Pronostici Coppa Italia ottavi di finale, Lazio-Genoa e Roma-Sampdoria

Pronostici Coppa Italia ottavi di finale, le squadre romane impegnate contro Genoa e Sampdoria, l'Inter ospita il Bologna, Sassuolo contro il Cesena

Pronostici Coppa Italia ottavi di finale – La Coppa Italia conclude il calendario degli ottavi e sceglie le restanti quattro squadre che approdano ai quarti. Vediamo pronostici e quote per le partite di questa settimana.

Pronostici Coppa Italia ottavi di finale, Inter-Bologna – Per la squadra di Pioli, eliminata dall’Europa League, la Coppa Italia può rappresentare la golosa possibilità di avvicinarsi a un trofeo in una stagione che sta finalmente iniziando a girare per il verso giusto dopo le cinque vittorie consecutive in campionato, le ultime due in rimonta. Ed è l’occasione giusta per dare spazio a chi ha avuto meno minuti. Sulla sua strada il Bologna di Donadoni, il cui attacco in serie A prima di Crotone era rimasto a secco per quattro partite consecutive e si è sbloccato solo con un lampo di Dzemaili. Il precedente in questa stagione risale al 25 settembre, c’era ancora De Boer in panchina e l’Inter fu fermata a San Siro 1-1 con le reti di Destro e Perisic.

Inter a 1.42 con Eurobet, pareggio a 4.61 con Betifair Exchange, Bologna a 9.17 con Betfair Exchange.

Pronostici Coppa Italia ottavi di finale, Lazio-Genoa – Finalista nel 2015 ed eliminata nel 2016 ai quarti sempre per mano della Juventus, la squadra di Inzaghi sa che stavolta i bianconeri non potrà incontrarli di nuovo se non in finale. Dalla sua parte di tabellone ci sarebbero comunque prima l’Inter e poi un eventuale derby contro la Roma in semifinale, percorso non facile. La vittoria di domenica sull’Atalanta ha dato nuove convinzioni e un centrocampo in grande spolvero soprattutto con Milinkovic-Savic e Parolo. Il Genoa è ancora alle prese con la rivoluzione dovuta alle partenze di Rincon e Pavoletti, ha perso Perin fino alla prossima stagione e vive probabilmente il momento più difficile della sua stagione. In campionato Juric è reduce da quattro sconfitte consecutive e deve ritrovare un’identità tattica smarrita insieme alle cessioni. All’Olimpico si è già giocato quest’anno, il 20 novembre, e finì 3-1 per la Lazio con le reti di Anderson, Biglia e Wallace. Fu l’ottavo risultato utile consecutivo per i biancocelesti. Il Genoa agli ottavi ha faticato per avere la meglio su un Perugia in dieci uomini e si è imposta 4-3 ai supplementari dopo che 2-2 si erano chiusi i regolamentari.

Lazio a 1.66 con Betifair Exchange, pareggio a 3.85 con SportYes.it, Genoa a 6.00 con Snai.

Pronostici Coppa Italia ottavi di finale, Roma-Sampdoria – La Roma lo scorso anno fu eliminata dallo Spezia agli ottavi, all’Olimpico, ai rigori. Spalletti quest’anno più volte ha legato il proprio futuro alla necessità di vincere qualcosa e la Coppa Italia rimane il traguardo più abbordabile e immediato. Il tecnico intanto ha insegnato alla difesa a essere la seconda meno battuta del campionato e a vincere le partite di misura, anche in trasferta, come dimostrano Genoa e Udinese. Di fronte avrà una Sampdoria che vive un momento delicato dopo essere rimasta per cinque partite consecutive senza vittorie. La gara dell’11 settembre rimane una delle più spettacolari del campionato e fu nevralgica per i giallorossi: sotto 2-1 a fine primo tempo con una doppietta di Muriel, la partita viene sospesa per un nubifragio e riprende oltre un’ora più tardi. Entra Totti che ribalta la partita: assist per Dzeko e rigore decisivo al 93′. La Sampdoria agli ottavi ha eliminato il Cagliari vincendo 3-0 in casa.

Roma a 1.35 con SportYes.it, pareggio a 5.70 con Eurobet, Sampdoria a 9.30 con Matchpoint.

Pronostici Coppa Italia ottavi di finale, Sassuolo-Cesena – L’impegno più abbordabile della settimana è del Sassuolo che ospita il Cesena, impegnata nella lotta per non retrocedere in serie B. Eliminata dall’Europa League la squadra di Di Francesco cerca soddisfazione in una competizione nella quale non ha mai fatto troppa strada. Il Cesena ha già eliminato una squadra di A, l’Empoli, battuta il 29 novembre al Castellani 2-1 ai supplementari.

Sassuolo a 1.52 con Betclic, pareggio a 4.50 con Unibet, Cesena a 7.00 con Eurobet.

Le quote comparate aggiornate per scommettere sugli ottavi di finale della Coppa Italia