Porto-Vitoria Guimaraes (Coppa di Portogallo, 17-04-2024 ore 21:15 ): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Periodo complicatissimo per i Dragoni

Il raggiungimento della finale di Taça de Portugal potrebbe riportare un po' di serenità nell'ambiente portista

Il Porto non riesce a trovare serenità: nelle ultime due partite interne, i Dragoni hanno deluso in maniera inattesa e hanno messo seriamente a rischio il terzo posto, che ora andrà conquistato nel finale di stagione. La squadra di Sergio Conceiçao ha perso contro il Vitoria Guimaraes mentre questo sabato ha pareggiato col Famalicao con grande affanno; il Braga ha raggiunto la compagine portista a 59 punti e lo stesso Vitoria segue questa coppia di squadre a due punti di distanza. L’ambiente è piuttosto agitato, il nervosismo alle stelle: anche sabato è arrivato un rosso diretto, stavolta per Evanilson, colpevole di un brutto gesto nel finale. Mercoledì notte è in programma la semifinale di ritorno di Taça de Portugal e al Do Dragao sono attesi nuovamente i Conquistadores: il Porto parte dal vantaggio di misura costruito nella gara d’andata, grazie a un colpo di testa del brasiliano Pepê .

Formazioni ufficiali Porto-Vitoria Guimaraes

Porto Vitoria Guimaraes
Claudio Ramos Charles
Joao Mario Jorge Fernandes
Pepe Toni Borevkovic
Otavio Manu Silva
Wendell Bruno Gaspar
Alan Varela Tomas Handel
Nico Gonzalez Nuno Santos
Chico Conceicao Tiago Silva
Pepê Afonso Freitas
Wenderson Galeno Jota Silva
Mehdi Taremi Nelson Oliveira
Squalificati Porto Squalificati Vitoria Guimaraes
Evanilson Nessuno
Indisponibili Porto Indisponibili Vitoria Guimaraes
Ivan Marcano, Zaidu Sanusi, Diogo Costa Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:57 del 17/04/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Evanilson dovrebbe scontare subito la squalifica; Taremi può sostituirlo davanti.

Comparazione quote

1 X 2
Efbet 1.45 4.80 6.60
Betfair.it 1.32 4.00 6.00
AdmiralBet 1.43 4.65 6.40
Netbet.it 1.42 4.55 6.40
Snai 1.40 4.50 6.75
William Hill IT 1.40 4.33 7.00
Bet365.it 1.44 4.75 5.50
Lottomatica 1.40 4.65 6.50
Winbet.it 1.40 4.50 6.20
888Sport.it 1.41 4.50 7.00
LeoVegas 1.38 4.35 7.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:36 del 17/04/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Quote in tempo reale

Pronostici

Pensiamo che il Porto possa confermare la tendenza a disputare gare con reti fatte e subite: la fragilità dei Dragoni è ormai certificata ma anche la facilità di andare a segno va tenuta in conto. Stiamo fuori dall’esito finale e pensiamo che entrambe possano andare a referto.

GOL/NOGOL –> GOL Efbet 1.96 Netbet.it 1.94 Betfair.it 1.90

Quote e pronostico del 15/04/2024 alle ore 15:31.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.