Piacenza-Novara (mercoledì 9 dicembre, ore 15): formazioni, quote, pronostici

PIacenza - Novara incontro in programma il 9 dicembre alle ore 15 allo stadio Garilli di Piacenza. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Recupero del dodicesimo turno del girone A di Serie C e il Piacenza di Manzo torna in campo sempre sul proprio terreno per affrontare un Novara in crisi.
Per i biancorossi un risultato storico quello arrivato domenica scorsa contro la Pro Sesto; una vittoria per 6 a 0 che non arrivava da 66 anni, che interrompe un digiuno di gol attivo da quattro gare e che ha visto 6 diversi giocatori segnare il loro primo gol stagionale.
Un Novara che invece ha colto un punto pesante in quel di Grosseto nell’ultimo turno ma che è ancora impelagata nelle zone basse della classifica, che non vince da 7 gare e non sembra aver beneficiato dell’arrivo di Marcolini in panchina.

La gara sarà trasmessa in pay-per-view, anche su Sky.

Probabili formazioni Piacenza-Novara

Piacenza Novara
Davide Libertazzi Ivan Lanni
Andrea Corbari Francesco Lamanna
Matteo Battistini Andrea Sbraga
Matteo Bruzzone Marco Migliorini
Nicolas Galazzi Andrea Cagnano
Marco Ballarini Tommaso Bianchi
Giuseppe D’Iglio Marco Firenze
Pier Luigi Simonetti Riccardo Collodel
Elia Visconti Pablo Gonzalez
Giorgio Siani Giuseppe Panico
Piergiuseppe Maritato Gianmarco Zigoni

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nel Novara squalificato Schiavi, espulso contro il Grosseto. Società in silenzio stampa, data la cattiva situazione di classifica e la necessità di focalizzare tutti gli sforzi sull’attuale torneo.

Convocati NOVARA

PORTIERI: 31 Desjardins, 2 Lanni, 1 Spada.

DIFENSORI: 25 Bellich, 5 Bove, 3 Cagnano, 33 Colombini, 20 Lamanna, 14 Migliorini, 16 Natalucci, 21 Pagani, 6 Pogliano, 4 Sbraga.

CENTROCAMPISTI: 23 Bianchi, 15 Collodel, 7 Firenze, 28 Hrkac, 37 Ivanov.

ATTACCANTI: 26 Cisco, 19 Gonzalez, 9 Lanini, 11 Panico, 32 Tordini, 17 Zigoni.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 2.50 3.10 2.50
888Sport.it 2.55 2.85 2.60
Unibet.it 2.60 2.88 2.65
Better.it 2.60 3.00 2.70
William Hill IT 2.75 2.90 2.70
Snai 2.65 2.95 2.75
Bet365.it 2.50 3.00 2.75
Vincitù 2.61 3.05 2.71
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:25 del 09/12/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Piacenza che ha avuto un sussulto d’orgoglio contro una delle squadre più in forma del torneo; Novara in crisi di risultati che paga forse un cambio di guida tecnica troppo frettoloso.

Forma e morale sicuramente sui padroni di casa, che hanno visto le loro prestazioni in crescita con il ritorno di diversi elementi in rosa; il Novara deve trovare al più presto un’identità precisa altrimenti rischia di finire impelagata in acque pericolose.

Piacenza 2.75 quota interessante e ben pagata, da valutare come seconda opzione GOL (UniBet.it 1.72, Snai 1.70, Bet365.it 1.80).

Pronostico e quote dell’8 dicembre alle ore 01:39. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.