Porto-Olympiakos: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Otavio recupera, Luis Diaz non ce la fa

I ragazzi di Conceiçao sono stati oggettivamente penalizzati all'Etihad

Probabilmente se lo aspettavano in pochi, ma il Porto che in campionato aveva perso qualche colpo è riuscito a disputare una grande partita a Manchester, contro un rivale fortissimo, nella prima partita di Champions; i Dragoni sono passati in vantaggio con Luis Diaz ma sono stati rimontati grazie a due calcia piazzati, il rigore di Aguero e la punizione di Gundogan. Proprio sul rigore, però, ci sono moltissimi dubbi: pare evidente un fallo di Gundogan sul portiere Marchesin prima che Pepe intervenga su Sterling. A parte questo, probabilmente si tratta di una di quelle sconfitte che possono avere un effetto molto positivo sulla squadra, perchè ha dato al Porto la certezza di non essere per caso su certi palcoscenici; Conceiçao ha dosato molto le forze nell’impegno di sabato contro il Gil Vicente, risolto da un guizzo del neo-acquisto brasiliano Evanilson. Adesso i campioni di Portogallo hanno un unico obiettivo: battere l’Olympiacos, vittorioso nellle battute finali della prima gara col Marsiglia una settimana fa, per puntare da subito al secondo posto e qualificarsi per gli ottavi.

Formazioni ufficiali Porto-Olympiakos

Porto Olympiakos
Agustin Marchesin Jose Sa
Wilson Manafà Ruben Semedo
Chancel Mbemba Jose Holebas
Pepe Rafinha
Zaidu Sanusi Pape Abou Cissé
Fabio Vieira Lazar Randelovic
Sergio Oliveira Yann M’Vila
Otavio Andreas Bouchalakis
Matheus Uribe Giorgos Masouras
Jesus Corona Youssef El Arabi
Moussa Marega Mathieu Valbuena
I dati pubblicati si riferiscono alle 09:54 del 26/10/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Marcano è sicuramente out nei padroni di casa, Sergio Conceiçao vuole recuperare assolutamente Luis Diaz e Otavio, almeno per la panchina. Torna Marega in avanti, fiducia a Sarr e Zaidu Sanusi sulle corsie in difesa. Per i greci sarà 4-2-3-1; Rafinha, Valbuena, M’Vila e Holebas sono tutti giocatori ben abituati a calcare certi palcoscenici e va segnalata anche la presenza dei portoghesi Josè Sa e Ruben Semedo.

Comparazione quote

1 X 2
Vincitù 1.93 3.60 4.05
Betfair.it 1.90 3.50 4.20
Unibet.it 1.92 3.65 4.35
Better.it 1.95 3.50 3.90
Snai 1.90 3.55 4.00
William Hill IT 1.88 3.50 4.33
Bet365.it 1.90 3.60 4.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 27/10/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Partita molto antipatica per il Porto, è giusto vedere i Dragoni favoriti ma l’Olympiacos è un brutto cliente; gli ospiti sono pieni di giocatori d’esperienza, volponi che sanno benissimo che la pressione sarà tutta sulla squadra portista, costretta a vincere, mentre i greci hanno già tre punti fondamentali in cascina grazie alla vittoria della settimana scorsa. Onestamente in pre-match non trovo valore nella quota del Porto, lo giocherei da 1,90 in su; si può attendere il live oppure si può considerare seriamente l’idea che sia Moussa Marega a poter dare una gioia ai Dragoni (2,20 come marcatore).

Pronostico redatto il 26.10.2020 alle 11.00

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.