Petrolul Ploiesti-Universitatea Cluj (venerdì 02 dicembre 2022 ore 18:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Si gioca allo Stadionul Ilie Oană di Ploieşti. A seguire analisi, formazioni e pronostico

Diciannovesimo turno di Liga I romena, campionato che prosegue nonostante il mondiale in corso: il secondo anticipo del venerdì vede di fronte il Petrolul Ploiesti e l’Universitatea Cluj

La squadra di Constantin, tornata quest’anno in massima serie, è ad un passo dall’entrare in zona playoff. Sono ben 26 i punti fatti in 18 gare, con ben 4 successi esterni: tutto questo nonostante un attacco che segna meno di 1 gol a partita.
Gli universitarii invece sono al momento quartultimi in classifica, e hanno il secondo peggior attacco del torneo con appena 13 gol all’attivo.

Formazioni ufficiali Petrolul Ploiesti-Universitatea Cluj

Petrolul Ploiesti Universitatea Cluj
Andreas Leitner Plamen Iliev
Felix Mathaus Stefan Vladoiu
Bart Meijers Andrei Pitian
Marian Huja Denis Ispas
Florin Borta Marius Briceag
Valentin Ticu Ioan Filip
Jair Gabriel Simion
Takayuki Seto Ovidiu Bic
Gheorghe Grozav Florian Haita
Simon Mazarache Mamadou Khady Thiam
Constantin Budescu Lorand Levente Fulop
Squalificati Petrolul Ploiesti Squalificati Universitatea Cluj
Nessuno Nessuno
Indisponibili Petrolul Ploiesti Indisponibili Universitatea Cluj
Sory Diarra Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:55 del 02/12/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
AdmiralBet 2.75 2.75 2.75
888Sport.it 2.65 2.85 2.70
Winbet.it 2.72 2.77 2.77
StarCasino.it 2.80 2.80 2.80
Lottomatica 2.75 2.80 2.80
Snai 2.70 2.75 2.80
William Hill IT 2.75 2.70 2.75
Betfair.it 2.90 2.60 2.70
Bet365.it 2.70 2.88 2.70
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:34 del 02/12/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Partita che si preannuncia povera di emozioni tra due squadre che segnano con il contagocce: fattore campo che vede giustamente favoriti i padroni di casa meglio posizionati in classifica rispetto agli ospiti, che hanno uno dei peggiori attacchi esterni del torneo.

Pure i precedenti non vedono successi esterni degli universitarii negli ultimi 20 anni, per cui consigliamo la vittoria dei padroni di casa e la quota che non vede entrambe le squadre andare a segno nell’incontro. 

Quote e pronostico del 29/11/2022 alle ore 16:29.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.