Pisa-Catanzaro (mercoledì 30 ottobre 2024 ore 20:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici, convocati. Inzaghi con Bonfanti, Caserta recupera Compagnon

I nerazzurri proveranno a rispondere al Sassuolo nella sfida contro i giallorossi calabresi in programma all'Arena Garibaldi di Pisa

Undicesimo turno di Serie B che vede la capolista Pisa impegnato in casa contro il Catanzaro di Caserta.

I nerazzurri di Inzaghi hanno perso una grande occasione a Frosinone, dove nonostante la superiorità numerica per più di 85 minuti non sono riusciti a sfondare e trovare i 3 punti per mantenere il vantaggio sul Sassuolo in classifica.
I calabresi hanno finalmente ritrovato la vittoria in casa contro il Sudtirol, dopo 3 pareggi consecutivi; seconda vittoria stagionale in 10 gare e un bel balzo in avanti con il tecnico ex Cosenza che salva una panchina comunque ancora traballante.

Formazioni ufficiali Pisa-Catanzaro

Pisa Catanzaro
Adrian Semper Mirko Pigliacelli
Arturo Calabresi Tommaso Cassandro
Antonio Caracciolo Stefano Scognamillo
Simone Canestrelli Federico Bonini
Oliver Abildgaard Nicolo Brighenti
Emanuel Vignato Marco D’Alessandro
Marius Marin Marco Pompetti
Samuele Angori Mamadou Coulibaly
Idrissa Toure Simone Pontisso
Nicholas Bonfanti Filippo Pittarello
Jan Mlakar Pietro Iemmello
Squalificati Pisa Squalificati Catanzaro
Nessuno Nessuno
Indisponibili Pisa Indisponibili Catanzaro
Tomas Esteves, Mehdi Leris, Olimpiu Morutan Mario Situm, Jacopo Petriccione
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:15 del 30/10/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Qui Pisa. Con gli impegni ravvicinati, difficile poter intuire le scelte di Filippo Inzaghi. Con quasi ogni certezza Nicholas Bonfanti tornerà in campo dal primo minuto al posto di Lind. Incognita Tramoni: sarà decisiva l’allenamento.

Qui Catanazaro. Sono 26 i calciatori convocati da mister Caserta per la sfida contro il Pisa di domani. Nelle fila giallorosse sono assenti Petriccione e Situm, entrambi acciaccati, mentre viene recuperato Compagnon.

Convocati Catanzaro

Portieri: Dini, Pigliacelli, Borrelli
Difensori: Turicchia, Antonini, Bonini, Scognamillo, Brighenti, Ceresoli, Cassandro
Centrocampisti: Koutsoupias, Pontisso, Pompetti, Pagano, Coulibaly
Attaccanti: Compagnon, Iemmello, Brignola, La Mantia, Biasci, Seck, Buso, D’Alessandro, Pittarello

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.85 3.20 4.50
AdmiralBet 1.83 3.35 4.40
William Hill IT 1.88 3.30 4.40
Lottomatica 1.83 3.30 4.65
Snai 1.85 3.35 4.50
Netbet.it 1.85 3.40 4.45
888Sport.it 1.85 3.35 4.10
LeoVegas 1.85 3.40 4.20
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:18 del 30/10/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Nerazzurri i cui precedenti contro il Catanzaro non sono così positivi, almeno nelle ultime stagioni, ma che arrivano all’impegno forti di 4 vittorie su 5 in casa e affrontano i giallorossi mai vittoriosi in trasferta in 4 gare disputate.

Nell’ultima trasferta di Bari i ragazzi di Caserta hanno addirittura segnato il loro primo gol esterno stagionale, mentre il Pisa in casa non ha concesso gol solamente in una occasione, nella vittoria contro il Palermo.

Diamo fiducia ai padroni di casa che dovrebbero regolare i calabresi concedendo loro il gol della bandiera.

Quote e pronostico del 28/10/2024 alle ore 12:22.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.