Pronostici di oggi 10 giugno, Danimarca-Croazia e Austria-Francia in Nations League

Pronostici di oggi 10 giugno (venerdì), Nations League con Danimarca-Croazia, Austria-Francia, Albania e Slovacchia

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 10 giugno, terza giornata in Nations League e nel gruppo 1 della Lega A la Danimarca può andare in fuga nella sfida contro la Croazia dopo avere già battuto Francia e Austria nelle prime tre giornate, i campioni del mondo sono fermi a 1 punti e contro gli austriaci hanno bisogno di una vittoria per tenere aperta la corsa per il primo posto. Nella Lega B l’Albania ospita Israele e nella Lega C la Slovacchia va sul campo dell’Azerbaigian, nella Lega D sfida tra Andorra e Liechtenstein. Tra le amichevoli tra nazionali la Corea del Sud affronta il Paraguay che ha cambiato commissario tecnico a ottobre. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 10 giugno.

 

Pronostici di oggi 10 giugno in Europa Uefa Nations League A

Danimarca a punteggio pieno grazie alle due vittorie entrambe 2-1 contro Francia e Austria, la prima in rimonta con la doppietta di Cornelius nel secondo tempo e la seconda decisa dal gol di Stryger Larsen all’84’ in una serata iniziata in ritardo a causa di un blackout e conclusa con una voragine in campo. Nove vittorie nelle ultime undici gare giocate dalla squadra di Hjulmand che ha una striscia aperta di quattro Over 2.5 consecutivi tre dei quali finiti Gol.

La Croazia ha vinto solo una delle ultime quattro partite giocate, il 2-1 contro la Bulgaria in amichevole a fine marzo, e l’inizio della Nations League non è stato confortante con la netta sconfitta 3-0 contro l’Austria all’esordio e il parziale riscatto nell’1-1 contro la Francia nel quale è stato Kramaric dal dischetto nel finale a pareggiare il gol di Rabiot. Gli uomini di Dalic non tengono la porta inviolata dall’1-0 contro la Russia nell’ultima gara di qualificazione ai mondiali a novembre e nelle ultime quattro gare giocate hanno incassato 6 reti.

La Croazia è capace di tutto e del suo contrario ma la Danimarca davanti ai propri tifosi ha l’opportunità di concretizzare la fuga con la prospettiva di giocarsi il primo posto nel ritorno in casa contro la Francia. Per quanto visto nell’ultimo anno un successo dei padroni di casa è realistico e ha quote appetibili, come sempre con il talento dei croati è ipotizzabile una serata prolifica come alternativa al risultato finale.

Quote e pronostico del 09/06/2022 alle ore 10:45

La sconfitta contro la Danimarca non ferma la crescita dell’Austra da gruppo di talento inespresso a squadra che può entrare tra le grandi d’Europa e recitare la mina vagante in un girone di Nations League così equilibrato.

La Francia è apparsa stanca, senza le sue stelle manca quel potenziale offensivo che è unico al mondo: sembra sparita anche quella consapevolezza e tranquillità che li caratterizzava, quel pizzico di presunzione andatosene via dopo l’eliminazione all’Europeo scorso per mano di una Svizzera operaia e determinata.

Tentare il colpaccio austriaco è difficile, meglio optare per un Gol e un over 2,5 in linea con i precedenti e con le ultime uscite di entrambe le squadre.

Quote e pronostico del 07/06/2022 alle ore 04:02.

Comparazione quote Europa Uefa Nations League A

Pronostici di oggi 10 giugno in Europa Uefa Nations League B

Due pareggi su due gare nel girone, nessuno nei precedenti: Albania e Israele anche nei precedenti tra Nations League e qualificazioni mondiali si sono suddivise le vittorie, due per parte.

Il fattore campo dà un vantaggio alla squadra di Reja che riceve una nazionale che fuori ha perso le ultime 4 sfide consecutive, e fatto risultato contro squadre del calibro di Far Oer, Moldavia e Montenegro.

Il No Gol è una costante nei precedenti ed è la nostra prima scelta, piace in seconda battuta l’dando fiducia a Hysaj e compagni.

Quote e pronostico del 07/06/2022 alle ore 03:36.

Comparazione quote Europa Uefa Nations League B

Pronostici di oggi 10 giugno in Europa Uefa Nations League C

Partita che nonostante le ultime prove offerte dagli slovacchi sembra avere il pronostico già chiuso: le due squadre si sono già affrontate nelle qualificazioni ad Euro 2020 ed è stata una doppia vittoria slovacca con un sonoro 5 a 1 arrivato proprio in questo stadio.

L’Azerbaigian non vince da 12 gare, nelle quali ha maturato ben 9 KO e tre soli pareggi segnando appena 5 gol: l’ultima volta che il pubblico azero ha visto la propria nazionale segnare è stato 5 gare fa, nell’amichevole giocata contro il Qatar finita 2 a 2.

La quota degli ospiti piace anche così com’è, e il No Gol è la logica seconda scelta.

Quote e pronostico del 07/06/2022 alle ore 04:19.

Comparazione quote Europa Uefa Nations League C

Pronostici di oggi 10 giugno in Europa Uefa Nations League D

Per Andorra un esordio come prevedibile coinciso con una sconfitta 3-0 contro la Lettonia favorita per la conquista del girone e della promozione, poi è arrivato il pareggio 0-0 in casa contro la Moldavia nel quale gli ospiti hanno giocato tutto il secondo tempo in inferiorità numerica per l’espulsione di Stina ed è stato il quinto No Gol consecutivo, il settimo nelle ultime otto partite giocate, per la nazionale di Koldo che ha anche raccolto quattro Under 2.5 nelle ultime cinque.

Per il Liechtenstein striscia aperta di otto sconfitte consecutive con il 2-0 contro la Moldavia e l’1-0 sul campo della Lettonia, una battuta d’arresto che potrebbe anche essere considerata positivamentee per una nazionale che non segnao un gol dall’1-1 contro l’Armenia nel settembre 2021 e non vince dal 2-1 in amichevole contro il Lussemburgo dell’ottobre 2020. Striscia aperta di tre Under 2.5 consecutivi che sono stati quattro nelle ultime cinque partite giocate.

Vittoria di Andorra a quote tutto sommato piacevoli e che si può valutare come scelta primaria. Considerato che il Liechtenstein è in striscia negativa ma ha incassato solo 4 reti nelle ultime tre partite contro le 21 delle precedenti quattro, un’altra gara a basso punteggio come spesso succede nella Lega D è un’ipotesi realistica e si può ipotizzare la combo del successo dei padroni di casa tenendo la porta inviolata.

Quote e pronostico del 09/06/2022 alle ore 11:45

Comparazione quote Europa Uefa Nations League D

Pronostici di oggi 10 giugno in International Amichevoli

Nonostante un cambio di CT in ottobre il Paraguay non è sembrato migliorare di molto palesando chiari limiti. Corea sulla carta superiore, nonostante qualche assenza, anche se in un’amichevole è sempre complicato fare pronostici.

1X2 FINALE –> 1 888Sport.it 1.90 StarCasino.it 1.85 Betway.it 1.83

Quote e pronostico del 09/06/2022 alle ore 10:35.

Comparazione quote International Amichevoli