Pro Vercelli-Pordenone (domenica 04 dicembre 2022 ore 14:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Paci senza 5 elementi, Di Carlo suona la carica

Il big match del girone A di serie C si gioca allo stadio Silvio Piola di Vercelli. A seguire analisi, formazioni e pronostico

Finisce oggi per il Pordenone di Di Carlo il trittico in cui ha affrontato le tre grandi “Pro” del calcio italiano: la sfida finale vede i ramarri impegnati contro la gloriosa Pro Vercelli. 

I due pareggi consecutivi per 2 a 2 hanno permesso alle avversarie di avvicinarsi ai friulani, che conservano comunque un punto di vantaggio sulle inseguitrici.
Le bianche casacche di mister Paci vengono dal pareggio nel posticipo contro l’Arzignano e sono ai margini della zona playoff, a -9 dalla vetta.

Formazioni ufficiali Pro Vercelli-Pordenone

Pro Vercelli Pordenone
Matteo Rizzo Marco Festa
Roberto Iezzi Matteo Bruscagin
Andrea Cristini Roberto Pirrello
Marco Perrotta Arlind Ajeti
Leonardo Gatto Gabriele Ingrosso
Coli Saco Emanuele Torrasi
Gianluca Clemente Salvatore Burrai
Simone Calvano Marco Pinato
Antonio Vergara Roberto Zammarini
Gianmario Comi Leonardo Candellone
Andrea Arrighini Edgaras Dubickas
Squalificati Pro Vercelli Squalificati Pordenone
Armando Anastasio, Ilario Iotti, Giovanni Corradini Nessuno
Indisponibili Pro Vercelli Indisponibili Pordenone
Davide Gentile, Alberto Masi, Alessandro Macchioni Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 00:22 del 04/12/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nei padroni di casa Gentile è ancora fuori per il problema alla spallaMacchioni è OUT per un’infrazione ad una costola e Masi è tornato da poco ad allenarsi con il gruppo. Sono squalificati Iotti, Corradini e Anastasio.

In conferenza stampa il tecnico Di Carlo annuncia un leggero turnover e dichiara di avere tutti a disposizione ma diversi giocatori non al 100%. Rientra anche Palombi tra i convocati.

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 3.70 3.15 2.05
StarCasino.it 3.60 3.05 2.02
Snai 3.70 3.05 2.05
William Hill IT 3.75 3.00 1.95
Betfair.it 3.50 3.00 1.95
AdmiralBet 3.65 3.10 2.05
888Sport.it 3.80 2.85 1.95
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:05 del 04/12/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Sono tanti 4 gol subiti in 2 gare per una squadra che ne aveva subiti appena 6 nelle precedenti 14: urge rivedere qualche meccanismo difensivo e non basta a parziale giustificazione la vena offensiva di Ajeti, già arrivato a quota 4 centri in questo torneo.

La Pro Vercelli continua a zoppicare mancando di continuità: altri due punti persi contro l’Arzignano e una squadra che sta deludendo le attese per il valore della rosa.

Si prolifa un incontro ricco di gol da ambo le parti, una gara che a vedere le ultime uscite di entrambe le squadre dovrebbe riconciliare con il gioco del calcio.

Quote e pronostico del 02/12/2022 alle ore 16:00.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.