Porto-Young Boys: formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Porto-Young Boys (Europa League) in programma giovedì 19 settembre 2019 ore 21:00. Quote, scommesse, pronostico

Al Dragao esordio in Europa League per il Porto che affronta gli Young Boys. Gli svizzeri ripartono dalla trasferta lusitana dopo l’eliminazione ai preliminari di Champions League contro la Stella Rossa, stessa sorte toccata agli uomini di di Conceicao che avevano vinto sul campo del Krasnodar 1-0 prima dell’incredibile sconfitta casalinga 3-2 che li ha relegati alla competizione continentale minore.

Formazioni ufficiali Porto-Young Boys

Porto Young Boys
Agustin Marchesin David von Ballmoos
Alex Telles Cedric Zesiger
Ivan Marcano Frederik S?rensen
Pepe Nicolas Burgy
Danilo Saidy Janko
Jesus Corona Ulisses Garcia
Luis Diaz Christian Fassnacht
Mateus Uribe Fabian Lustenberger
Otavio Vincent Sierro
Francisco Soares Jean-Pierre Nsame
Moussa Marega Roger Assale
Squalificati Porto Squalificati Young Boys
Nessuno Nessuno
Indisponibili Porto Indisponibili Young Boys
Sérgio Oliveira Mohamed Ali Camara, Sandro Lauper, Miralem Sulejmani, Christopher Martins Pereira, Marvin Spielmann
In dubbio Porto In dubbio Young Boys
Guillaume Hoarau
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 19/09/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nessun problema di formazione per i portoghesi, gli svizzeri contano le assenze di Camara in difesa, Lauper, Spielmann, Sulejmani e Pereira a centrocampo,

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 1.55 4.10 6.25
Snai 1.55 4.25 5.50
William Hill IT 1.52 4.20 6.00
Gioco Digitale 1.55 4.10 6.25
Unibet.it 1.52 4.40 6.10
Betfair.it 1.52 4.20 6.50
SportYes 1.55 4.20 5.75
Bet365.it 1.53 4.20 6.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:41 del 19/09/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 


 

Pronostici

Due squadre che la scorsa stagione abbiamo visto in Champions League, con il Porto capace di eliminare la Roma agli ottavi e generare la crisi che portò all’esonero di Di Francesco, che devono ripartire dalla coppa minore. I padroni di casa vengono da quattro vittorie consecutive nella Primeira Liga, nelle quali hanno segnato 12 gol incassandone due nell’ultima trasferta sul campo del Portimonense chiusa 3-2, striscia aperta dopo la sconfitta casalinga contro il Krasnodar che è costata l’accesso ai gironi di Champions. Cinque Over 2.5 nelle ultime sei partite giocate.

Young Boys che ha vinto solo due delle ultime cinque partite giocate, 4-0 in casa contro lo Zurigo e 11-2 nella coppa nazionale contro il modesto Freienbach, pareggiando le due gare contro la Stella Rossa ai playoff di Champions League e 2-2 sul campo del Lucerna a inizio settembre. Quattro delle ultime cinque gare giocate sono finite Gol.

Partita tra due squadre che possono essere tanto prolifiche quanto distratte in difesa, la doppia chance X2 a 2.37 ci ispira perché gli Young Boys possono non chiudere le partite ma raramente in questo inizio di stagione vanno sotto, anche Gol a 1.95 è un’ipotesi percorribile. Marega primo marcatore a 4.00 è un’altra opzione da approfondire.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.