Porto-Liverpool: formazioni ufficiali, quote, pronostici, Reds vicini alla semifinale

Formazioni Porto-Liverpool FC (Champions League) in programma mercoledì 17 aprile 2019 ore 21:00. Quote, scommesse, pronostico, bonus

Al Dragao il Porto cerca un’impresa che sembra impossibile, ribaltare il 2-0 di Anfield e prendersi la qualificazione contro una squadra che nell’ultimo anno ha incontrato tre volte senza mai segnare. Klopp è vicino alla seconda semifinale consecutiva anche se il Liverpool in trasferta in questa edizione della Champions League ha convinto soltanto nella vittoria agli ottavi contro il Bayern Monaco.

Formazioni ufficiali Porto-Liverpool FC

Porto Liverpool FC
Iker Casillas Alisson Becker
Alex Telles Andy Robertson
Eder Militao Joel Matip
Felipe Trent Alexander-Arnold
Pepe Virgil Van Dijk
Danilo Fabinho
Hector Herrera Georginio Wijnaldum
Otavio James Milner
Yacine Brahimi Sadio Mane
Jesus Corona Divock Origi
Moussa Marega Mohamed Salah
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 17/04/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Il Liverpool sarà privo di Robertson squalificato.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 3.60 3.40 2.20
Snai 3.45 3.40 2.15
Unibet.it 3.50 3.45 2.23
William Hill IT 3.60 3.40 2.20
BetClic.it 3.50 3.48 2.24
SportYes 3.40 3.40 2.20
888Sport.it 3.45 3.40 2.23
Netbet 3.39 3.32 2.17
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Pronostici

Aggiorniamo il conto del Porto contro il Liverpool nella fase a eliminazione diretta della Champions League nelle ultime due stagioni. Tre partite disputate, due sconfitte, un pareggio, zero gol segnati e sette incassati. Ce n’è abbastanza per avere poca fiducia nell’impresa, considerando che i portoghesi dovrebbero vincere 3-0, oppure 4-1, per andare in semifinale o almeno 2-0 per forzare i supplementari.

Liverpool in controllo per quanto visto ad Anfield, con due risultati su tre a disposizione e la possibilità di qualificarsi anche perdendo 1-0. Con il discorso qualificazione che sembra archiviato, un risultato positivo del Porto non è da escludere a priori visto che gli inglesi hanno perso tre delle quattro trasferte giocate in questa edizione, vincendo soltanto sul campo del Bayern Monaco con le spalle al muro. Doppia chance 1X a 1.75 è un’opzione rischiosa ma statisticamente attendibile visto il cammino dei Reds lontano da casa in questa edizione della Champions League.