Pronostici di oggi 1 novembre, monday night in serie A, Premier League e Liga

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 1 novembre, monday night nei vari campionati europei prima di tuffarci nella quarta giornata delle coppe, undicesima giornata di serie A completata dalla sfida tra Bologna e Cagliari, in Premier League tocca al Wolverhampton che ospita l’Everton e nella Liga impegni casalinghi per Rayo Vallecano e Levante. Tante gare in programma in serie B con Brescia, Frosinone, Reggina, Parma e Pisa, si gioca anche nella Allsvenskan svedese, nella Superligaen danese e in serie C. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 1 novembre.

 

Pronostici di oggi 1 novembre in Danimarca Superligaen

I due precedenti giocati nel 2021 sono terminati in pareggio, e anche le ultime prestazioni delle due contendenti evidenziano uno stato di forma non troppo diverso. Molto equilibrio, che potrebbe portare anche a un terzo pareggio, da prendere vista la quota daterzo segno“.

1X2 FINALE –> X Bet365.it 3.40 Unibet.it 3.35 Better.it 3.35

Quote e pronostico del 31/10/2021 alle ore 08:20.

Comparazione quote Danimarca Superligaen

Pronostici di oggi 1 novembre in Inghilterra Premier League

Il 2-5 contro il Watford è maturato in modo strano, forse possiamo non prenderlo alla lettera, però uno spunto per questa partita ce lo da, visto che anche il Wolverhampton sta trovando il gol con continuità. C’è da attendersi una partita divertente e movimentata secondo noi, dunque è sui gol che andremo a parare.

UNDER/OVER 2.5 –> OVER Betfair.it Exchange 2.30 Bet365.it 2.30 Unibet.it 2.25

Quote e pronostico del 31/10/2021 alle ore 08:05.

Comparazione quote Inghilterra Premier League

Pronostici di oggi 1 novembre in Italia Serie A

Due sconfitte consecutive per il Bologna che ha perso 4-2 contro il Milan prima del 3-0 sul campo del Napoli nel quale sono tornati di attualità i tanti rigori fischiati nel campionato italiano, circa il doppio di quanto ne sono stati assegnati dopo dieci giornate in Inghilterra e in Germania. Al netto degli episodi la squadra di Mihajlovic ha ricominciato a incassare molte reti, 8 nelle ultime tre giornate considerato anche l’1-1 contro l’Udinese, 14 nelle ultime sei partite giocate.

Sembrava la notte del riscatto per il Cagliari che dopo il vantaggio di Pavoletti ha anche colpito una traversa ma è crollato sotto i colpi della Roma per un 2-1 maturato in sei minuti con i gol di Ibanez e Pellegrini. Per la squadra di Mazzarri due sconfitte consecutive, cinque gol incassati contro la Fiorentina e i giallorossi e striscia aperta di tre Over 2.5 consecutivi.

Con il Cagliari che in trasferta non ha ancora vinto e ha il peggiore attacco esterno della serie A con 3 reti segnate si va in maniera quasi fisiologica verso la vittoria del Bologna. Che entrambe le squadre segneranno ci sembra l’opzione più realistica fuori dal risultato finale tra una squadra che ha ricominciato a raccogliere palloni nella propria porta con una certe frequenza e l’altra che ha assolutamente bisogno di sbloccarsi nelle gare esterne.

Bologna vincente a 1.80

GOLBet365.it 1.61, Lottomatica 1.53, Snai 1.55, Williamhill.it 1.66

Pronostico e quote del 31.10.2021 alle 10:45

Comparazione quote Italia Serie A

Pronostici di oggi 1 novembre in Italia Serie B

Gara tanto equilibrata quanto difficile da decifrare: due squadre dall’altissimo potenziale e senza dubbio le due maggiori candidate ad occupare i due posti che portano diretti in Serie A.

Da una parte il Benevento ha iniziato a macinare punti, dopo qualche intoppo iniziale, dall’altra il Brescia viene da 4 punti in 2 scontri diretti ma continua a non convincere.

È il ritorno di Inzaghi al Vigorito da avversario dopo la retrocessione della scorsa stagione a seguito di un girone di ritorno da dimenticare: una gara che si preannuncia tirata e che potrebbe finire in pareggio, con qualche Gol.

Pronostico e quote del 30/10/2021 alle ore 19:03.

Per i ciociari gara da vincere contro un Crotone che è in pieno rinnovamento e che punta ad una tranquilla salvezza. I gialloblu tuttavia continuano a non convincere e ad esprimersi sui loro standard soltanto a sprazzi, con 3 sol vittorie sinora (due delle quali fuori dallo Stirpe).

Non si affrontano due attacchi di primissimo piano, e potrebbe essere una gara tirata e decisa da un episodio: l’under 2,5 è la giocata più logica che consigliamo prima di vedere come evolve la gara in live.

Pronostico e quote del 30/10/2021 alle ore 19:18.

Avversario impegnativo per i calabresi, che arrivano da un filotto di tre vittorie consecutive e hanno trovato in Galabinov l’attaccante che tanto era mancato durante la scorsa stagione.

Il Cittadella soffre della mancanza del suo condottiero Venturato, e la solita politica di andare a caccia del giocatore a basso costo non sembra aver dato i soliti frutti. È presto per parlare, il campionato è lungo e la classifica al momento molto corta.

