Porto-Arouca (Coppa di Portogallo, 11-01-2023 ore 21:45 ): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Claudio Ramos tra i pali dei Dragoni

I ragazzi di Sergio Conceiçao devono riscattare l'opaca prova di sabato in campionato

Sabato notte il Porto ha buttato via due punti pesantissimi: nonostante una superiorità numerica di un tempo sul Casa Pia, rivale tosto ma che i Dragoni avrebbero dovuto domare perchè tecnicamente di livello infinitamente diverso, i campioni di Portogallo non sono andati oltre lo 0-0. Così facendo, la squadra di Oporto ha riperso due dei tre punti che aveva guadagnato lo scorso fine settimana sul Benfica, vanificando quasi del tutto lo sforzo fatto la scorsa giornata. I tifosi non l’hanno presa bene e sono infuriati: vedremo se i Dragoni riusciranno a trovare il riscatto in Taça de Portugal, contro l’Arouca, già travolto da poco in Primeira Liga ma che indubbiamente sta facendo complessivamente bene.


Formazioni ufficiali Porto-Arouca

Porto Arouca
Claudio Ramos Joao Valido
Joao Mario Tiago Esgaio
Ivan Marcano Jerome Opoku
Fabio Cardoso David Simao
Wendell Joao Basso
Otavio Weverson
Marko Grujic Alan Ruiz
Andrés Mateus Uribe Ismaila Soro
Wenderson Galeno Antony
Mehdi Taremi Oday Dabbagh
Gabriel Veron Morlaye Sylla
Squalificati Porto Squalificati Arouca
Nessuno Nessuno
Indisponibili Porto Indisponibili Arouca
Pepe, Evanilson, Zaidu Sanusi Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 21:15 del 11/01/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Pepe ed Evanilson sempre assenti, Conceiçao potrebbe operare qualche rotazione.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 1.10 7.50 23.00
Snai 1.09 8.75 20.00
Betfair.it 1.05 8.00 20.00
Bet365.it 1.14 8.50 15.00
AdmiralBet 1.11 7.80 17.00
888Sport.it 1.08 8.50 18.00
Winbet.it 1.12 8.16 18.37
StarCasino.it 1.12 8.50 18.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 21:20 del 11/01/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Quote in tempo reale

Pronostici

Le quote sono veramente magre, soprattutto per il periodo discreto che sta vivendo l’Arouca; forse qui è meglio evitare di giocare anche se una piccola puntata sulla vittoria interna con entrambe le squadre a segno si può considerare. In Primeira Liga, a fine Dicembre, è andata proprio così e l’Arouca sta vivendo un periodo di buona forma.

1X2 + GOL/NOGOL –> 1 + G Winbet.it 3.05 Snai 2.95 AdmiralBet 2.70

Quote e pronostico del 08/01/2023 alle ore 10:10.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.