Perugia-Empoli (lunedì, ore 21): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Lungo stop per Norbert Gyomber

Perugia - Empoli incontro in programma il 24 febbraio alle ore 21 allo stadio Renato Curi di Perugia. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Posticipo di questa venticinquesima giornata di Serie B di scena a Perugia dove i locali di Serse Cosmi affronteranno la corazzata Empoli

Il ritorno di Serse sulla panchina che lo ha di fatto lanciato nel grande calcio non è stato dei più fortunati; a parte le vittorie contro Livorno e Juve Stabia, sono arrivate tre sconfitte contro Spezia,Frosinone e Chievo. Un calendario difficile che mette i grifoni anche oggi al cospetto di una delle squadra più in forma del torneo.

Ospiti reduci dal successo in rimonta nel derby con il Pisa, grazie ad un eurogol di Tutino a tempo scaduto. L’ex Cosenza è una delle chiavi ella rinascita azzura, guidata da un Pasquale Marino che finora ha fatto percorso netto: 3 partite,3 vittorie.

Formazioni ufficiali Perugia-Empoli

Perugia Empoli
Guglielmo Vicario Alberto Brignoli
Slobodan Rajkovic Riccardo Fiamozzi
Gabriele Angella Simone Romagnoli
Aleandro Rosi Domenico Maietta
Marco Carraro Jure Balkovec
Christian Kouan Davide Frattesi
Leandro Greco Samuele Ricci
Marcello Falzerano Liam Henderson
Pasquale Mazzocchi Nedim Bajrami
Cristian Buonaiuto Andrea La Mantia
Pietro Iemmello Gennaro Tutino

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Lesione distrattiva del legamento crociato posteriore del ginocchio destro per l’importate difensore Norbert Gyomber che starà fuori per circa 45 giorni. In allenamento l’allenatore Serse Cosmi (squalificato con la prova TV) ha provato anche la difesa a quattro nella quale potrebbe rientrare Di Chiara. Out anche Fernandes e Barone.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 2.50 3.10 3.00
William Hill IT 2.55 3.10 2.90
Gioco Digitale 2.50 3.10 3.00
Unibet.it 2.55 3.00 3.00
Betfair.it 2.50 3.00 2.90
888Sport.it 2.55 3.00 3.00
Bet365.it 2.50 3.10 2.90
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 24/02/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti


 

Pronostici

Empoli che scoppia di salute e che ha fatto un mercato di riparazione in grande stile per risalire la china e tornare in Serie A. Perugia che a fronte di un ottimo organico è stato costruito male in estate, alcuni reparti sono incompleti, e non possono Iemmello,Falcinelli Vicario cantare e portare la croce ogni volta.

Vantaggio tutto per gli ospiti, dati pure sfavoriti (seppur di poco) in questa gara. Empoli DNB/AH0 2.20 over 2,5 1.83 ottime quote per una gara che potrebbe vedere gol e spettacolo.

Pronostico redatto il 21 febbraio alle ore 23:23.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.