Pordenone-Entella (lunedì 5 aprile, ore 12:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. La prima di Domizzi sulla panchina dei ramarri, Entella coi dubbi Settembrini e Koutsoupias

Pordenone - Entella incontro in programma il 5 aprile alle ore 12:30 allo stadio Guido Teghil di Lignano Sabbiadoro. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Anticipo e lunch match della trentaduesima giornata di Serie B con il Pordenone del neo allenatore Domizzi che proverà a scrollarsi la crisi di dosso affrontando l’Entella ultimo in classifica.

Ennesima sconfitta per i ramarri, travolti dal Brescia e sempre più vicini alla zona retrocessione. Due soli punti totalizzati nelle ultime 8 partite per i friulani, che in questo girone di ritorno abbiamo avuto un crollo verticale e che adesso si trovano a soli due punti di vantaggio dal quintultimo posto. Paga e caramente il tecnico della storica promozione in B, esonerato nella giornata di sabato e sostituito dal debuttante Domizzi, ex difensore di Napoli, Venezia e Udinese.
Per i liguri di Vivarini tanti rimpianti e una vittoria sfumata all’ultimo tuffo contro un Monza falcidiato dagli infortuni e in seria difficoltà. Il gol dei brianzoli ha complicato ancora di più le cose per Brunori e compagni, adesso distanti 8 punti dalla zona playout.

Formazioni ufficiali Pordenone-Entella

Pordenone Entella
Samuele Perisan Daniele Borra
Filippo Berra Gabriel Cleur
Alberto Barison Michele Pellizzer
Alessandro Bassoli Marco Chiosa
Nicola Falasco Filippo Costa
Luca Magnino Vlad Dragomir
Giacomo Calo Davide Mazzocco
Gianvito Misuraca Marco Brescianini
Roberto Zammarini Leonardo Morosini
Patrick Ciurria Matteo Brunori
Sebastian Musiolik Andrea Schenetti
I dati pubblicati si riferiscono alle 12:15 del 05/04/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Non si nasconde il nuovo mister neroverde, che nella conferenza stampa di presentazione descrive l’emergenza dell’attuale situazione: “Bisogna stringere i denti e andare di nervi nelle prossime due partite. Poi avremo sostanzialmente tutti a disposizione e con una condizione generale migliore” (fonte). Sono stati aggregati altri due elementi della squadra, risultati negativi dopo i tamponi effettuati domenica, così come tornerà a disposizione Falasco, che ha scontato la squalifica. Restano fuori gli infortunati Vogliacco, Morra Finotto. 

Per quanto riguarda l’Entella, sono ancora da sciogliere per mister Vivarini i dubbi su Settembrini, Koutsoupias, Nizzetto Rodriguez, che sono sulla via del recupero e saranno valutati in prossimità della gara.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.85 3.00 4.50
Winbet.it 1.96 3.11 4.51
Better.it 1.95 3.10 4.30
Snai 1.92 3.10 4.50
William Hill IT 1.95 3.10 4.50
Unibet.it 1.95 3.10 4.40
Bet365.it 1.91 3.10 4.50
Vincitù 1.97 3.10 4.30
888Sport.it 1.95 3.10 4.40
I valori pubblicati si riferiscono alle 12:05 del 05/04/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Sfida interessante tra chi è all’ultima spiaggia per riprendere un treno salvezza quasi perso (l’Entella) e chi dopo tanti applausi e un girone d’andata buono si ritrova a lottare per salvare la categoria dopo un 2021 da incubo.
Vale anche il discorso che i liguri con l’arrivo del tecnico ex Bari si sono calati nella mentalità salvezza e sono riusciti a vendere cara la pelle ovunque, rimanendo tuttavia in credito con la dea bendata.

Le quote parlano anch’esse di una sfida con pochi gol, il No Gol (1.77 Snai, 1.70 Bet365.it, 1.68 888Sport.it) è tirato ma paga qualcosa, da provare l’under 1,5 gol (2.75 Betfair.it, 2.70 Unibet.it Snai).

Pronostico e quote del 4 aprile alle ore 01:40. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.