Patronato Parana-CA Independiente (Primera Division, lunedì’ 27 giugno ore 20:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Match in programma all'Estadio Presbítero Bartolomé Grella di Paranà. Di seguito formazioni, quote e pronostico

Quinto turno di liga profesional argentina e tocca allo CA Independiente del Brujo Rodriguez andare a far visita al Patronato Parana.

La squadra del Colorado Sava ha iniziato la stagione facendo 4 punti su 6 in casa e perdendo le gare in trasferta: in coppa invece bella la vittoria ai calci di rigore sul Colon che ha permesso al Rojinegro di avanzare agli ottavi di finale.

Formazioni ufficiali Patronato Parana-CA Independiente

Patronato Parana CA Independiente
Facundo Altamirano Sebastian Sosa
Raul Lozano Alex Vigo
Juan Guasone Sergio Barreto
Francisco Alvarez Juan Manuel Insaurralde
Facundo Cobos Lucas Rodriguez
Jonas Acevedo Lucas Daniel Romero
Jorge Valdez Geronimo Poblete
Nicolas Castro Lucas Gonzalez
Sebastian Medina Leandro Miguel Fernandez
Axel Rodriguez Leandro Benegas
Marcelo Estigarribia Juan Cazares
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:25 del 27/06/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 3.00 2.90 2.30
Bet365.it 3.40 3.00 2.30
888Sport.it 3.30 2.90 2.33
Winbet.it 3.22 2.92 2.33
Lottomatica 3.30 2.95 2.25
Betway.it 3.10 3.00 2.25
William Hill IT 3.25 2.90 2.38
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:05 del 27/06/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

 

Due squadre che hanno dato il meglio di sé in casa in questo inizio di stagione, mentre fuori hanno stentato: i Diablos Rojos tuttavia hanno la supremazia negli scontri diretti con 5 vittorie in 6 incontri.

Un trend interessante l’under 2,5, ma paga meglio come prima scelta in No Gol, uscito in ben 5 precedenti su 6.
In seconda battuta ci sta andare sulla maggior qualità di Romero e compagni.

Quote e pronostico del 26/06/2022 alle ore 04:35.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.