Polonia-Slovenia: formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Polonia-Slovenia (European Championship) in programma martedì 19 novembre 2019 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

A Varsavia la Polonia celebra non solo la qualificazione agli Europei ma anche il primo posto nel girone G indipendentemente dal risultato della gara contro la Slovenia. La nazionale di Brzeczek ha 22 punti seguita dall’Austria a 19, in caso di sconfitta casalinga le due squadre sarebbero appaiate in classifica se l’Austria vincesse sul campo della Lettonia ma i polacchi rimarrebbero comunque primi grazie ai quattro punti negli scontri diretti, vittoria esterna 1-0 all’andata e 0-0 al ritorno.

Formazioni ufficiali Polonia-Slovenia

Polonia Slovenia
Wojciech Szczesny Jan Oblak
Arkadiusz Reca Jure Balkovec
Jan Bednarek Miha Blazic
Kamil Glik Miha Mevlja
Lukasz Piszczek Petar Stojanovic
Grzegorz Krychowiak Benjamin Verbic
Jacek Goralski Jaka Bijol
Kamil Grosicki Jasmin Kurtic
Piotr Zielinski Josip Ilicic
Sebastian Szymanski Rene Krhin
Robert Lewandowski Tim Matavz
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:25 del 19/11/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 1.65 3.70 5.25
Snai 1.70 3.60 5.25
Gioco Digitale 1.65 3.70 5.25
Unibet.it 1.70 3.75 5.50
Betfair.it 1.66 3.50 5.00
Bet365.it 1.73 3.75 5.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:27 del 19/11/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

Polonia che in casa finora non soltanto è imbattuta ma ha anche tenuto la porta inviolata in tre gare, 8 gol segnati e nessuno subito. La difesa, 3 gol incassati in nove gare, è stata la chiave per vincere il girone, la vittoria 2-1 sul campo di Israele sabato ha interrotto una striscia di otto No Gol consecutivi. Nelle ultime nove gare giocate i polacchi hanno tenuto la porta inviolata in sette circostanze.

La Slovenia è rimasta in corsa per la qualificazione fino a ottobre e poi ha compromesso le possibilità di secondo posto perdendo due gare consecutive contro Macedonia e Austria, quattro vittorie nelle ultime sei partite disputate non sono servite alla squadra di Kek per concludere la volata contro l’Austria.

Partita che più che per il risultato è interessante per vedere all’opera molti giocatori che militano nel campionato italiano (Ilicic, Kurtic, Szczesny, Zielinski, ci sarebbe stato anche Bereszynski se un infortunio non gli avesse fatto lasciare il ritiro della nazionale) con lo sguardo puntato su Piatek che nella vittoria contro Israele è stato sostituito e non attraversa un momento esaltante. La difesa della Polonia è stata finora costante e il No Gol a 1.83 è un’opzione credibile anche se la mancanza di stimoli verso il risultato potrebbe portarla a concedere qualcosa in più. In quel caso Over 2.5 a 1.80 diventerebbe la scelta primaria. Lewandowski, il cannoniere più prolifico in Europa da inizio stagione, sabato è partito dalla panchina ma se dovesse giocare dal primo minuto si candida come primo realizzatore della partita a 3.40 in uno stadio nel quale in carriera ha realizzato 25 gol.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.