Portogallo-Spagna (martedì 27 settembre 2022 ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Confermato Cristiano, nella Roja torna Morata

Partita decisiva all'Estadio Municipal di Braga per capire chi andrà alla Final Four

Nelle partite della quinta giornata del gruppo 2 della Lega A di Nations League non ci si attendevano sorprese particolari e invece è uscito un risultato davvero inaspettato: una Spagna improvvisamente brutta e spenta, soprattutto nel primo tempo, ha perso in casa con la Svizzera, alla Romareda. Il Portogallo non si è fatto pregare e ha approfittato del regalo degli elvetici: ha vinto in maniera rotonda in Repubblica Ceca, con Diogo Dalot protagonista assoluto e inatteso con una doppietta, operando il sorpasso in classifica. Per Luis Enrique un campanello d’allarme da non sottovalutare in vista del mondiale, ormai molto vicino: se la Roja vorrà arrivare alla Final Four e vincere così il gruppo dovrà vincere in casa dei lusitani, che al momento hanno 10 punti contro gli 8 degli iberici. Per la Seleçao di Fernando Santos la gara di Praga ha portato un enorme pieno di entusiasmo: solo per Cristiano Ronaldo, a secco di gol e ferito per uno scontro di gioco, non è stata una notte memorabile.


Formazioni ufficiali Portogallo-Spagna

Portogallo Spagna
Diogo Costa Unai Simon
Joao Cancelo Daniel Carvajal
Danilo Pereira Hugo Guillamon
Ruben Dias Pau Torres
Nuno Mendes Jose Gaya
Ruben Neves Carlos Soler
William Carvalho Rodri
Bruno Fernandes Koke
Cristiano Ronaldo Ferran Torres
Diogo Jota Alvaro Morata
Bernardo Silva Pablo Sarabia
Squalificati Portogallo Squalificati Spagna
Nessuno Nessuno
Indisponibili Portogallo Indisponibili Spagna
Pepe, Otavio, Renato Sanches, Raphael Guerreiro Aymeric Laporte, Dani Olmo, Gerard Moreno
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:26 del 27/09/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Tornerà Cancelo dopo la squalifica a destra, probabile si riveda Nuno Mendes a sinistra; Joao Felix torna disponibile, chiede spazio Diogo Jota. La Spagna dovrebbe rilanciare Morata dopo 90 minuti di panchina nella gara di sabato.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 2.25 3.10 3.20
Betfair.it 2.25 3.00 3.25
Bet365.it 2.25 3.10 3.40
888Sport.it 2.30 3.25 3.25
Winbet.it 2.31 3.21 3.21
Snai 2.30 3.15 3.25
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:09 del 27/09/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Si può immaginare una partita piuttosto bloccata, credo che il Portogallo imposterà la gara sulla solidità e sul non sbilanciarsi, mentre la Spagna dovrà cercare la vittoria, anche se ultimamente comincia a denotare una certa difficoltà a creare occasioni da rete nitide. Sull’esito finale è preferibile non sbilanciarsi, la mia scelta va sul numero dei gol e seleziono l’UNDER.

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER Betfair.it Exchange 1.80 Winbet.it 1.73 Betfair.it 1.72

Quote e pronostico del 25/09/2022 alle ore 09:22.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.