Pisa-Carrarese: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Nerazzurri con due risultati su tre a disposizione.

Incontro in programma il 22 maggio alle ore 20:30 all'Arena Garibaldi-stadio Romeo Anconetani di Pisa.

E’ un derby toscano infuocato quello del primo turno dei Playoff di Serie C che mette di fronte la corazzata Pisa di D’Angelo e la mina vagante Carrarese di Silvio Baldini.

Padroni di casa che nella gara d’andata hanno saputo venire a capo di una situazione fattasi veramente difficile, rimontando in due minuti il doppio svantaggio e rischiando a più riprese di vincere la contesa.

Ospiti che devono fare mea culpa per le occasioni mancate, ma che vengono all’Arena Garibaldi consapevoli di avere i mezzi per poter far male ai nerazzurri, magari cercando di prestare maggior attenzione in difesa.

 

Formazioni Pisa-Carrarese (ufficiali)

Pisa Carrarese
Gori Mazzini
Lisi Murolo
Benedetti Ricci
Marin Karkalis
Birindelli Rosaia
Di Quinzio Cardoselli
Gucher Varone
De Vitis Piscopo
Minesso Valente
Masucci Maccarone
Moscardelli Latte Lath

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Mister D’Angelo ha tutti a disposizione, compreso Marconi che sarà convocato e che andrà a rinforzare il già ben nutrito attacco nerazzurro.

Sul fronte ospite, Baldini deve far fronte alle squalifiche di Scaglia Ricci, con anche Tavano non apparso brillantissimo durante la gara d’andata. Probabile un avvicendamento in attacco con Maccarone punta centrale e Latte Lath Valente esterni.

Comparazione quote

1 X 2
BetClic.it 1.98 3.52 3.85
Snai 1.95 3.30 3.90
Betfair.it 1.90 3.30 3.80
William Hill IT 1.91 3.30 3.75
SportYes 1.90 3.40 3.75
Netbet 1.88 3.23 3.70
888Sport.it 1.95 3.00 3.55
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Pronostici

La gara di andata ha visto una Carrarese molto intraprendente,capace di mettere un seria difficoltà un Pisa partito contratto. Il doppio svantaggio ha risvegliato i nerazzurri,capaci dall’alto del loro superiore tasso tecnico, di recuperare in due minuti la partita.

Vero è che la squadra di Baldini è capace di vincere contro chiunque e su qualunque campo, ma il Pisa è una squadra di categoria, costruita bene e che ha veramente tante frecce nel proprio arco; e quando i nerazzurri hanno premuto sull’acceleratore hanno messo a nudo tutti i limiti difensivi dei marmiferi.

Con la Carrarese che attaccherà tutta la partita e in grado di segnare e tanto, sarebbe follia vedere i nerazzurri giocare per il pareggio. Dovremmo vedere tanti gol e colpi di scena.

In quest’ottica ottime le quote del Gol 1.91 Bwin.it Over 2,5 gol 2.20 Bet365.it

Pronostico redatto il 21 maggio alle ore 18:06.