Portogallo-Olanda: formazioni ufficiali, quote, pronostici, CR7 sfida gli Orange per il trofeo

Formazioni Portogallo-Olanda (Uefa Nations League) in programma domenica 9 giugno 2019 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico, bonus

A Oporto finale della prima edizione della Nations League. Il Portogallo padrone di casa ci arriva dopo il successo 3-1 sulla Svizzera firmato da Cristiano Ronaldo e nel quale è stato protagonista anche il Var. Stesso risultato ottenuto dall’Olanda in rimonta contro l’Inghilterra in una partita rimontata e poi vinta al supplementare. Per CR7 occasione di rivincita contro gli olandesi che, da De Ligt in avanti, con la maglia dell’Ajax gli hanno impedito di conquistare la quarta Champions League consecutiva.

Formazioni ufficiali Portogallo-Olanda

Portogallo Olanda
Rui Patricio Jasper Cillessen
Jose Fonte Daley Blind
Nelson Semedo Denzel Dumfries
Raphael Guerreiro Matthijs de Ligt
Ruben Dias Virgil Van Dijk
Bernardo Silva Frenkie de Jong
Bruno Fernandes Georginio Wijnaldum
Danilo Marten de Roon
Goncalo Guedes Ryan Babel
William Carvalho Memphis Depay
Cristiano Ronaldo Steven Bergwijn
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 09/06/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
BetClic.it 2.36 3.35 3.40
William Hill IT 2.30 3.25 3.20
Snai 2.30 3.25 3.25
SportYes 2.25 3.40 3.25
Unibet.it 2.27 3.40 3.45
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Pronostici

Il Portogallo è stato trascinato in finale da Cristiano Ronaldo, tripletta come non si vedeva dal 3-3 contro la Spagna ai mondiali dello scorso anno e permettendo a una squadra che aveva segnato due gol nelle ultime quattro partite giocate di ottenere il primo Over 2.5 del 2019, non si vedeva dal 3-1 contro la Scozia in amichevole a ottobre.

Striscia aperta di quattro Over 2.5 consecutivi per l’Olanda, pareggio 2-2 e sconfitta 3-2 contro la Germania, vittoria 4-0 contro la Bielorussia e il 3-1 contro l’Inghilterra di giovedì, nei quali si sono visti complessivamente 17 gol complessivi e tre dei quali sono finiti Gol. Per la nazionale di Koeman gli Over 2.5 sono stati sette nelle ultime nove partite giocate.

L’Olanda ha ribaltato con De Ligt, protagonista prima negativo e poi positivo, una semifinale che si era messa in salita meritando la finale e confermandosi squadra imprevedibile. Il Portogallo ha un giorno in più di riposo e un CR7 che proverà a regalare ai propri tifosi il secondo successo internazionale dopo gli Europei 2016 nei quali saltò gran parte della finale per un infortunio muscolare. La vittoria dei padroni di casa a 2.48 è un piccolo azzardo che si può considerare, così come il gol in qualsiasi momento di Cristiano Ronaldo a 2.10 su Snai, scelta che ha pagato in semifinale. Per ogni altra scelta aspettiamo il Live.