Porto-Famalicao (venerdì H 22.15): formazioni ufficiali, quote, pronostici. I Dragoni non vogliono abdicare

Dopo i punti persi nell'ultima giornata, i ragazzi di Conceiçao cercano un pronto riscatto

Nel turno scorso potrebbe esserci stato uno snodo decisivo del campionato portoghese, che anche quest’anno è davvero appassionante: lo Sporting sembrava in difficoltà e invece, sotto di un uomo, non solo ha tenuto la porta inviolata contro il Braga ma è riuscito anche a piazzare l’acuto. Il Porto, invece, impegnato lunedì, ha deluso: non è andato oltre l’1-1 in casa del Moreirense, subendo anche la terribile beffa di un gol annullato all’ultimo secondo per fuorigioco dal VAR, che ha reso inutile l’incornata di Toni Martinez, che aveva fatto letteralmente esplodere la panchina portista. Sono seguite parecchie polemiche, Sergio Conceiçao si è lamentato vivacemente con gli arbitri ed è stato squalificato: non sarà in panchina domani notte e tornerà solo per l’ultima gara di campionato. Soprattutto, i punti di distacco sono tornati sei ma soprattutto gli equilibri psicologici hanno subito un grosso scossone; non sarà facile per il Porto rimboccarsi le maniche e tornare ad impensierire seriamente i Leoni. Venerdì notte, comunque, giocherà in casa contro il Famalicao: gli ospiti sono dodicesimi, ancora in lotta per la salvezza e non sembrano poter reggere facilmente all’urto del Do Dragao.

Formazioni ufficiali Porto-Famalicao

Porto Famalicao
Agustin Marchesin Luiz Junior
Jesus Corona Diogo Figueiras
Chancel Mbemba Diogo Queiros
Diogo Leite Riccieli
Wilson Manafa Calvin Verdonk
Chico Conceicao Manuel Ugarte
Mateus Uribe Gustavo Assuncao
Marko Grujic Pepe
Otavio Ivan Jaime
Antonio Martinez Ivo Rodrigues
Mehdi Taremi Gil Dias
I dati pubblicati si riferiscono alle 22:05 del 30/04/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

La squalifica di Pepe apre un varco al centro della difesa dei Dragoni; anche Mbemba non sta benissimo quindi potrebbe tornare Marcano. Zaidu Sanusi ha recuperato e dovrebbe giocare; occhio al pericolo diffida per Sergio Oliveira, il Tecatito Corona e Uribe: la prossima gara è col Benfica e Sergio Conceiçao potrebbe riservare almeno uno di loro, soprattutto il messicano che ha qualche acciacco. Ospiti con un probabile 4-3-3 con qualche vecchia conoscenza come l’ex genoano e sevillista Diogo Figueiras e l’ex viola Gil Dias.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 1.40 4.75 8.00
Snai 1.38 4.50 7.25
William Hill IT 1.38 4.60 8.50
Better.it 1.33 4.75 7.75
Gioco Digitale 1.40 4.75 8.00
Unibet.it 1.44 4.20 7.50
Betfair.it 1.36 4.60 7.50
888Sport.it 1.40 4.10 7.50
Bet365.it 1.40 4.50 6.50
Vincitù 1.36 4.90 8.10
Winbet.it 1.38 4.73 7.17
I valori pubblicati si riferiscono alle 21:45 del 30/04/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Mi aspetto un Porto arrabbiato e molto deciso, per me sarà avanti già a fine tempo: le mie proposte sono Porto HT (1,75 su Betfair.it, 1,76 su Unibet.it, 1,78 su Giocodigitale.it) e la vittoria del Porto con almeno due gol di scarto, quindi il semplice 1 Handicap (1,93 su Vincitu.it, 1,90 su SNAI, 1,95 su Lottomatica.it).

Pronostici e quote del 29.04.2021 alle 09.30.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.