Preston-Brighton (EFL Cup, mercoledì ore 20:00): formazioni, quote, pronostici

Trasferta impegnativa per i Seagulls sul terreno di un Preston North End che potrebbe essere più interessato alla sfida

Un Deepdale stracolmo avrebbe tolto tutti i dubbi, sempre che al buon Graham Potter non venga in mente di fare qualche scherzetto. Secondo i dati riportati sulla stampa inglese il tecnico nato a Solihull nel 1975 è uno al quale di questa coppa importa fino a un certo punto e quasi certamente farà molti cambi. Il Brighton visto in campionato è una signora squadra ma quello che scenderà in campo nel Lancashire potrebbe essere parecchio diverso.

Probabili formazioni Preston-Brighton

Preston Brighton
Declan Rudd Jason Steele
Darnell Fisher Jayson Molumby
Patrick Bauer Joël Veltman
Paul Huntingdon Dan Burn
Joe Rafferty Bernardo
Paul Gallagher Davy Pröpper
Tom Bayliss Steven Alzate
Scott Sinclair Alireza Jahanbakhsh
Brad Potts Pascal Groß
Josh Harrop Alexis Mac Allister
Jayden Stockley Viktor Gyokeres

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 3.10 3.35 2.20
William Hill IT 3.20 3.40 2.20
Better.it 3.05 3.30 2.20
Unibet.it 3.25 3.40 2.20
Betfair.it 3.25 3.50 2.15
888Sport.it 3.10 3.25 2.12
Bet365.it 3.30 3.40 2.20
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:33 del 23/09/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

Il PNE, o Preston North End, è una discreta squadra di Championship senza grandi ambizioni di promozione (quota 9.00-10.00) ed è quindi pericolosa perché potrebbe provarci sul serio. Nel weekend ha sfiorato il colpaccio sul campo del Norwich, una delle favorite della lega per cui la forma c’è.

Un Brighton rivoluzionato avrebbe vita dura per cui ci proviamo, ma con prudenza.

Preston vincente in handicap asiatico DNB (0.0) o equivalante a quota 2.17.

Pronostico del 22.09.2020 alle ore 18:25.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.