena 1 vittoria verde nelle ultime 10 sfide.

La squadra di Sage inoltre è in grande ascesa ma viene da alcune prestazioni altalenanti, in cui ha alternato momenti di grande calcio ad altri pieni di amnesie difensive ed errori banali. Un contesto che lascia qualche speranza agli ospiti, che tornano a giocare il derby dopo 2 anni di Ligue2.

La stanchezza accumulata negli impegni europei non dovrebbe incidere troppo sui Gones, e ci aspettiamo una vittoria interna in una gara con anche 4 gol segnati ed entrambe le squadre a segno. 

UNDER/OVER 2.5 + GOL/NOGOL –> GOL + OVER Bet365.it 1.83 AdmiralBet 1.80 Netbet.it 1.78

Quote e pronostico del 08/11/2024 alle ore 13:22.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Due pareggi nella scorsa stagione e due vittorie degli Aiglons due anni fa, che valsero un pezzo di qualificazione Champions alla squadra allora allenata da Fonseca.

Una sfida che ha sempre viaggiato sul filo dell’equilibrio, con la squadra di Haise che è imbattuta in casa e che affronta la squadra che ha subito meno gol di tutti in trasferta, appena 1 gol in 4 gare.

Potrebbe venire fuori un pareggio con al massimo due gol segnati in una sfida tra due squadre reduci dalle fatiche di coppa e che vogliono restare a contatto con le prime della classe. 

Quote e pronostico del 08/11/2024 alle ore 13:03.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

È la giornata del ritorno di Elsner Le Havre da avversario, dopo aver riportato il club in massima serie a 15 anni di distanza dall’ultima volta e aver ottenuto una complicatissima quanto meritata salvezza lo scorso anno.

Dopo un buon inizio a Reims il tecnico sloveno ha subito 3 KO tutti con il minimo scarto e con la squadra arrivata in debito di ossigeno al 90′: i precedenti parlano biancorosso lo scorso anno mentre il Le Havre ha trovato l’ultima vittoria nel 2018 il Ligue2.

Il ritorno a Le Havre di Elsner potrebbe coincidere con un salomonico pareggio con entrambe le squadre a segno a muovere la classifica senza farsi male. 

1X2 FINALE –> X Betfair.it Exchange 3.45 William Hill IT 3.30 Netbet.it 3.25

Quote e pronostico del 08/11/2024 alle ore 13:18.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Gasset è l’uomo delle missioni impossibili: anche lo scorso anno seppe condurre il Marsiglia ad una tranquilla posizione di classifica in una stagione che ha visto 3 allenatori e il serio rischio di essere invischiati nella lotta per non retrocedere.

Potrebbe volerci un po’ di tempo ma il Montpellier è squadra che ha uomini e mezzi per stare ben oltre una tranquilla salvezza, proprio come fece 2 anni fa al ritorno del tecnico armeno dove con una serie di 6 vittorie consecutive risalì la china rapidamente.
Lo Stade Brestois sembra concentrare i suoi sforzi principalmente in Champions, dove anche grazie ad un calendario alla portata è ancora imbattuto: in campionato sono già 5 i KO stagionali, 3 dei quali in trasferta.

Stanchezza e atteggiamento diverso dei padroni di casa dovrebbero portare ad una gara con al massimo 2 gol segnati, che potrebbe anche finire in pareggio. 

Quote e pronostico del 08/11/2024 alle ore 13:20.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Francia Ligue 1

Pronostici di oggi 10 novembre in Germania Bundesliga

La squadra di Hoeness è stata già capace di piegare il Borussia Dortmund in casa con ben 5 gol ed è ancora imbattuto in Bundesliga nel suo catino; avversario di rango per un Eintracht Francoforte che vuole fare un ulteriore passo in avanti verso il ritorno in Champions League e una stagione da grande protagonista in alta classifica.

Difficile pensare agli Adler in lotta per il titolo, ma con le altre che stentano e che non sembrano tenere il passo del Bayern il secondo posto diventa un obiettivo possibile al momento, sempre che arrivino i punti pesanti in trasferta negli scontri diretti.

Le ultime convincenti prestazioni di Marmoush e compagni di fanno pensare che l’Eintracht possa prendersi almeno un punto da questa sfida che potrebbe vedere non più di 3 gol a referto al fischio finale. 

Quote e pronostico del 08/11/2024 alle ore 13:00.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Alla lunga la non abitudine al doppio impegno potrebbe incidere su un Heidenheim comunque sempre messo egregiamente in campo dal suo tecnico, e potrebbero arrivare altri KO come quello visto a Kiel.

