Pronostici di oggi 10 gennaio, coppa Italia con Inter-Parma, Efl Cup e Coppa di Portogallo

Pronostici di oggi 10 gennaio (martedì), coppa Italia con Inter-Parma, Efl Cup con Newcastle e Manchester United, Benfica in Coppa di Portogallo

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 10 gennaio, serata di trofei nazionali e torna la coppa Italia con gli ottavi di finale inaugurati dalla sfida tra Inter e Parma, i nerazzurri devono reagire dopo il pareggio contro il Monza e gli emiliani tornano in campo dopo la sosta in serie B. In Efl Cup il Newcastle sfida il Leicester e il Manchester United affronta il Charlton. Nella Coppa di Portogallo per il Benfica gara sulla carta a senso unico contro il Varzim. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 10 gennaio.

 

Pronostici di oggi 10 gennaio in Inghilterra EFL Cup

Eddie Howe ha fatto ben otto modifiche alla sua squadra pin occasione della già citata gara di sabato a Sheffield e i risultati si sono visti specie nei dettagli, che alla fine fanno la differenza. Qui però le cose potrebbero cambiare perché il Newcastle non vince un trofeo da una vita e qui, contro un Leicester indebolito dai tanti infortuni, ha grandi chance di andare avanti se andranno in campo i migliori. Quota non ottimale ma la sensazione di una vittoria della squadra di casa è forte.

1X2 FINALE –> 1 Winbet.it 1.61 StarCasino.it 1.60 Betfair.it Exchange 1.60

Quote e pronostico del 09/01/2023 alle ore 16:11.

Sono sette le vittorie consecutive della squadra di Erik ten Hag, che in pratica è imbattuta dal ritorno in campo dopo la sosta cui vanno aggiunte le due affermazioni contro Aston Villa e Fulham prima dello stop. Il rendimento della difesa è stato eccellente e non ci sono ragioni logiche per pensare che qui vada in modo diverso visto dato che i Red Devils non dovrebbero proprio snobbare questo quarto di finale.

1X2 + GOL/NOGOL –> 1 + NG Bet365.it 1.83 Winbet.it 1.80 Snai 1.77

Quote e pronostico del 09/01/2023 alle ore 16:44.

Comparazione quote Inghilterra EFL Cup

Pronostici di oggi 10 gennaio in Italia Coppa Italia

Acerbi dopo la vittoria contro il Napoli aveva detto che sarebbe servita una vittoria contro il Monza per non vanificare il successo contro la capolista ma all’Inter non è bastato andare in vantaggio due volte per prendere i tre punti al Brianteo e il pareggio 2-2 ha interrotto la striscia di tre vittorie consecutive e forse anche le ambizioni da scudetto della squadra di Inzaghi.  Per i nerazzurri striscia aperta di tre Over 2.5 e Gol consecutive e quattro gare di seguito in campionato senza tenere la porta inviolata.

Il Parma ha chiuso il girone di andata a 27 punti in piena zona playoff anche se la squadra di Pecchia è apparsa in calo a dicembre, due sconfitte nelle ultime quattro giornate in casa contro Benevento e Spal, l’unico successo nel 2-0 sul campo del Brescia e il 2-2 esterno contro il Venezia prima della sosta che ha interrotto una striscia di tre Under 2.5 e No Gol consecutivi.

Inzaghi era uno specialista della coppa Italia ai tempi della Lazio e si è confermato anche sulla panchina dell’Inter vincendola la scorsa stagione nella finale contro la Juve, i nerazzurri a gennaio erano già abituati a giocare partite di alto livello e la superiorità tecnica nei confronti del Parma potrebbe fare la differenza ma anche rappresentare un’insidia dal punto di vista dell’approccio alla partita. Proviamo la combo della vittoria dei padroni di casa abbinata a una serata in cui segneranno entrambe le squadre, non impeccabili nella metà campo difensiva nella gara giocata contro il Monza.

1X2 + GOL/NOGOL –> 1 + G Winbet.it 2.53 Snai 2.45 AdmiralBet 2.30

Quote e pronostico del 09/01/2023 alle ore 09:45

Comparazione quote Italia Coppa Italia

Pronostici di oggi 10 gennaio in Portogallo Coppa di Portogallo

Dovrebbe bastare una versione non ottimale del Benfica per avere ragione dei rivali entro i 90 minuti; il Varzim sta facendo un bel campionato ma resta una squadra di terza divisione. La quota che prevede la vittoria delle Aquile senza subire gol va tenuta in considerazione.

1X2 + GOL/NOGOL –> 2 + NG Snai 2.15 Winbet.it 1.98 AdmiralBet 1.95

Quote e pronostico del 08/01/2023 alle ore 09:58.

Comparazione quote Portogallo Coppa di Portogallo