Portimonense-Gil Vicente (mercoledì, ore 20:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Portimonense-Gil Vicente (Primeira Liga) in programma mercoledì 3 giugno 2020 ore 20:00. Quote, scommesse, pronostico

Torna in campo anche la Primeira Liga del Portogallo e saranno Portimonense e Gil Vicente a riprendere il campionato interrotto a marzo. Situazione di classifica complicata per i padroni di casa che sono penultimi a 16 punti con sei lunghezze di distacco dal Pacos Ferreira, più comoda la situazione degli ospiti che hanno 30 punti e sono esattamente a metà classifica insieme a Santa Clara e Moreirense.

Formazioni ufficiali Portimonense-Gil Vicente

Portimonense Gil Vicente
Shuichi Gonda Denis
Emmanuel Hackman Alex Pinto
Lucas Possignolo Ygor
Willyan Ruben Fernandes
Henrique Henrique Gomes
Aylton Boa Morte Bozhidar Kraev
Dener Clemente William Soares
Junior Claude Goncalves
Tabata Yves Baraye
Lucas Fernandes Sandro Lima
Jackson Martinez Ruben Ribeiro
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:35 del 03/06/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Portimoense senza Pedro Sà e Bruno Costa squalificati, Gil Vicente con il dubbio legato a Sandro Lima che per questioni contrattuali potrebbe non essere in campo.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 2.30 3.20 3.30
Snai 2.30 3.10 3.30
William Hill IT 2.30 3.10 3.30
Better.it 2.30 3.00 3.20
Gioco Digitale 2.30 3.20 3.30
Unibet.it 2.28 3.10 3.25
BetClic.it 2.40 3.23 3.40
Betfair.it 2.20 2.90 3.00
888Sport.it 2.23 3.00 3.15
Bet365.it 2.30 3.10 3.25
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:35 del 03/06/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Il Portimoense non sembra avere beneficiato del cambio in panchina in inverno ed ha una striscia aperta di 13 gare consecutive senza vittorie tra campionato e coppa nazionale, oltre ad avere il peggiore attacco della Primeira Liga con 16 gol segnati. L’ultimo successo risale al 2-1 contro il Famalicao a fine novembre e nelle ultime tre gare giocate prima della sosta ha segnato un solo gol. Gil Vicente quattro risultati utili nelle ultime cinque partite giocate in campionato, due vittorie esterne contro Vitoria Setubal e Boavista, pareggio 1-1 nell’ultima partita disputata contro il Santa Clara a marzo e la sconfitta contro il Benfica a fine febbraio. Striscia aperta di tre Under 2.5 consecutivi.

Stando alle statistiche prima della pausa ci sarebbero gli ingredienti per andare con il Gil Vicente a 3.10, ma come sappiamo i valori in campo potrebbero essere molto diversi da quelli di marzo. Per questo anche la doppia chance X2 a 1.53 si può valutare come scelta conservativa. No Gol a 1.75 più rischioso ma possibile con il peggiore attacco del campionato in campo.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.