La sfida odierna vede un Wolfsburg in crescita e tra le migliori difese esterne del torneo andare a cercare di allungare la sua serie positiva su un campo in cui non ha mai perso tra Bundesliga e DFB Pokal in 5 precedenti complessivi.

Rosso blu che hanno subito appena 4 gol in casa in 4 gare e in una situazione di spareggio salvezza non ci aspettiamo più di 2 gol a referto andando sulla vittoria ospite con rimborso in caso di parità.

Quote e pronostico del 08/11/2024 alle ore 12:57.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Partita che vede un Augusta riposato e che in casa viaggia con ritmi da alta classifica opposto ad un Hoffenheim che ha vinto tra Europa League e campionato solamente 2 delle ultime 11 partite disputate.

Precedenti che vedono 4 vittorie interne nelle ultime 5 gare disputate, con i bianco blu che non vincono in Baviera dal 2021. Una serie che vede una sola vittoria esterna nelle ultime 9 sfide.

Fiducia nella squadra di Thorup che dovrebbe prendersi i 3 punti contro un Hoffenheim stanco dagli impegni europei e in crisi di gioco e risultati. 

1X2 FINALE –> 1 Betfair.it Exchange 2.18 888Sport.it 2.12 William Hill IT 2.10

Quote e pronostico del 08/11/2024 alle ore 12:55.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Germania Bundesliga

Pronostici di oggi 10 novembre in Inghilterra Premier League

Dominic Solanke in Europa League è entrato solo al 66′ dunque qui dovrebbe partite tra i titolari. Ci sembra questo lo spunto più interessante. Un suo gol secondo noi è probabile, ma volendo, per chi cerca quote più alte, c’è anche la doppietta intorno a 5.50 che può essere una buona alternativa anche se ovviamente più rischiosa.

MARCATORE S/N –> SI
Dominic Solanke
Snai 2.00 Netbet.it 2.00 Bet365.it 1.95

Quote e pronostico del 09/11/2024 alle ore 09:26.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Il Leicester ha vinto solo una delle ultime sedici rasferte all’Old Trafford, a porte chiuse nel 2021. Luke Thomas e Caglar Soyuncu hanno segnato i gol della vittoria per 2-1 sulla squadra a quel tempo guidata da Ole Gunnar Solskjaer. Non pensiamo che arriverà la seconda, anzi pensiamo che la buona classifica degli uomini di Steve Copper sia stata favorita anche da un po’ di fortuna, e che il numero di gol subiti avrebbe potuto essere superiore.

Ci aspettiamo dunque una vittoria del Man United in un match con qualche gol.

1X2 + UNDER/OVER 2.5 –> 1 + OVER Bet365.it 1.80 Netbet.it 1.76 Lottomatica 1.73

Quote e pronostico del 08/11/2024 alle ore 21:27.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

A nostro parere l’Arsenal è ancora la squadra migliore tra queste due. Fino a qualche settimana fa era addirittura la favorita dei bookmaker per vincere la Premier League, una cosa che il Chelsea non può nemmeno pensare, anche se certamente non è più la banda dello scorso anno, quella che perse questo derby 5-0 in aprile.

Pensate a Inter-Juventus e a Inter-Arsenal. Chi ha fatto la figura migliore tra bianconeri e londinesi? Domanda retorica ovviamente. I primi ha preso un punto ma avrebbero potuto perdere 6-3, mentre i secondi sono usciti sconfitti ma schiacciando i nerazzurri manco fossero una provinciale per parecchi minuti.

Martin Odegaard è entrato alla fine della partita di Milano e Declan Rice potrebbe recuperare dall’infortunio a un dito del piede (fantasy.premierleague.com lo da al 75%). Chi non vuole anticipare i tempi potrebbe attendere ulteriori notizie. Gli altri, a nostro parere, per fare una scommessa di valore dovrebbero puntare sull’Arsenal piuttosto che sul Chelsea.

1X2 FINALE –> 2 Betfair.it Exchange 2.64 Bet365.it 2.55 Lottomatica 2.55

Quote e pronostico del 08/11/2024 alle ore 20:17.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Da qualche partita a questa parte Eddie Howe sta optando per un centrocampo a due e non a tre. Un atteggiamento che si sta consolidando e che visti i due recenti ottimi risultati probabilmente non cambierà. Sarà anche per questo che nelle già citate sfide contro Blues e Gunners il numero di ammoniti del Newcastle è stato più alto della media delle partite precedenti? Siamo disposti a credere a questa tendenza e a scommettere che Anthony Taylor comminerà almeno tre ammonizioni agli uomini di Eddie Howe.

Per il resto, la partita è apertissima e può finire in qualsiasi modo.

