Preston-Tottenham (FA Cup, 28-01-2023 ore 19:00 ): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Trasferta a "Deepdale" per gli Spurs. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Il Preston sta facendo abbastanza bene in EFL Championship, essendo a soli due punti dalla zona playoff, e spera che questa sfida contro Tottenham vada meglio di quella del 23 settembre 2009 in EFL Cup, vinta dagli Spurs per 5-1.

La squadra di Antonio Conte, come sappiamo, combatte strenuamente per piazzarsi tra le prime quattro di Premier League ma al momento la classifica dice che resterebbe fuori. Qui parte favorita ma ha superato il turno precedente battendo solo per 1-0, e in casa, una squadra di League One come il Portsmouth un paio di settimane fa. Attenzione a non dare nulla per scontato.

Liam Delap (in prestito proprio dai londinesi) e Troy Parrott (cup tied, ossia ha già giocato con un’altra maglia in questa competizione ed in questa stagione) non sono disponibili, oltre agli infortunati che vedete nella tabella sottostante.

Arbitro: Peter Bankes.
Assistenti: Edward Smart e Nick Greenhalgh.
Quarto uomo: John Busby.
intro-fine]

Formazioni ufficiali Preston-Tottenham

Preston Tottenham
Freddie Woodman Fraser Forster
Jordan Storey Japhet Tanganga
Liam Lindsay Davinson Sanchez
Andrew Hughes Clement Lenglet
Alan Browne Matt Doherty
Robert Brady Ryan Sessegnon
Alistair McCann Yves Bissouma
Ryan Ledson Rodrigo Bentancur
Ben Whiteman Dejan Kulusevski
Ched Evans Ivan Perisic
Thomas Cannon Heung-Min Son
Squalificati Preston Squalificati Tottenham
Nessuno Nessuno
Indisponibili Preston Indisponibili Tottenham
Troy Parrott, Riis Jakobsen Emil, Sean Maguire, Whiteman Ben, Brad Potts, Liam Delap Lucas Moura
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:35 del 28/01/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
StarCasino.it 6.90 4.40 1.48
William Hill IT 7.50 3.90 1.40
Snai 6.75 4.50 1.45
Betfair.it 7.00 4.25 1.44
Bet365.it 7.00 4.33 1.50
AdmiralBet 6.40 4.15 1.45
888Sport.it 6.75 4.50 1.41
Winbet.it 6.50 4.25 1.45
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:36 del 28/01/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Il Preston gioca una volta alla settimana mentre per il Tottenham sarà la quarta partita in tredici giorni. Non sarà facile per gli Spurs passare questo turno anche perché la squadra hai dei limiti e Conte non può cambiare troppo per non scendere drammaticamente di livello. Si può andare contro i favoriti, come dipende solo dalla vostra propensione a rischio. Ricordiamo che la doppia chance 1X equivale a un handicap asiatico +0.5, e a volte quest’ultimo offre quote migliori.

DOPPIA CHANCE IN –> 1X 888Sport.it 3.10 Snai 3.00

Quote e pronostico del 27/01/2023 alle ore 09:48.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.