Pisa-Ascoli (giovedì 08 dicembre 2022 ore 18:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Probabile mini-turnover per D’Angelo, Bucchi senza l’attacco titolare

Allo stadio Romeo Anconetani di Pisa i nerazzurri proveranno ad allungare la loro striscia positiva. Di seguito analisi, formazioni e pronostico

Il ritorno di D’Angelo sulla panchina del Pisa è coinciso con una rinascita dei nerazzurri, che dal fondo classifica sono tornati in piena corsa per i playoff. Il pareggio di Bari è l’ennesima prova di una squadra rinvigorita nel carattere e tornata sui livelli della scorsa, sfortunata, stagione.

L’avversario odierno di scena all’ Arena Garibaldi è l’Ascoli di Bucchi. Il picchio non vince da 4 partite e viene dalla rimonta interna contro il Como, riacciuffato nei minuti finali sul 3 a 3 grazie a Simic.

Formazioni ufficiali Pisa-Ascoli

Pisa Ascoli
Alessandro Livieri Enrico Guarna
Tomas Esteves Aljaz Tavcar
Hjoertur Hermannsson Eric Botteghin
Federico Barba Giuseppe Bellusci
Pietro Beruatto Amato Ciciretti
Artur Ionita Nicola Falasco
Adam Nagy Michele Collocolo
Marius Marin Mirko Eramo
Giuseppe Sibilli Fabrizio Caligara
Lisandru Tramoni Pedro Mendes
Ernesto Torregrossa Christopher Lungoyi
Squalificati Pisa Squalificati Ascoli
Adrian Rus Cedric Gondo
Indisponibili Pisa Indisponibili Ascoli
Nicolas, Antonio Caracciolo Federico Dionisi, Lorenco Simic, Noam Baumann, Marcel Buechel, Anthony Fontana
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:45 del 08/12/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nei padroni di casa a parte lo squalificato Rus sono tutti a disposizione di mister D’Angelo, con alcuni elementi leggermente più acciaccati di altri, ma tutti comunque in grado di garantire il loro apporto nella delicata sfida con i marchigiani. In porta ancora Livieri: Nicolas non si rivedrà in gruppo prima dell’inizio della prossima settimana.

Qui Ascoli. Out Gondo, squalificato e Dionisi per un risentimento muscolare al polpaccio accusato nel corso del primo tempo di Ascoli-Como; indisponibili per influenza Baumann, Buchel, Fontana e Simic. Recupera Quaranta.

Convocati Ascoli

PORTIERI: 12 Bolletta, 13 Guarna, 22 Raffaelli
DIFENSORI: 17 Adjapong, 55 Bellusci, 33 Botteghin, 20 Donati, 54 Falasco, 21 Giordano, 5 Quaranta, 2 Salvi, 44 Tavcar
CENTROCAMPISTI: 8 Caligara, 18 Collocolo, 27 Eramo, 36 Franzolini, 32 Giovane
ATTACCANTI:26 Bidaoui, 10 Ciciretti, 23 Falzerano, 7 Lungoyi, 90 Mendes, 29 Palazzino

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.10 3.20 3.75
William Hill IT 2.05 3.20 3.75
Betfair.it 2.00 3.00 3.75
Bet365.it 2.00 3.25 3.50
888Sport.it 2.05 3.15 3.75
AdmiralBet 2.10 3.20 3.55
Winbet.it 2.12 3.27 3.58
StarCasino.it 2.12 3.30 3.60
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:39 del 08/12/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Ildegl servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

La rinascita nerazzurra passa non solo dal cambio di guida tecnica, ma anche dal rendimento di alcuni giocatori chiave, uno su tutti Morutan. Il talentino ex Galatasaray è già a quota 4 in questa stagione, e sta trascinando i nerazzurri con colpi di classe degni del suo ex allenatore in U-21 romena Mutu.

I bianconeri vengono da un novembre in cui hanno messo insieme tre pareggi in quattro gare. La squadra di Bucchi non vince dal 29 ottobre a Venezia, e fuori casa ha totalizzato ben 12 dei 21 punti attuali.

La buona vena dei ragazzi di D’Angelo, che in casa hanno vinto le ultime 3 gare consecutive segnando 10 gol, ci porta a dargli fiducia e ad aspettarci allo stesso modo una gara con 3 o più gol segnati.

Quote e pronostico del 06/12/2022 alle ore 10:45.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.