Polonia-Bosnia (Nations League, 14 ottobre ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Polonia-Bosnia (Uefa Nations League A) in programma mercoledì 14 ottobre 2020 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

Sono stati Glik e Walukiewicz, due difensori che giocano in serie A a Benevento e Cagliari, a impedire all’Italia di sfondare nello 0-0 di domenica e fuggire nel gruppo 1 della Lega A di Nations League. Un pareggio che tecnicamente lascia in corsa la Polonia per il primo posto visto che se gli azzurri pareggiassero a Bergamo contro l’Olanda, in caso di vittoria contro la Bosnia sarebbero Lewandowski e compagni a portarsi momentaneamente in testa al girone in attesa di sfidare l’Italia a novembre. Impresa non impossibile contro la Bosnia che ha frenato gli orange ma è al momento la quarta forza del girone.

Formazioni ufficiali Polonia-Bosnia & Herzegovina

Polonia Bosnia & Herzegovina
Wojciech Szczesny Ibrahim Sehic
Tomasz Kedziora Branimir Cipetic
Kamil Glik Anel Ahmedhodzic
Jan Bednarek Sinisa Sanicanin
Arkadiusz Reca Sead Kolasinac
Jacek Goralski Gojko Cimirot
Karol Linetty Amir Hadziahmetovic
Kamil Jozwiak Miralem Pjanic
Mateusz Klich Edin Visca
Kamil Grosicki Edin Dzeko
Robert Lewandowski Rade Krunic
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:15 del 14/10/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

La Polonia dovrebbe confermare il 4-2-3-1 visto con l’Italia con Lewandowski unica punta di ruolo nonostante la concorrenza di Milik e Piatek che potrebbero subentrare a partita in corso, la Bosnia non avrà Hodzic squalificato e Dzeko potrebbe essere schierato dal primo minuto dopo la panchina iniziale contro l’Olanda.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.85 3.40 4.50
William Hill IT 1.83 3.30 4.40
Better.it 1.90 3.35 4.10
Unibet.it 1.95 3.45 4.25
Betfair.it 1.84 3.40 4.60
Bet365.it 1.83 3.40 4.33
Vincitù 1.87 3.45 4.40
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:15 del 14/10/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

La Polonia non ha fatto molto per provare a battere gli azzurri domenica e lo 0-0 che la tiene in corsa per il primo posto, 4 punti al pari dell’Olanda contro i 5 dell’Italia, è stato frutto soprattutto di una solida prestazione difensiva. Il ritorno di Lewandowski, assente nelle gare di settembre, finora non ha inciso ma l’occasione è ghiotta per una squadra che può approfittare delle indecisioni dell’Olanda per provare a essere il terzo incomodo del girone con la prospettiva di affrontare gli orange in casa a novembre anche se dovranno giocare contro gli azzurri al Mapei Stadium.

La Bosnia si ritrova all’ultimo posto nel girone nonostante abbia fermato le due forze principali, 1-1 contro l’Italia a settembre e 0-0 domenica contro l’Olanda in una partita nella quale Dzeko è entrato solo nel secondo tempo. La nazionale di Bajevic paga la sconfitta 2-1 rimediata all’andata proprio dalla Polonia e al momento è la principale candidata alla retrocessione nella Lega B.

Scegliamo la Polonia a 1.83 con gli uomini di Breczek che guarderanno interessati al risultato del Gewiss Stadium sperando in un pareggio tra Italia e Olanda che li proietterebbe in testa al girone. Partita potenzialmente da Under 2.5 tra 1.68 e 1.72 (quote), esito che si è visto spesso in questo gruppo.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.