Piacenza-Padova (lunedì 31 ottobre 2022 ore 20:30): formazioni, quote, pronostici. Caneo perde Dezi, rientrano invece Valentini e Liguori

Finale di undicesimo turno allo Stadio Leonardo Garilli di Piacenza. A seguire analisi, formazioni e pronostico

Posticipo dell’undicesimo turno di Serie C girone A che vede il Padova di Caneo andare a far visita al fanalino di coda Piacenza

biancoscudati hanno vinto solamente una delle ultime 5 gare e hanno perso posizioni in classifica, con il Lecco capolista a 3 punti di distacco. Pesante il KO interno nell’ultimo turno contro il Novara, arrivato con un gol al 90′ dell’ex Foggia Rocca.
I biancorossi hanno racimolato appena 4 punti in 10 gare e con 23 gol al passivo hanno di gran lunga la peggior difesa del torneo. Il ritorno di mister Scazzola, autore di una miracolosa salvezza due stagioni fa, non ha finora portato i risultati sperati, anche se si vede un atteggiamento più battagliero in campo.

Probabili formazioni Piacenza-Padova

Piacenza Padova
Nicola Tintori Antonio Donnarumma
Francesco Cosenza Francesco Belli
Riccardo Nava Andrea Gasbarro
Lorenzo Masetti Nahuel Valentini
Davide Munari Alijosa Vasic
Jacopo Nelli Carmine Cretella
Angelo Persia Simone Franchini
Nicolò Palazzolo Enej Jelenic
Juri Gonzi Michael Liguori
Claudio Morra Enrico Piovanello
Alessandro Cesarini Michael De Marchi
Squalificati Piacenza Squalificati Padova
Nessuno Salvatore Monaco, Giovanni Terrani, Alfredo Bifulco
Indisponibili Piacenza Indisponibili Padova
Dario Anatrella, Tino Parisi Niko Kirwan, Umberto Germano, Felipe Curcio, Jacopo Dezi
I dati pubblicati si riferiscono alle 00:41 del 31/10/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Qui Piacenza. In settimana Scazzola ha provato diverse soluzioni, tra cui il ritorno alla difesa a tre, con Masetti (o Capoferri) a completare il terzetto insieme a Cosenza e Nava, poi Nelli in regia protetto da Palazzolo e Persia, mentre davanti la scelta del tecnico è sempre più indirizzata sul tandem MorraCesarini. Suljic è rientrato, ma non può ancora partire dall’inizio e Parisi ha svolto differenziato e non è tra i convocati così come Anatrella.

Qui Padova. Gli attaccanti Enrico Piovanello e Michael Liguori hanno superato i rispettivi fastidi muscolari tornando ad allenarsi regolarmente con il resto dei compagni. Rimangono in valutazione nei prossimi allenamenti il difensore Nahuel Valentini (elongazione del muscolo otturatore esterno della gamba destra) e Jacopo Dezi (elongazione del muscolo piriforme della gamba sinistra). Rimangono ai box Umberto Germano, Felipe Curcio e Niko Kirwan che stanno eseguendo programmi di cure specifiche. Valentini è nella lista dei convocati di mister Caneo, mentre gli altri restano fermi ai box.

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 3.88 3.14 1.96
StarCasino.it 3.80 3.10 1.95
William Hill IT 3.60 3.00 2.00
Snai 4.25 3.20 1.87
Betfair.it 4.00 3.00 1.85
888Sport.it 4.10 2.85 1.89
AdmiralBet 4.35 3.30 1.80
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:05 del 31/10/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Per un Piacenza in crescita trovare un Padova in leggero calo potrebbe essere l’anticamera della svolta: quanto visto nell’ultimo mese è incoraggiante, specie i pareggi contro Juventus NextGen e Trento.

Per il Padova è arrivata l’ora della svolta: un campionato partito benissimo ha visto un calo di rendimento da un mese a questa parte: solo 2 gol segnati in 5 gare, la cinquina subita contro la Pergolettese e ora il KO interno contro il Novara a certificare l’inizio di questa crisi.

Premesse che rendono decisamente difficile andare sugli ospiti: a vedere i precedenti la scelta che consigliamo al momento è il pareggio a stake basso.

1X2 FINALE –> X Snai 3.30 Betfair.it 3.25 Winbet.it 3.24

Quote e pronostico del 29/10/2022 alle ore 15:13.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.