Porto-Manchester City (martedì, ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

All'Estádio do Dragão portoghesi e inglesi si giocano il primo posto nel gruppo C

Man City 12, Porto 9, Olympiakos 3, Marsiglia 0, questa la classifica. La squadra di Guardiola si è aggiudicata il match di andata col punteggio di 3-1. Gli inglesi sono già qualificati ma non sono ancor sicuri del primo posto per il quale basterebbe un punto in questa sfida. I portoghesi alla sesta giornata devono andare in Grecia per cui se perdessero, e allo stesso tempo l’Olympiakos vincesse contro il Marsiglia, potrebbero ancora correre il rischio di essere eliminati (anche se hanno vinto 2-0 all’andata). Se finisse in parità, posizioni delineate con 90′ di anticipo.

Formazioni ufficiali Porto-Manchester City

Porto Manchester City
Agustin Marchesin Ederson
Chancel Mbemba Joao Cancelo
Diogo Leite Eric Garcia
Malang Sarr Ruben Dias
Wilson Manafa Oleksandr Zinchenko
Zaidu Sanusi Rodri
Sergio Oliveira Fernandinho
Matheus Uribe Phil Foden
Otavio Bernardo Silva
Jesus Corona Raheem Sterling
Moussa Marega Ferran Torres
Squalificati Porto Squalificati Manchester City
Marko Grujic Nessuno
Indisponibili Porto Indisponibili Manchester City
Mouhamed Mbaye, Mamadou Loum Ndiaye, Ivan Marcano, Pepe Sergio Aguero
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:06 del 01/12/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Guardiola ha praticamente tutti a disposizione tranne Aguero per cui è molto difficile capire chi farà giocare. Questa la lista dei giocatori che ha riportato in Portogallo come comunicato dal sito ufficiale: Kyle Walker, Ruben Dias, John Stones, Nathan Ake, Raheem Sterling, Ilkay Gundogan, Gabriel Jesus, Oleksandr Zinchenko, Zack Steffen, Aymeric Laporte, Rodrigo, Kevin De Bruyne, Bernardo Silva, Ferran Torres, Benjamin Mendy, Fernandinho, Riyad Mahrez, Joao Cancelo, Ederson, Scott Carson, Phil Foden, Eric Garcia, Tommy Doyle.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 6.50 4.20 1.55
Unibet.it 6.60 4.30 1.56
Better.it 6.00 4.40 1.55
Snai 5.50 4.00 1.60
William Hill IT 6.50 4.00 1.55
Bet365.it 6.00 4.20 1.53
Vincitù 6.10 4.10 1.57
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 01/12/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Almeno per il Man City inutile puntare sui marcatori perché c’è troppo rischio che non partano titolari anche se alcuni chiaramente sono molto più probabili di altri.

Il fatto che il Porto non sia ancora certo al 100% della qualificazione secondo noi qualche differenza la fa. OK cercare il primo posto, comunque molto difficile, ma … mettersi l’anima in pace non sarebbe poi così male.

Forse sbagliamo ma a noi questa gara non ispira molto. I valori li conosciamo, tuttavia gli inglesi hanno vinto solo 1-0 in Grecia. Vinceranno ma A) gli basta pareggiare, B) Il Porto è una buona squadra.

Sarebbe da non giocare. Se proprio dobbiamo dire qualcosa, scegliamo una piccolissima puntata sul segno X 4.10. Tanto per stare in corsa.

Pronostico e quote del 30.11.2020 alle ore 15:15.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.