Pisa-Benevento (playoff serie B, sabato 21 maggio ore 18): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici

All'Arena Garibaldi - stadio Romeo Anconetani di Pisa nerazzurri chiamati a vincere dopo la sconfitta nella gara d'andata

Un gol nel finale della gara di andata di Lapadula ha permesso al Benevento di far sua la gara d’andata e di venire a Pisa potendo contare su due risultati.

Il gol dell’attaccante italo-peruviano ha deciso una gara nel complesso equilibrata, con occasioni da entrambe le parti e in cui il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Adesso toccherà ai ragazzi di D’Angelo fare la partita, nella speranza di riprendersi quel vantaggio maturato grazie al terzo posto ottenuto durante la stagione regolare.

Formazioni ufficiali Pisa-Benevento

Pisa Benevento
Nicolas Alberto Paleari
Samuele Birindelli Gaetano Letizia
Maxime Leverbe Kamil Glik
Hjoertur Hermannsson Federico Barba
Pietro Beruatto Edoardo Masciangelo
Giuseppe Mastinu Artur Ionita
Adam Nagy Giacomo Calo
Marius Marin Gennaro Acampora
Ahmad Benali Andres Tello
Ernesto Torregrossa Gianluca Lapadula
George Puscas Riccardo Improta
Squalificati Pisa Squalificati Benevento
Nessuno Nessuno
Indisponibili Pisa Indisponibili Benevento
Antonio Caracciolo, Davide Marsura Marco Sau, Diego Farias
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:55 del 21/05/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nei padroni di casa OUT Caracciolo, per il quale la stagione può dirsi conclusa. Così il tecnico D’Angelo in conferenza stampaHermannsson oggi si allena con la squadra e vediamo come sta. De Vitis deve anche lui provare. Prima di oggi non lo sapevamo, si sono allenati solamente a parte. Stiamo pensando a qualche soluzione per non togliere Birindelli dalla fascia, anche Touré“.

Nel Benevento quasi tutti a disposizione di mister Caserta, che deve solo rinunciare ai due attaccanti Farias e Sau.

Convocati Benevento

PORTIERI: Manfredini, Muraca, Paleari
DIFENSORI: Barba, Foulon, Glik, Gyamfi, Letizia, Masciangelo, Pastina, Vogliacco
CENTROCAMPISTI: Acampora, Calò, Elia, Improta, Ionita, Petriccione, Talia, Tello, Viviani
ATTACCANTI: Brignola, Forte, Lapadula Insigne, Moncini.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.45 3.25 2.95
Betway.it 2.38 3.25 2.90
William Hill IT 2.40 3.10 3.00
Betfair.it 2.30 3.25 3.00
Bet365.it 2.38 3.30 3.00
888Sport.it 2.30 3.25 3.05
Winbet.it 2.36 3.22 3.07
Lottomatica 2.40 3.20 3.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:35 del 21/05/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

La gara d’andata è stata nel segno di un grandissimo equilibrio, e proprio quando tutto lasciava presagire ad un pareggio finale è arrivato il gol di Lapadula nell’unico errore difensivo dei nerazzurri.

Un errore che in una partita a scacchi come quella messa in campo dai due allenatori rischia di essere decisivo: il ritorno dovrebbe avere lo stesso cliché, con la differenza che toccherà fare la partita a Birindelli e compagni, prestando il fianco al contropiede ospite.
A ciò vanno aggiunti i problemi in difesa dei toscani, che sperano di recuperare Hermansson (con Caracciolo che si è rotto il crociato e ha finito anzitempo la stagione).

L’under 2,5 rimane la giocata migliore da consigliare, in alternativa piace il No Gol.

Quote e pronostico del 19/05/2022 alle ore 00:11.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.