Pronostici antepost Premier League 2021-22

La stagione della massima serie 2021-22 è alle porte. Questo articolo, volutamente, non è una presentazione del campionato inglese nel suo complesso ma una selezione mirata di pronostici

Dicono che la Premier League della stagione 2020-21 sia stata strana, ed è certamente vero, ma ci sono state edizioni che hanno prodotto sorprese molto maggiori, con pronostici totalmente sovvertiti, sebbene la caratteristica di giocare con gli stadi vuoti la maggior parte delle partite l’abbia resa effettivamente particolare. Prepariamoci dunque al ritorno del fattore campo, anche se questo riguarda soprattutto le singole partite.

Pronostici antepost Premier League 2021-22 – Vincente e primissime posizioni

I campioni del MANCHESTER CITY (quota 1.72 Unibet.it, 1.70 Snai) sono ovviamente fortemente motivati ​​a difendere il loro titolo. Lo scorso hanno la forza di Pep Guardiola è stata la difesa, mentre l’attacco ha segnato solo 83 gol, ben sotto la media degli ultimi anni. Dietro non dovrebbe cambiare molto, perché il protagonista principale di tale efficienza, e cioè Rúben Dias, è ancora al suo posto. Da capire cosa succederà in attacco. C’è la trattativa per portare Harry Kane a Manchester ancora aperta, chiaro che se arrivasse davvero il discorso per la vittoria non vogliamo dire che sarebbe chiuso, ma quasi. Altrimenti, secondo noi, nonostante le parole del tecnico catalano, che minimizza sulla necessità di un altro attaccante, il City potrebbe restare a tiro di qualche altro club in grado di tirar fuori dal cilindro una grande annata. Secondo noi, dopo l’acquisto di Romelu Lukaku, pagato tanto ma con tanti gol nelle gambe, potrebbe essere il CHELSEA la rivale numero uno (quota 6.00 WilliamHill.it, Snai, Winbet.it e Bet365.it). Poi Liverpool (quota 7.00 Snai e 6.50 Unibet.it e Winbet.it) e Man United (quota 9.50 Betfair.it e 9.00 Bet365.it e Snai).

La cosa più interessante in questa zona della classifica potrebbe essere puntare che l’ordine d’arrivo finale vedrà le quattro squadre citate ai primi quattro posti. Secondo noi non c’è molto spazio per nessuna delle altre. Non si trova facilmente in Italia, ma cercando benepiù o meno la quota dovrebbe essere 2.80-3.00.

Pronostici antepost Premier League 2021-22 – piazzamenti

Tutto ruota nei piazzamenti tra le prime sei, o, nella “vittoria”. Non crediamo nel Tottenham e puntiamo i nostri fari su LEICESTER e ARSENAL. Le Foxes sono partite bene vincendo il Communuty Shield 2021 ai danni dei resti del Man City, e nelle ultime due stagioni hanno rotto il teorico muro delle “BIG SIX”, ossia le quattro citate nel primo paragrafo più Arsenal e Tottenham. Sembra quindi molto buona la quota offerta per il LEICESTERa vincere senza le BIG SIX” intorno a 2.50-2.60. Si trova anche in Italia, ma per ora abbiamo pescato un book solo, tra i maggiori e secondi noi affidabili. Questa è anche la nostra migliore scommessa antepost in Premier League.

I Gunners non hanno le coppe e questo sarà un grande vantaggio per la squadra di Arteta. Inoltre acquisti come Ben White sembrano indicare che si è presa una direzione diversa, e più giusta, rispetto al passato.

Ci sono (almeno) due modi per appoggiare l’ARSENAL: il primo è il testa a testa con l’odiato Tottenham (1.90 Bet365.it, 1.90 Snai), il secondo è puntare sul loro piazzamento nelle prime sei posizioni, intorno a 2.25-2.30.

Conclusione

La nostra previsione per la classifica finale, nell’ordine: Man City, Chelsea, Liverpool, Man United, Leicester, Arsenal.

Quote rilevate l’8 agosto 2021 alle ore 18:45.