Pordenone-Pro Sesto (lunedì 27 marzo 2023 ore 20:30): convocati, formazioni, quote, pronostici

Seconda contro terza forza del torneo di scena in questo posticipo, che si gioca allo stadio Guido Teghil di Lignano Sabbiadoro

Posticipo del trentaquattresimo turno di serie C girone A con il Pordenone di Stefani che affronta in casa la Pro Sesto seconda forza del torneo.

ramarri dopo aver condotto per gran parte del torneo sono andati incredibilmente in crisi, vincendo appena 2 delle ultime 9 gare. Per tutti ha pagato il tecnico Di Carlo, sostituito dall’ex bandiera del club alla sua prima esperienza in panchina.
I sestesi continuano a stupire e sono a -4 dalla capolista Feralpisalò con una striscia di imbattibilità aperta di 12 gare. La squadra di Andreoletti paga i troppi pareggi ma, dato curioso, ha vinto ben 4 delle ultime 5 gare giocate in trasferta.

Probabili formazioni Pordenone-Pro Sesto

Pordenone Pro Sesto
Marco Festa Federico Del Frate
Matteo Bruscagin Dario Toninelli
Stefano Negro Manuel Marzupio
Arlind Ajeti Lorenzo Giubilato
Gabriele Ingrosso Giovanni Vaglica
Robert Gucher David Wieser
Salvatore Burrai Federico Marchesi
Marco Pinato Alessandro Capelli
Roberto Zammarini Mattia Corradi
Simone Palombi Erik Gerbi
Edgaras Dubickas Lorenzo Sgarbi
Squalificati Pordenone Squalificati Pro Sesto
Nessuno Nessuno
Indisponibili Pordenone Indisponibili Pro Sesto
Alessandro Bassoli Denis Caverzasi
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:21 del 23/03/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nei convocati di mister Stefani manca l’infortunato Bassoli. Per il resto il tecnico carica l’ambiente in vista della sfida di domani: “dobbiamo dimostrare in campo il nostro valore”. 

Nelle file ospiti rientra dalla squalifica Gattoni, mentre resta ancora out Caverzasi. In dubbio Ferrero Sala. 

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 1.85 3.10 4.00
Winbet.it 1.85 3.35 4.25
Snai 1.80 3.35 4.25
Betfair.it 1.80 3.00 4.50
AdmiralBet 1.75 3.45 4.20
Lottomatica 1.80 3.30 4.15
StarCasino.it 1.87 3.20 3.95
Netbet.it 1.67 3.46 4.28
888Sport.it 1.70 3.25 4.30
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:09 del 27/03/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Incredibile a posteriori il calo di una squadra con così tanta esperienza come il Pordenone, che pure in mano ad un allenatore esperto come Di Carlo non ha saputo mantenere il primato in un girone che si conferma estremamente equilibrato e dove tutto è ancora possibile.

Sulla Pro Sesto abbiamo speso già tante parole; una delle più belle storie di questo girone, a partire dal suo allenatore, con l’incognita di vedere quanta strada potrà eventualmente fare nei playoff quando le partite peseranno davvero e sbagliare significherà dover dire addio ai sogni di gloria.

Si affrontano la squadra che in trasferta ha fatto più punti di tutti contro quella che in casa ha perso meno partite: non ci stupiremo di un colpo esterno dei lombardi, ma in prima battuta ci aspettiamo una gara piena di gol come quella vista all’andata.

Quote e pronostico del 25/03/2023 alle ore 16:09.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.