Pordenone-Novara (sabato 19 novembre 2022 ore 14:30): formazioni, quote, pronostici. Di Carlo ritrova Palombi

Big match del quattordicesimo turno nel girone A, si gioca allo Stadio Guido Teghil di Lignano Sabbiadoro

Quattordicesimo turno di Serie C e il Pordenone di Di Carlo, tornato in vetta alla classifica dopo un periodo di appannamento, affronta nel big match la terza forza di questo torneo ovvero il Novara.

Contro il Piacenza è arrivato il terzo successo consecutivo per i ramarri, che hanno segnato ben 13 gol in 3 gare subendone appena 1. Miglior attacco e miglior difesa del torneo i numeri di una squadra che ha fame e voglia di ritornare subito in cadetteria.
I piemontesi invece sono caduti nel derby contro la Juventus Next Gen perdendo così il primato in classifica. La vittoria contro la Pro Patria ha rimesso le cose a posto, il gol di Marghinean è stato decisivo per i tre punti e per la settima vittoria stagionale.

Probabili formazioni Pordenone-Novara

Pordenone Novara
Marco Festa Marco Pissardo
Matteo Bruscagin Omar Khailoti
Arlind Ajeti Yohan Benalouane
Alessandro Bassoli Luigi Carillo
Amedeo Benedetti Simone Ciancio
Emanuele Torrasi Riccardo Calcagni
Salvatore Burrai Andrei Margineam
Marco Pinato Patrizio Masini
Roberto Zammarini Thiago Goncalves
Leonardo Candellone Camillo Tavernelli
Edgaras Dubickas Mattia Bortolussi
Squalificati Pordenone Squalificati Novara
Francesco Turchetto Nessuno
Indisponibili Pordenone Indisponibili Novara
Nessuno Tommaso Tentoni
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:34 del 17/11/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nei convocati di Di Carlo rientra Palombi ma resta fuori lo squalificato Turchetto.

Unico assente invece tra i convocati di Cevoli è Tentoni, infortunato.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 2.10 3.00 3.30
Snai 2.10 3.25 3.40
Betfair.it 2.00 3.00 3.25
AdmiralBet 2.10 3.20 3.30
888Sport.it 2.05 3.00 3.25
Winbet.it 2.15 3.19 3.24
StarCasino.it 2.13 3.15 3.20
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:04 del 19/11/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

La corazzata del girone guidata da un allenatore anche esperto di promozioni contro una realtà in risalita e ben organizzata, che ha trovato in Cevoli l’allenatore giusto per tentare il ritorno in cadetteria dopo un quinquennio.

Scoglio importante per il futuro dei piemontesi la sfida sul campo della capolista, che pare aver messo le marce alte dopo un periodo di appannamento; i gol inoltre non dovrebbero mancare a vedere gli attacchi di entrambe le squadre, per nome e per numeri i migliori del girone.

Consigliamo dunque la vittoria della squadra di casa e una gara con 3 o più gol all’attivo.

Quote e pronostico del 17/11/2022 alle ore 19:30.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.