U/O 2.5 VALORE CARTELLINI SQUADRA 2 –> OVER LeoVegas 1.74 Bet365.it 1.66 Netbet.it 1.58

Quote e pronostico del 09/11/2024 alle ore 09:13.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Inghilterra Premier League

Pronostici di oggi 10 novembre in Italia Serie A

L’Atalanta viene da due vittorie esterne contro Napoli e Stoccarda nelle quali ha segnato cinque gol senza subirne e nella striscia aperta di quattro vittorie consecutive ha subito solo un gol nel 6-1 contro il Verona, tenendo la porta inviolata in cinque delle ultime sei partite giocate. Fase di calendario intensa per i friulani che hanno perso due gare casalinghe contro Inter e Juve e tre delle ultime quattro gare giocate considerando anche l’1-0 sul campo del Milan, segnale di come il divario tecnico rispetto alle big del campionato faccia fatica a essere colmato, quattro delle ultime cinque partite disputate dagli uomini di Runjaic sono finite con una delle due squadre all’asciutto.

L’Udinese che nelle ultime due stagioni ha faticato a salvarsi curiosamente ha spesso trovato un antidoto alla straripante Atalanta gasperiniana, un successo dei friulani manca dall’ottobre 2017 e in questo stadio dal 2006, ma tre degli ultimi quattro precedenti si sono conclusi con un pareggio e dopo il 6-2 dei bergamaschi nel gennaio 2022 i padroni di casa non hanno mai segnato più di due reti. La nuova dimensione dei bergamaschi, che segnano un po’ di meno ma difendono molto meglio, potrebbe aprire il sipario su un nuovo successo tenendo la porta inviolata e considerando che due trasferte consecutive potrebbero presentare il conto sul piano della tenuta atletica, anche l’ipotesi di un mezzogiorno con meno di tre reti complessive è realistica con i più prudenti che potrebbero trovare sostanza anche nell’Under 3.5.

Quote e pronostico del 08/11/2024 alle ore 11:45

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

La Roma ha vinto solo una delle ultime quattro partite giocate battendo di misura il Torino, in tre di queste hanno segnato entrambe le squadre e i giallorossi da ottobre in avanti solo una volta hanno segnato più di una rete nella stessa partita. Quattro gare consecutive per il Bologna in cui la squadra che ha perso non ha segnato, vittorie 2-0 e 1-0 contro Cagliari e Lecce e sconfitte contro Aston Villa e Monaco unite dal filo conduttore di essersi tutte concluse con meno di tre reti complessive, circostanza che si è verificata in sette delle ultime otto gare giocate dagli emiliani.

Sfida ostica per la Roma e non solo per il momento delicato ma anche perché il Bologna ha vinto gli ultimi due scontri diretti e ottenuto quattro risultati utili negli ultimi cinque, con il 3-1 dello scorso aprile all’Olimpico che ha interrotto una striscia di sei gare a basso punteggio in cui la squadra ospite non aveva segnato. Delle sfide giocate nella scorsa stagione non è presente nessuno degli allenatori protagonisti da una parte e dall’altra, motivo per cui questa è probabilmente la partita da cui stare più lontani nella dodicesima giornata. Tra due attacchi che faticano a segnare l’ipotesi di un pomeriggio a basso punteggio è probabile e con uno stake prudente si può anche ipotizzare un risultato positivo degli emiliani che sembrano comunque più in fiducia rispetto ai padroni di casa.

Quote e pronostico del 08/11/2024 alle ore 12:45

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Per il Monza una sola vittoria nelle ultime sei giornate e nessun gol segnato nelle ultime due, con tre delle ultime quattro finite con la squadra sconfitta che ha chiuso a secco e quattro delle ultime sei chiuse con meno di tre reti complessive. La Lazio è insieme all’Atalanta la squadra più in forma della serie A, nelle ultime cinque vittorie ha segnato 14 reti subendone solo 3 e nelle ultime quattro gare si sono visti altrettanti Over 3.5 con le ultime tre in cui hanno segnato entrambe le squadre.

Due pareggi nella scorsa stagione e due vittorie della Lazio nella precedente, il conto riporta quattro risultati utili consecutivi dei biancocelesti nelle sfide in serie A e ci si può aggiungere anche il successo ai rigori nell’agosto del 2006 in coppa Italia. I precedenti parlano a favore degli ospiti, la classifica anche, il rendimento autunnale altrettanto e un gettone sulla vittoria della squadra di Baroni si può declinare in maniera più audace oppure con il rimborso in caso di pareggio. L’alternativa, già frequentata due volte dai biancocelesti dopo l’impegno in Europa League, è un pomeriggio con entrambe le squadre a bersaglio.