Fiducia nei padroni di casa, e il No Gol come alternativa è interessante alla luce dei numeri della difesa calabrese e dell’attacco veneto (che fuori casa sinora ha segnato solamente due gol).

Pronostico e quote del 31/10/2021 alle ore 02:13.

Gara sulla carta facile per i padroni di casa, contro un Vicenza che ha serie difficoltà a segnare e che è reduce dal pareggio fortunoso contro il Monza.

I gialloblu fanno ancora fatica ad adeguarsi alla cadetteria, e l’organico forse manca di un’ossatura con la necessaria esperienza per affrontare un campionato fisico come questo.

I veneti andranno a cercare il punticino nella speranza di imbrigliare Tutino e compagni; la qualità dei gialloblu dovrebbe avere la meglio, e piace pure l’over 2,5 visti i numeri di entrambe le difese.

Pronostico e quote del 31/10/2021 alle ore 02:26.

Nerazzurri che non vincono da tre gare, ma che hanno anche malamente buttato via 4 punti nel recupero tra Pordenone e Cremonese: due pareggi che hanno messo in evidenza qualche limite caratteriale dei nerazzurri, poco lucidi nei minuti finali quando c’è da tenere il risultato.

Dall’altra parte l’Ascoli sembra essersi smarrito: la sconfitta interna contro il Brescia ha aperto una crisi nei bianconeri che tra episodi sfortunati e involuzione offensiva si è vista anche contro la Spal. La squadra ha iniziato ad abbattersi al primo gol subito, e tocca al tecnico strigliare i suoi per rimetterli in carreggiata.

Lo stato di forma dice Pisa: la quota può starci e rientra nel trend di tre vittorie consecutive dei nerazzurri negli ultimi precedenti, e in seconda battuta piace il Gol alla luce del potenziale offensivo di entrambe.

Pronostico e quote del 31/10/2021 alle ore 02:45.

Comparazione quote Italia Serie B

Pronostici di oggi 1 novembre in Italia Serie C

I granata puntano a un rapido ritorno in Serie B dopo la retrocessione e hanno tutti i mezzi per farlo. Gli ultimi buoni risultati della Lucchese sono stati favoriti anche dal calendario abbordabile e poi Guido Pagliuca deve fare a meno di alcuni elementi della rosa. Sarebbe una sorpresa se la Reggiana perdesse punti qui.

1X2 FINALE –> 1 888Sport.it 1.60 Unibet.it 1.60 Snai 1.55

Quote e pronostico del 31/10/2021 alle ore 09:13.

Comparazione quote Italia Serie C

Pronostici di oggi 1 novembre in Portogallo Primeira Liga

Il Portimonense ha fatto la maggior parte dei punti fuori casa, ben dieci su quattordici, senza mai perdere e con un solo gol subito. Per il Braga sarebbe una buona chance di avvicinarsi alle prime apparigliando l’Estoril al quarto posto, ma sinceramente non sembra una partita da giocare a 1.50 o meno. Il calendario poi impone un serrato, con una partita di Europa League in programma solo tre giorni dopo. Potrebbe venir fuori ancora una volta una partita a basso punteggio e le quote in tal senso non sono male.

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER Codere.it 1.94 Betway.it 1.91 Unibet.it 1.89

Quote e pronostico del 31/10/2021 alle ore 15:57.

Comparazione quote Portogallo Primeira Liga

Pronostici di oggi 1 novembre in Spagna La Liga

Il risultato di giovedì a Balaidos è davvero bugiardo, il Celta ha giocato bene e il portiere dei baschi Ryan ha praticamente determinato l’esito della serata, con una prestazione probabilmente irripetibile;  voglio dare fiducia ai galiziani, che secondo me domani segnano e non perdono. Troppo bassa, forse, la quota per un gol di Iago e compagni ma la doppia chance esterna secondo me ha valore.

DOPPIA CHANCE -> X2 1.58 Unibet.it, 1.55 SNAI, 1.57 WilliamHill.it

Pronostici e quote del 31.10.2021 alle 10.00

La mia impressione è che possa essere la volta buona per il Levante; i Granotas non hanno ancora vinto e questa potrebbe essere l’occasione per centrare finalmente il successo. Morales, Bardhi e l’ex di turno Soldado sono ispirati, ci sono le premesse tecniche e ambientali per vedere un successo dei padroni di casa.

ESITO FINALE 1/X/2 -> 1 2.00 Admiralyes.it e Lottomatica.it, 2.01 Winbet.it

Pronostici e quote del 31.10.2021 alle 10.15

Comparazione quote Spagna La Liga

Pronostici di oggi 1 novembre in Svezia Allsvenskan

La qualità della squadra di casa, che ha vinto solo una volta nelle ultime nove uscite, è chiaramente inferiore rispetto a quella dell’AIK. Tuttavia, il club di Solna fuori casa non è così temibile, dunque proviamo ad appoggiarlo ma con la formula del testa a testa con rimborso in caso di pareggio.

ASIAN HANDICAP 0 –> QUOTA2 a 1.77

Quote e pronostico del 31/10/2021 alle ore 15:31.

Comparazione quote Svezia Allsvenskan