Porto-Belenenses (Primeira Liga, domenica H 19.00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Diogo Costa tra i pali, Luiz Diaz preferito a Pépé

Prima partita del campionato per i ragazzi di Sergio Conceiçao, impegnati al Do Dragao

L’ultima delle grandi a scendere in campo per l’esordio in Primeira Liga è il Porto di Sergio Conceiçao: i Dragoni hanno disputato una grande stagione l’anno scorso, soprattutto in Champions League ma hanno visto trionfare lo Sporting in campionato e questo non può mai far piacere a una squadra dalla mentalità vincente come il Porto, abiutata ad alzare molto spesso trofei. La squadra di Sergio Conceiçao ha fatto un bel pre-campionato, culminato con la vittoria larga sul Lione per 5-3 ma ha mostrato qualche debolezza difensiva, soprattutto sul lato sinistro: nella prima gara di Primeira Liga mira a una vittoria convincente contro il Belenenses, recentemente battuto in amichevole per 3-1 dalla Roma di Mourinho e già uscito anche dalla Taça de Liga. Sembra difficile ipotizzare che gli ospiti possano resistere all’urto dei Dragoni, decisi ad iniziare la stagione col piede giusto.

Formazioni ufficiali Porto-Belenenses

Porto Belenenses
Diogo Costa Luiz Felipe
Joao Mario Diogo Calila
Pepe Tomas Ribeiro
Chancel Mbemba Trova Boni
Zaidu Sanusi Nilton Varela
Otavio Chima Akas
Sergio Oliveira Sphephelo Sithole
Bruno Costa Thibang Phete
Luis Diaz Andrija Lukovic
Mehdi Taremi Alioune Ndour
Toni Martinez Mateo Cassierra

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Tutti disponibili a parte Uribe, che comunque sta recuperando e Grujic che ultimamente ha lavorato a parte; Pepé in ballottaggio con Luis Diaz, col colombiano che sembra più pronto alla nuova realtà, anche se il brasiliano rappresenta il più grande investimento estivo del club.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.12 7.50 18.00
Winbet.it 1.15 6.65 14.88
Snai 1.15 7.25 15.00
Better.it 1.14 7.00 14.00
William Hill IT 1.17 7.00 15.00
Unibet.it 1.17 7.50 12.00
Bet365.it 1.20 6.00 13.00
Vincitù 1.18 6.80 14.75
888Sport.it 1.14 7.50 11.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:39 del 08/08/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Penso che il Porto inizi bene, la squadra di Conceiçao mi sembra giunta già a un ottimo livello e credo che il Belenenses non riuscirà a reggere contro una squadra così più forte; penso ci siano possibilità che i Dragoni siano avanti già all’intervallo, per cui valuterei la giocata dell’ 1 HT (1,58 su 888Sport.it, 1,60 su SNAI e Giocodigitale.it).  Con maggiore prudenza, valuterei anche la giocata Porto segna entrambi  i tempi (1,78 su Winbet.it, 1,77 su Vincitu.it, 1,80 su Lottomatica.it).

Pronostici e quote del 05.08.2021 alle 12.00

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.