Quote e pronostico del 08/11/2024 alle ore 13:45

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

L’Inter ha tenuto la porta inviolata nelle ultime tre vittorie contro Empoli, Venezia e Arsenal e nelle ultime sei gare giocate i nerazzurri sono stati battuti soltanto dalla Juve nel 4-4 di San Siro, con quattro di queste partite che sono finite con meno di tre reti complessive. Dopo sei vittorie consecutive e dieci risultati utili il Napoli ha trovato la prima sconfitta casalinga della stagione nella seconda gara in cui ha subito più di un gol nella stessa partita dopo quella contro il Verona. Per gli azzurri è stata anche la prima gara con almeno tre reti dopo che quattro delle precedenti cinque erano finite a basso punteggio, allungando a quattro la serie di partite di seguito in cui la squadra sconfitta non ha segnato.

Anche nella trionfale stagione spallettiana il Napoli aveva faticato contro l’Inter, pareggiando al San Paolo e perdendo a San Siro e gli azzurri negli ultimi undici scontri diretti tra campionato, coppa Italia e Supercoppa hanno vinto solo una volta nel 3-1 del maggio 2023. Precedenti a favore dei nerazzurri ma partita completamente aperta considerando anche l’esito del derby e della sfida contro la Juve per i padroni di casa che finora non sono stati particolarmente efficaci negli scontri diretti in campionato. Immaginare Conte che perde due scontri diretti di seguito è azzardato, la sfida con l’Arsenal toglie energie ai padroni di casa con gli ospiti che vengono da una settimana di lavoro ininterrotto e la condizione atletica potrebbe ridurre il divario tra le due squadre. Buoni motivi per stare fuori dal risultato finale e con due tecnici che cureranno particolarmente la fase difensiva per evitare una sconfitta che potrebbe incidere sugli scontri diretti preferiamo seguire il trend statistico recente ipotizzando un big match scudetto nel quale non si vedranno più di due reti complessive.

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER 888Sport.it 1.97 Betfair.it Exchange 1.96 LeoVegas 1.91

Quote e pronostico del 08/11/2024 alle ore 10:45

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Il Verona continua a faticare in difesa, 12 gol incassati nelle ultime quattro giornate, ma il successo contro la Roma ha restituito tre punti che mancavano dall’inizio di ottobre e dato ossigeno a Zanetti che aveva perso cinque delle precedenti sei gare. Dopo sette vittorie consecutive i viola si sono fermati in Conference League confermando il calo offensivo seguito a un mese di ottobre spumeggiante, gli uomini di Palladino nelle ultime tre gare hanno sempre segnato una rete e contro i ciprioti hanno interrotto la striscia di due partite chiuse con la porta inviolata.

Tre vittorie della Fiorentina e una del Verona negli ultimi quattro precedenti, con i veneti che al Franchi hanno vinto solo una volta dal 2019 in avanti e nelle ultime tre sfide casalinghe i viola hanno subito un solo gol. Con lo stato di forma dei viola e la difesa degli scaligeri che non offre garanzie questo sembra essere un pomeriggio ideale per la scalata in classifica degli uomini di Palladino, che finora non hanno sofferto dopo gli impegni in Conference League battendo Milan e Roma. Ci sono elementi per ipotizzare un successo dei padroni di casa in una gara con almeno tre reti complessive ed è realistico immaginare che segneranno entrambe le squadre.

Quote e pronostico del 09/11/2024 alle ore 09:45

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Italia Serie A

Pronostici di oggi 10 novembre in Italia Serie B

Match apertissimo nel quale può succedere di tutto ma con tutti questi pareggi è difficile non cedere alla tentazione di provarci ancora. Nessuno dei due attacchi è particolarmente prolifico e i padroni di casa lamentano anche qualche assenza nel reparto, dunque il numero di gol dovrebbe restare complessivamente basso.

Quote e pronostico del 09/11/2024 alle ore 16:17.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Italia Serie B

Pronostici di oggi 10 novembre in Olanda Eredivisie

La squadra ospite viene da sette vittorie di fila in tutte le competizioni e non perde dal 18 agosto. Sono numeri da Ajax d’altri tempi, anche se in Europa gioca contro Qarabagh e Maccabi e non contro le big continentali. Quello di Enschede è sempre un campo molto difficile ma i segnali mandati dagli uomini di Farioli sono decisamente positivi e secondo noi partono favoriti in questa sfida.

