Pescara-U.S. Pianese (lunedì 16 settembre 2024 ore 20:45): formazioni, quote, pronostici, convocati. Tre cambi per Baldini, Prosperi senza Frey e Capanni

La banda Baldini impegnata nel posticipo del quarto turno di Serie C girone B contro la neopromossa Pianese. A seguire analisi, formazioni e pronostico

Era stato già chiaro ad inizio stagione Baldini, dicendo che il suo Pescara avrebbe fatto un grande campionato: e alla vigilia della sfida interna contro la U.S. Pianese gli abruzzesi sono secondi in classifica a quota 7 punti.

Due vittorie esterne e un pareggio all’Adriatico per il delfino, che è uscito da Rimini con l’intera posta in palio nonostante i diversi cambi forzati causa infortunio.
I toscani dal canto loro hanno ottenuto la prima vittoria in campionato sul neopromosso Campobasso, segnando 2 gol nei primi 11 minuti e poi resistendo agli assalti dei molisani; la squadra di Prosperi conferma il buon momento e soprattutto un’atteggiamento che potrebbe portarla oltre una tranquilla salvezza.

Probabili formazioni Pescara-U.S. Pianese

Pescara U.S. Pianese
Alessandro Plizzari Pietro Boer
Edoardo Pierozzi Francesco Chesti
Filippo Pellacani Federico Pacciardi
Riccardo Brosco Mattia Polidori
Carlo Crialese Antonio Boccadamo
Matteo Dagasso Moses Odjer
Luca Valzania Luca Simeoni
Lorenzo lonardi Simone Nicoli
Accursio Bentivegna Alessandro Falleni
Gianmarco Cangiano Lorenzo Sorrentino
Riccardo Tonin Guglielmo Mignani
Squalificati Pescara Squalificati U.S. Pianese
Nessuno Nessuno
Indisponibili Pescara Indisponibili U.S. Pianese
Nessuno Daniel Frey, Gabriele Capanni
I dati pubblicati si riferiscono alle 03:01 del 16/09/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nel delfino mister Baldini convoca tutti i giocatori a disposizione, ma ha già annunciato che non rischierà Tunjov (affaticamento al flessore) e Vergani (edema all’adduttore). Rientrano invece Plizzari, che si è ripreso dal problema al gomito, e Pierozzi. Prima convocazione stagionale per Merola. Rispetto all’undici schierato a Rimini saranno tre i cambi: in difesa Pierozzi al posto di Staver, mentre a centrocampo Lonardi e Valzania verranno preferiti a Squizzato e a Tunjov. In attacco, conferma per Tonin.

Negli ospiti sono assenti gli infortunati Capanni Frey per infortunio.

Convocati Pianese

Portieri: Boer, Filippis, Reali A.
Difensori: Boccadamo, Chesti, Indragoli, Pacciardi, Polidori, Reali S., Remy
Centrocampisti: Barbetti, Colombo, Da Pozzo, Nicoli, Odjer, Proietto, Simeoni
Attaccanti: Falleni, Mastropietro, Mignani, Sorrentino, Spinosa

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.48 3.50 5.50
Netbet.it 1.57 3.70 5.40
Lottomatica 1.53 3.80 5.50
Snai 1.55 3.60 5.50
AdmiralBet 1.57 3.65 5.40
William Hill IT 1.53 3.50 5.80
888Sport.it 1.55 3.50 5.80
LeoVegas 1.54 3.45 5.75
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:16 del 16/09/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Reduce da una vittoria importante con Baldini che sembra avere già in mano la squadra sapendo gestire tutto il materiale umano a disposizione, il Pescara affronta una squadra che ha impattato contro il Perugia e ha battuto l’ambizioso Campobasso di Braglia.

Avversario da prendere con le molle per il delfino, che arriva in Abruzzo con poco o nulla da perdere e tanta voglia di togliersi un’altra soddisfazione.

Il grande entusiasmo che si respira a Pescara e l’ottimo inizio dovrebbero portare ad una vittoria interna, concedendo agli avversari il gol della bandiera.

Quote e pronostico del 14/09/2024 alle ore 17:35.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.