Porto-Manchester United (Europa League, 03-10-2024 ore 21:00 ): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Red Devils all’esame del Do Dragao

Momento delicatissimo per la squadra di Ten Hag

Nei due anni poco convincenti di Ten Hag sulla panchina del Manchester United sono arrivate le coppe a salvare il tecnico olandese: la coppa di Lega il primo anno, la più prestigiosa FA Cup il secondo. All’inizio del terzo anno, però, la situazione è nuovamente disastrosa: i Red Devils hanno subito un’altra umiliazione casalinga domenica pomeriggio, travolti senza troppa fatica dal Tottenham. Il tecnico olandese non è mai stato particolarmente amato da queste parti, anche per diversi rapporti problematici con tante stelle, e ora è nuovamente sotto pressione: giovedì notte giocherà a Oporto, in Europa League, una gara che diventa molto importante. I Dragoni sono reduce da una vittoria piuttosto netta contro l’Arouca in Primeira Liga ma devono riscattare il brutto esordio europeo in Norvegia, dove hanno perso male contro contro il Bodo Glimt.


Formazioni ufficiali Porto-Manchester United

Porto Manchester United
Diogo Costa Andre Onana
Joao Mario Noussair Mazraoui
Ze Pedro Matthijs de Ligt
Nehuen Perez Lisandro Martinez
Francisco Moura Diogo Dalot
Stephen Eustaquio Casemiro
Alan Varela Christian Eriksen
Pepê Amad Diallo
Nico Gonzalez Bruno Fernandes
Wenderson Galeno Marcus Rashford
Samu Omorodion Rasmus Hojlund
Squalificati Porto Squalificati Manchester United
Nessuno Nessuno
Indisponibili Porto Indisponibili Manchester United
Ivan Marcano, Zaidu Sanusi Leny Yoro, Luke Shaw, Tyrell Malacia, Harry Maguire, Victor Lindelof
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:59 del 03/10/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Vitor Bruno dovrebbe schierare la squadra titolare, il Porto deve fare bene dopo la brutta gara in Norvegia; lo United potrebbe ruotare qualcosa, giocatori come Antony e Hojlund chiedono spazio.

Comparazione quote

1 X 2
AdmiralBet 2.40 3.55 2.80
Betfair.it 2.40 3.25 2.70
Netbet.it 2.35 3.45 2.90
William Hill IT 2.45 3.40 2.88
Snai 2.40 3.50 2.75
Lottomatica 2.45 3.50 2.75
Bet365.it 2.40 3.50 2.70
888Sport.it 2.38 3.50 3.05
LeoVegas 2.32 3.40 2.95
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 03/10/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Quote in tempo reale

Pronostici

In questo momento il Manchester United è una squadra in enorme difficoltà; ha tanti giocatori molto forti ma è più facile giocargli contro. Il Porto ha dimostrato di avere acquisito una buona quadratura: può fare bene e cercare il colpaccio contro gli inglesi, in una gara che sembra destinata a regalare un buon numero di segnature.

Quote e pronostico del 01/10/2024 alle ore 17:31.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.