DRAW NO BET –> 2 Bet365.it 1.98 Snai 1.93 William Hill IT 1.91

Quote e pronostico del 09/11/2024 alle ore 09:42.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

L’Almere City ha vinto solo una vota su undici segnando la miseria di cinque gol. Anche un Feyenoord indebolito dai tanti impegni e da parecchi infortuni dovrebbe poter disporre abbastanza agevolmente di un avversario di questo livello. La COMBO è ben pagata secondo noi.

1X2 + GOL/NOGOL –> 2 + NG Bet365.it 2.10 Snai 2.10 Netbet.it 2.06

Quote e pronostico del 09/11/2024 alle ore 10:33.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Maarten Martens non ha potuto fare una rotazione estrema in coppa, sia perché la partita non era banale, sia perché fare punti era importante nonostante i tanti assenti. Un po’ di stanchezza potrebbe anche subentrare a lungo andare per cui non ci fidiamo del tutto.

Preferiamo puntare sul giovane bomber irlandese Troy Parrott, che ha impiegato quattro giornate per prendere confidenza con la nuova squadra ma ora si è sbloccato ed è andato in gol sia contro il Go Ahead Eagles che contro il Feyenoord. In Europa League non ha segnato ma ha fornito un assist ed è uscito a venti minuti dalla fine forse pensando proprio a questa gara.

MARCATORE S/N –> SI
Troy Parrott
Bet365.it 2.00 Snai 2.00 Netbet.it 2.00

Quote e pronostico del 09/11/2024 alle ore 16:51.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Olanda Eredivisie

Pronostici di oggi 10 novembre in Portogallo Primeira Liga

Crediamo che Ruben Amorim chiuderà bene e centrerà una vittoria anche nell’ultima gara sulla panchina dello Sporting: ci sono buone possibilità che le reti siano almeno tre, sia perché i Leoni sono tranquillamente capaci di segnare più di due gol sia perché anche il Braga potrebbe centrare una segnatura.

1X2 + UNDER/OVER 2.5 –> 2 + OVER Bet365.it 2.20 Netbet.it 2.18 Lottomatica 2.15

Quote e pronostico del 08/11/2024 alle ore 20:56.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

La maniera più corretta di leggere la gara sembra quella di uscire dall’esito finale e di valutare la possibilità che entrambe possano andare a segno; è vero che si tratta di una grande sfida con la posta in palio molto alta e questo potrebbe frenare un po’ le due squadre ma ci sembra che entrambi gli attacchi possano avere ragione almeno una volta sulle difese.

GOL/NOGOL –> GOL Bet365.it 1.75 Netbet.it 1.74 Lottomatica 1.73

Quote e pronostico del 08/11/2024 alle ore 21:00.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Portogallo Primeira Liga

Pronostici di oggi 10 novembre in Spagna La Liga

Le assenze del Barcellona in difesa e magari una grande gara dei baschi potrebbero portare a una sfida nella quale entrambe le compagini potrebbero andare a referto; una piccolissima puntata sul pareggio si può provare, il percorso netto del Barcellona potrebbe avere una piccola flessione prima della sosta.

Quote e pronostico del 08/11/2024 alle ore 21:17.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Proviamo a leggere questa gara aperta: il Celta sarà più fresco e davanti può pungere i Verdiblancos, che in casa comunque hanno una produzione offensiva che è sempre una garanzia. Vediamo gli andalusi favoriti ma usiamo molta prudenza.

Quote e pronostico del 08/11/2024 alle ore 21:06.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Con prudenza ma i momenti delle due squadre sono troppo diversi per non fare un tentativo sulla vittoria esterna: stiamo con l’Athletic e proviamo a fidarci dei baschi.

1X2 FINALE –> 2 Betfair.it Exchange 1.86 William Hill IT 1.83 888Sport.it 1.81

Quote e pronostico del 08/11/2024 alle ore 21:11.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Secondo noi il Getafe ha ottime possibilità di centrare un risultato positivo, contro un Girona stanco e con tantissime assenze: valutiamo la vittoria interna, con prudenza si può valutare il rimborso in caso di pareggio.

DRAW NO BET –> 1 Bet365.it 1.70 Snai 1.67 William Hill IT 1.67

Quote e pronostico del 07/11/2024 alle ore 16:12.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Si preannuncia una partita coperta, che il Maiorca potrebbe impostare sulla falsa riga di quella giocata poco tempo fa con l’Athletic: i madrileni hanno centrato un risultato enorme a Parigi, sull’onda di quella vittoria potrebbero cogliere il risultato pieno anche all’Iberostar, anche perché i locali sono apparsi in leggero calo, almeno nella produzione offensiva.

Quote e pronostico del 07/11/2024 alle ore 16:17.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Spagna La Liga