Porto-Maritimo (Primeira Liga, sabato H 21.30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Evanilson recupera e gioca titolare

Esordio per i detentori del titolo

Dopo un’annata ricca di successi, probabilmente irripetibile per il passo che il Porto è riuscito a tenere in campionato, ecco una nuova sfida per la squadra di Sergio Conceiçao: confermarsi, pur senza Fabio Vieira, Vitinha e Mbemba, senza dimenticare Luis Diaz, passato nel gennaio scorso al Liverpool. L’impressione è che confermarsi non sarà facile per i Dragoni, soprattutto per la grande fame di Sporting e soprattutto Benfica, da troppo tempo a secco di titoli; i biancazzurri comunque confidano di avere un gruppo sempre molto forte e hanno iniziato bene la stagione, conquistando la Supertaça contro il Tondela, regolato grazie alla solita coppia Taremi-Evanilson. L’avversario di sabato notte sarà il Maritimo, reduce da un discreto pre-campionato e classificatosi decimo nella passata stagione.

Formazioni ufficiali Porto-Maritimo

Porto Maritimo
Diogo Costa João Miguel Silva
João Mário Claudio Winck
Pepe Matheus Costa
Ivan Marcano Zainadine Junior
Zaidu Sanusi Leo Andrade
Pepê Diogo Mendes
Marko Grujic Miguel Sousa
Andrés Mateus Uribe Xadas
Danny Loader Stefano Beltrame
Evanilson André Vidigal
Mehdi Taremi Joel Tagueu
Squalificati Porto Squalificati Maritimo
Nessuno Nessuno
Indisponibili Porto Indisponibili Maritimo
Wilson Manafa Nessuno
In dubbio Porto In dubbio Maritimo
Evanilson, Marko Grujic
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:47 del 06/08/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Forte dubbio Evanilson: il brasiliano non si è allenato coi compagni e rischia di saltare la prima di campionato. Lo spagnolo Toni Martinez, desideroso di cambiare aria per giocare di più, potrebbe sostituirlo.

Aggiornamento: Evanilson rimane in forte dubbio, il brasiliano e Grujic sono a rischio per la gara di domani.

Comparazione quote

1 X 2
Lottomatica 1.14 7.25 14.00
StarCasino.it 1.22 6.00 11.00
Betway.it 1.17 7.00 15.00
William Hill IT 1.14 6.50 23.00
Betfair.it 1.10 8.00 18.00
Bet365.it 1.17 7.00 11.00
888Sport.it 1.13 7.50 13.00
Winbet.it 1.15 6.94 14.87
I valori pubblicati si riferiscono alle 21:05 del 06/08/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Credo che il Porto alla fine porterà a casa il risultato ma più che sull’esito finale, piace la quota di un marcatore: Mehdi Taremi ha iniziato benissimo la stagione, è rigorista e potrebbe essere il punto di riferimento principe di ogni azione offensiva, se Evanilson dovesse saltare la gara. Per me un tentativo ci sta.

MARCATORE S/N –> SI
Mehdi Taremi
AdmiralBet 1.90 Snai 1.90 Bet365.it 1.95

Quote e pronostico del 04/08/2022 alle ore 22:05.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.