Pisa-Bari (sabato 16 settembre 2023 ore 14:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici, convocati. Assente Diaw

Anche l'Arena Garibaldi riapre i cancelli dopo la sosta per le nazionali. In questo articolo analisi, formazioni, quote e pronostico

Con una sola rete incassata nelle prime quattro gare di campionato, il Bari si presenta a Pisa da imbattuto ma con soli sei punti in classifica contro i tre dei toscani che hanno avuto un’inizio di stagione meno lineare e hanno anche giocato una partita in meno. Serie D a parte, i pugliesi non subivano così pochi gol tra i professionisti da una ventina d’anni: un chiaro segnale a tutte le altre circa la solidità della difesa di Michele Mignani.

La squadra di Aquilani ha iniziato molto bene andando a vincere sul campo della Sampdoria alla prima giornata, approfittando anche di alcune ingenuità liguri, poi è stata battuta in casa da un Parma molto forte quest’anno, ma giocando una mezz’ora in 10 contro 11 prima che il secondo giallo a Woyo Coulibaly riportasse la parità numerica. A preoccupare è la gara del “Braglia”, dove i nerazzurri hanno giocato davvero male contro un avversario meno forte e ancora una volta condizionati da un cartellino rosso.

Anche i pugliesi hanno iniziato bene pareggiando contro il Palermo in nove uomini e andando a vincere con merito sul campo della Cremonese poi sono arrivati due pareggi.

Arbitro: Rosario Abisso.

Convocati Bari

Portieri: Farroni, Pellegrini, Brenno.
Difensori: Matino, Di Cesare, Zuzek, Vicari, Pucino, Ricci, Dorval, Frabotta.
Centrocampisti: Maita, Benali, Bellomo, Maiello, Faggi, Edjouma, Koutsoupias, Acampora.
Attaccanti: Nasti, Achik, Sibilli, Akpa-chuwu, Aramu, Morachioli.


Formazioni ufficiali Pisa-Bari

Pisa Bari
Nicolas Brenno
Arturo Calabresi Mehdi Dorval
Simone Canestrelli Zan Zuzek
Maxime Leverbe Francesco Vicari
Pietro Beruatto Giacomo Ricci
Marius Marin Gennaro Acampora
Miguel Veloso Raffaele Maiello
Mattia Valoti Giuseppe Sibilli
Stefano Moreo Mattia Maita
Alessandro Arena Marco Nasti
Marco D’Alessandro Gregorio Morachioli
Squalificati Pisa Squalificati Bari
Hjörtur Hermannsson Nessuno
Indisponibili Pisa Indisponibili Bari
Idrissa Toure, Matteo Tramoni, Ernesto Gliozzi Jeremy Menez, Davide Diaw
I dati pubblicati si riferiscono alle 13:45 del 16/09/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 2.10 2.80 3.70
StarCasino.it 2.20 3.05 3.65
Bet365.it 2.25 2.90 3.80
William Hill IT 2.15 2.90 3.75
Winbet.it 2.22 2.97 3.68
Lottomatica 2.20 2.95 3.65
Snai 2.25 2.95 3.70
AdmiralBet 2.20 2.95 3.65
Fantasyteam 2.14 3.09 3.70
Netbet.it 2.10 3.23 3.66
Betic 2.20 3.00 3.75
Betroom 2.20 3.00 3.75
888Sport.it 2.20 3.10 3.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 13:36 del 16/09/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Al “Libero Liberati” il Bari all’inizio qualcosa ha sprecato ma nel finale ha rischiato seriamente di perderla con la Ternana che ha colpito anche un palo e fallito un paio di grandi chance. Il Pisa dovrebbe essere in grado di fare meglio degli umbri. Il problema del Bari è in attacco: tra addii inevitabili e infortuni la squadra ha perso tanto, forse troppo, e qui avrà Marco Nasti che è tornato dal ritiro con la nazionale U21.

Pochi gol, specie da parte dei pugliesi con un Pisa che se in giornata potrebbe anche approfittarne. Bilanciare gli importi.

Quote e pronostico del 15/09/2023 alle ore 10:14.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.