Porto-Maritimo: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Sergio Conceiçao lancia Zè Luis

La squadra di Sergio Conceiçao cerca il ritorno alla vittoria domani alle 22.30

Non è stato un felice ritorno alla vita calcistica, quello del Porto: i Dragoni hanno clamorosamente perso in casa del Famalicao, lasciando un’immagine abbastanza sconcertate. Insicuri dietro, soprattutto il portiere Marchesin, assolutamente inconsistenti davanti; privi del loro giocatore più importante, Alex Telles, hanno lasciato sul campo tre punti pesantissimi. Il giorno dopo, però, sono stati graziati dal Benfica, che non è andato oltre lo 0-0 in casa col Tondela; difficilmente i ragazzi di Sergio Conceiçao avrebbero potuto pensarlo dopo la sconfitta di mercoledì, ma gli eterni rivali del Benfica, per ciò che successo giovedì in campo e fuori dal campo, sono in condizioni ancora peggiori rispetto ai Dragoni. Senza sottovalutare tutte le insidide che le partite in questo momento portano con sè, l’impegno che attende il Porto non sembra impossibile: il Do Dragao sarà chiuso ma avere ragione del Maritimo terz’ultimo e reduce dal pareggio interno contro il Vitoria Setubal, non dovrebbe essere troppo complesso.

Formazioni ufficiali Porto-Maritimo

Porto Maritimo
Augustin Marchesin Charles
Wilson Manafà Bebeto
Pepe Zainadine Junior
Chancel Mbemba Maeda
Alex Telles Ruben Ferreira
Sergio Oliveira Diego Moreno
Danilo Pereira Franck-Yves Bambock
Luis Diaz Kerkez
Jesus Corona Renè Santos
Moussa Marega Nanu
Zè Luis Joel

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Dovrebbe tornare Telles dopo la squalifica, uomo fondamentale per i Dragoni; Conceiçao dovrebbe avanzare Corona al posto di Otavio, che era in diffida e ha preso il giallo col Famalicao. In attacco potrebbe cambiare qualcosa, con Zè Luis e Aboubakar che scalpitano per prendere il posto a Marega e Tiquinho. Sempre assente Marcano. Ospiti con Rodrigo Pinho e Correa squalificati, è obiettivamente difficile pensare di vederli uscire indenni dal Do Dragao, anche se senza pubblico.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 1.19 7.00 15.00
Snai 1.20 6.75 14.00
William Hill IT 1.20 6.50 13.00
Better.it 1.17 6.50 12.00
Gioco Digitale 1.19 7.00 15.00
Unibet.it 1.20 6.40 13.00
BetClic.it 1.18 7.35 21.00
Betfair.it 1.14 6.50 14.00
888Sport.it 1.17 6.25 12.50
Bet365.it 1.18 6.50 15.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 22:05 del 10/06/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti


 

Pronostici

 

In un contesto calcistico assolutamente particolare come quello che sta vivendo il Portogallo in questo momento, almeno qui credo che il verdetto del campo possa essere rispettato: la squadra di Sergio Conceiçao ha sempre reagito nei momenti difficili e credo che stavolta non sbaglierà. Le quote sono davvero magrissime, ma qualcosa si può guardare; non male la combo 1HT+NOGOL (1,72), presumendo una partenza lanciata del Porto, che potrebbe essere in avanti già dopo i primi 45 minuti.

Pronostico redatto il 09.06.2020 alle 10.30

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.