Pronostici Coppa Italia ottavi di finale, Juve-Atalanta e Milan-Torino

Pronostici Coppa Italia ottavi di finale, suggestiva la sfida di Mihajlovic al Milan, la Juve ospita l'Atalanta, la Fiorentina contro il Chievo

Pronostici Coppa Italia ottavi di finale – La Coppa Italia entra nel vivo e con gli ottavi di finale vanno in campo anche le big della serie A. Vediamo pronostici e quote per le partite di questa settimana.

Pronostici Coppa Italia ottavi di finale, Milan-Torino – Suggestiva la settimana di Mihajlovic, che dopo avere detto no ai soldi cinesi nel giro di cinque giorni affronterà due volte la sua ex squadra a campi invertiti. Si comincia in Coppa Italia giovedì sera e poi all’Olimpico di Torino per il posticipo della ventesima giornata. I granata devono ritrovare i gol del loro tridente, fermo a una rete nelle ultime tre giornate, anche il Milan ha faticato a segnare nelle ultime apparizioni e Montella potrebbe farsi suggestionare, per la coppa, dalla possibilità di schierare Bacca e Lapadula contemporaneamente. Nel precedente stagionale, prima di campionato, 3-2 per il Milan a San Siro con tripletta dell’attaccante colombiano e le reti di Belotti e Baselli. Il Torino agli ottavi ha battuto il Pisa di Gattuso 4-0 in una partita senza storia.

Milan a 2.20 con Eurobet, pareggio a 3.45 con GazzaBet, Torino a 3.55 con Matchpoint.

Pronostici Coppa Italia ottavi di finale, Juve-Atalanta – Anche Gasperini incontra il suo passato bianconero e la prima sfida dell’anno, in serie A, allo Stadium è andata male con la sconfitta 3-1 e i nerazzurri mai in partita. Ma potrebbe essere una serata diversa con Allegri, vincitore del trofeo nelle ultime due stagioni, che storicamente regala spazio a chi gioca meno in campionato e in Champions. Avranno spazio Cuadrado e Pjaca, che torna dopo un’assenza che dura dal 2 ottobre ma sarà emergenza tra i terzini con le assenze di Alex Sandro, Evra e Dani Alves. Mentre l’Atalanta potrebbe puntare ad andare avanti in un trofeo che fa gola perché regala l’accesso diretto alla prossima Europa League. Naturalmente Juve favorita ma nonostante le quote l’Atalanta potrebbe essere la sorpresa di questo turno visto lo stato di forma messo in mostra domenica con i quattro gol rifilati al Chievo. L’Atalanta agli ottavi ha fermato 3-0 il Pescara in una partita dominata dall’inizio alla fine.

Juve a 1.40 con Unibet, pareggio a 5.00 con SportYes.it, Atalanta a 9.00 con Snai.

Pronostici Coppa Italia ottavi di finale, Fiorentina-Chievo – Partita interessante al Franchi dove la squadra di Maran, incassate le quattro reti dall’Atalanta, prova a contendere l’accesso ai quarti alla Fiorentina che torna in campo tre settimane dopo l’ultima apparizione visto il rinvio per neve della partita con il Pescara. Viola favoriti dai pronostici e dal precedente stagionale, l’1-0 del 28 agosto con il gol di Sanchez in una partita che fu però equilibrata e tesa fino alla mezz’ora della ripresa. I veronesi hanno vinto agli ottavi 3-0 contro il Novara.

Fiorentina a 1.63 con Snai, pareggio a 3.70 con GazzaBet, Chievo a 7.00 con Bet365.

Pronostici Coppa Italia ottavi di finale, Napoli-Spezia – Non dovrebbe avere problemi in serata la squadra di Sarri, che potrebbe collaudare Pavoletti almeno per un tempo, contro lo Spezia che stazione al decimo posto in serie B a 28 punti. I liguri sono la squadra che nel torneo cadetto hanno segnato meno gol tra le prime tredici della classifica, appena 17, ma hanno la terza migliore difesa con i 16 gol incassati dietro a Benevento e Pisa. Ma lo scorso anno agli ottavi furono capaci di regalare la sorpresa vincendo ai rigori all’Olimpico contro la Roma e decretando di fatto la fine dell’esperienza capitolina di Rudi Garcia. Trappola che gli azzurri vorranno evitare. E lo Spezia ha già eliminato due squadre di serie A. Agli ottavi il Palermo, battuto 1-0 il 30 novembre al Barbera ai supplementari. E ai sedicesimi l’Udinese in un pirotecnico 3-2 al Friuli. L’allenatore della squadra ligure, Domenico Di Carlo, era in campo con il Vicenza che nel 1997 vinse la Coppa Italia nella doppia sfida proprio contro il Napoli.

Napoli a 1.14 con Betfair Exchange, pareggio a 9.00 con Paddy Power, Spezia a 34.00 con Betfair.

Le quote comparate aggiornate per scommettere sugli ottavi di finale della Coppa Italia