Porto-Benfica (Coppa di Portogallo, 23 dicembre ore 21:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Pepe non ce la fa, sorpresa Taarabt nelle Aquile

Le due squadre cercano il pass per i quarti di finale di Taça de Portugal

In sette giorni sarà sfida su tutti i fronti tra Porto e Benfica: domani notte le due eterne duellanti si troveranno opposte in Taça de Portugal, competizione molto sentita ed ambita in terra lusitana, mentre dopo sette giorni esatti, le due squadre si ritroveranno per una partita di campionato che potrebbe significare tantissimo per gli equilibri di altissima classifica. Le due squadre sono in salute, soprattutto i Dragoni: grazie alla vittoria esterna col Vizela, infatti, gli uomini di Sergio Conceiçao hanno riacciuffato lo Sporting al primo posto. Le Aquile sono un po’ attardate, hanno quattro punti in meno ma la goleada appena rifilata al Maritimo testimonia l’ottimo stato di salute, soprattutto in attacco, degli Encarnados, che contano su uno stratosferico Darwin Nunez, destinato a diventare uno degli attaccanti più ambiti in Europa.

Formazioni ufficiali Porto-Benfica

Porto Benfica
Agustin Marchesin Helton Leite
Joao Mario Andre Almeida
Fabio Cardoso Nicolas Otamendi
Chancel Mbemba Jan Vertonghen
Zaidu Sanusi Gilberto Junior
Mateus Uribe Julian Weigl
Otavio Joao Mario
Vitinha Alex Grimaldo
Luis Diaz Adel Taarabt
Evanilson Rafa Silva
Mehdi Taremi Darwin Nunez
Squalificati Porto Squalificati Benfica
Nessuno Nessuno
Indisponibili Porto Indisponibili Benfica
Ivan Marcano, Pepe Lucas Verissimo, Rodrigo Pinho, Nemanja Radonjic
I dati pubblicati si riferiscono alle 21:06 del 23/12/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Dovrebbe esserci Marchesin tra i pali dei padroni di casa; Pepe è recuperato e guiderà la difesa, ancora in dubbio Grujic. Ospiti senza Verissimo ma con il resto della formazione titolare disponibile: qualche piccolo dubbio per Jorge Jesus.

Comparazione quote

1 X 2
Better.it 1.97 3.45 3.40
Snai 1.95 3.50 3.50
Betway.it 2.00 3.60 3.30
William Hill IT 2.00 3.25 3.50
Betfair.it 1.80 3.25 3.50
Bet365.it 1.91 3.50 3.30
Vincitù 1.98 3.50 3.45
888Sport.it 1.93 3.40 3.45
Winbet.it 1.95 3.50 3.45
I valori pubblicati si riferiscono alle 21:20 del 23/12/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

Penso che la lettura che propongo sia rischiosa, perchè i grandi match portoghesi hanno sempre il rischio di rimanere bloccati; questa poi è una partita secca che vale una preziosa qualificazione, per cui il rischio di una sfida un po’ coperta c’è. Però mi fido dello straordinario periodo degli attacchi e allora penso che si possa vedere almeno un gol per parte.

GOL/NOGOL –> GOL Betway.it 1.73 Bet365.it 1.73 Betfair.it 1.68

Quote e pronostico del 21/12/2021 alle ore 21:31.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.