Pronostici di oggi 10 agosto, Real Madrid-Eintracht per la Supercoppa europea, preliminari di Conference League, EFL Cup

Pronostici di oggi 10 agosto (mercoledì), Real Madrid e Eintracht Francoforte si contendono la Supercoppa, preliminari di Conference League, EFL Cup

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 10 agosto, il primo trofeo della stagione si assegna a Helsinki e la Supercoppa europea se la contenderanno il Real Madrid vincitore dell’ultima Europa League e l’Eintracht Francoforte che ha vinto l’Europa League. Spagnoli e tedeschi giocano l’ultima appendice della scorsa stagione e la nuova entra nel vivo con i preliminari, in Conference League il Vitoria Guimaraes cerca la rimonta contro l’Hajduk Spalato. In EFL Cup il Coventry sfida il Bristol City, lo Sheffield Wednesday il Sunderland e il Middlesbrough il Barnsley. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 10 agosto.

 

Pronostici di oggi 10 agosto in Europa Conference League

Non so se riuscirà a rimontare ma secondo me il Vitoria si giocherà a fondo le sue carte per questa partita di ritorno; credo che possa vincere alla fine dei 90 minuti e la quota mi sembra più che discreta. Do fiducia quindi ai padroni di casa.

1X2 FINALE –> 1 888Sport.it 2.48 William Hill IT 2.40 Betway.it 2.38

Quote e pronostico del 08/08/2022 alle ore 15:48.

Comparazione quote Europa Conference League

Pronostici di oggi 10 agosto in Europa Supercoppa UEFA

Tradizionalmente Ancelotti cura moltissimo gli appuntamenti europei, al contrario delle supercoppe nazionali dove più di una volta ha lasciato qualcosa: penso che vedremo un Madrid molto concentrato e in grado di riprendere la stessa nota tenuta a fine stagione scorsa. Penso a una partita con almeno due gol segnati e che possa vedere i Blancos vincenti entro i 90 minuti; detto questo, non mi stupirei se i tedeschi trovassero almeno un gol, nella pre-stagione hanno trovato con regolarità la via della rete e, anche contro il Bayern, pur vivendo una brutta serata sono andati a referto.

Quote e pronostico del 07/08/2022 alle ore 17:58.

Comparazione quote Europa Supercoppa UEFA

Pronostici di oggi 10 agosto in Inghilterra EFL Cup

Il viaggio in auto tra Coventry e Burton non è lunghissimo, circa un’ora, ma di sera, per una partita di coppa di lega, probabilmente non invoglierà troppi tifosi nonostante i prezzi bassi (13 sterline) dei biglietti con parcheggio gratuito. Il fattore campo a favore sarà comunque molto diluito. Sull’altro piatto della bilancia però mettiamo il fatto che Mark Robins non dovrà per forza fare turnover perché i suoi non hanno giocato nel weekend e questo potrebbe essere determinante. L’uomo del momento è Viktor Gyoekeres.

1X2 FINALE –> 1 William Hill IT 2.05 Betway.it 2.05 Winbet.it 2.00

Quote e pronostico del 09/08/2022 alle ore 10:46.

Qui non si possono aver indicazioni sulle formazioni, o meglio, non si può tentare di ragionarci su come abbiamo fatto per Coventry-Bristol City. Specie per gli ospiti questo è molto importante perché fino ad ora sono andati molto bene giocando un pressing alto e convertendo in potenziali occasioni più giocate rispetto al tempo in cui hanno avuto la palla. Ma per queste manovre contano molto le doti tecniche di chi va in campo. Per questo preferiamo astenerci e provare una piccola puntata sui gol.

GOL/NOGOL –> GOL Betway.it 1.73 Bet365.it 1.70 Betfair.it 1.68

Quote e pronostico del 09/08/2022 alle ore 11:18.

Negli ultimi quattro scontri diretti tra Middlesbrough e Barnsley il fattore campo è sempre stato rispettato ma in questo contesto mutato sembra poco indicativo. Per entrambe le squadre conterà di più il prossimo impegno di campionato, con il Barnsley che sarà impegnato in uno scontro diretto con un’altra pretendente ai playoff come il Derby così come il Boro lo sarà contro le Blades. Troppe incognite, però i padroni di casa, giustamente favoriti, hanno subito 4 gol in due gare e qui non giocheranno tutti i titolari. Uno per parte possibile, ma sono puntate comunque rischiose.

GOL/NOGOL –> GOL Bet365.it 1.95 Betway.it 1.91 Betfair.it 1.90

Quote e pronostico del 09/08/2022 alle ore 13:46.

Comparazione quote Inghilterra EFL Cup