Pescara-Virtus Verona (lunedì 22 maggio 2023 ore 20:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Si parte dal 2 a 2 allo stadio Adriatico - Giovanni Cornacchia di Pescara. A seguire analisi, formazioni e pronostico

Un Pescara decisamente arrugginito dalla lunga sosta e sorpreso al contempo dall’intraprendenza di una Virtus Verona sulle ali dell’entusiasmo deve ringraziare la grande giornata di Dalle Monache se quest’oggi all’Adriatico può giocare per due risultati su tre.

I tanti errori difensivi e un Plizzari decisamente non impeccabile sui gol hanno messo la gara in salita dopo il vantaggio iniziale del talentino scuola Sampdoria. Per i veronesi di Fresco anche la beffa dell’espulsione di Tronchin nel finale che priverà il tecnico di un pilastro del suo centrocampo.

Formazioni ufficiali Pescara-Virtus Verona

Pescara Virtus Verona
Alessandro Plizzari Alessandro Giacomel
Tommaso Cancellotti Manuel Daffara
Riccardo Brosco Carlo Faedo
Ivan Mesik Stefano Celia
Lorenzo Milani Marco Ruggero
Hamza Rafia Lorenzo Lonardi
Luca Palmiero Raul Talarico
Erdis Kraja Francesco Mazzolo
Davide Merola Matteo Casarotto
Facundo Lescano Andrea Nalini
Marco Delle Monache Julian Kristoffersen
Squalificati Pescara Squalificati Virtus Verona
Nessuno Simone Tronchin
Indisponibili Pescara Indisponibili Virtus Verona
Nessuno Gianni Manfrin, Filippo Vesentini, Ovidius Siaulys
In dubbio Pescara In dubbio Virtus Verona
Alessandro Crescenzi
I dati pubblicati si riferiscono alle 01:33 del 20/05/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nel delfino tengono banco le condizioni di Crescenzi, che non sembra essere al meglio, mentre recupera Pellacani. 

Ospiti che oltre agli infortunati ManfrinVesentini Siaulys perdono anche lo squalificato Tronchin.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 2.00 3.00 3.50
Fantasyteam 2.05 3.41 3.34
AdmiralBet 2.05 3.40 3.30
StarCasino.it 1.97 3.20 3.15
Netbet.it 2.23 3.32 3.03
William Hill IT 2.05 3.10 3.40
Lottomatica 1.99 3.30 3.40
Snai 2.00 3.30 3.65
Winbet.it 2.05 3.39 3.35
888Sport.it 1.95 3.15 3.30
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:09 del 22/05/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Un Pescara che nella gara d’andata ha sofferto la fisicità della Virtus, subendo due gol in mischia che hanno anche messo in risalto i problemi di un reparto che non ha subito gol in 1 sola delle ultime 7 gare disputate.

La Virtus dal canto suo non ha saputo trovare il colpo del KO, pagando l’inesperienza e la grande giornata di Dalle Monache; servirà l’impresa in trasferta, con Halfreddsson Gomez che saranno chiamati a dare quel qualcosa in più.

I gol non dovrebbero mancare neppure nel secondo atto, ma difficilmente il Pescara si lascerà sfuggire il passaggio del turno e allo stesso modo la vittoria. 

1X2 FINALE –> 1 Fantasyteam.it 2.00 AdmiralBet 1.98 Betfair.it 1.95

Quote e pronostico del 21/05/2023 alle ore 14:20.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.