Partizan Belgrado-1. FC Slovacko (Conference League, giovedì 03 novembre 2022 ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Si gioca in uno Stadion Partizana a porte chiuse. A seguire analisi, formazioni e pronostico

Occasione ghiotta per il Partizan Belgrado che in casa contro il già ultimo ed eliminato 1. FC Slovacko ha l’occasione di strappare la qualificazione al turno successivo di Conference League. 

Il KO di Nizza non ha fatto troppi danni, con la squadra di Petric che è ancora pienamente padrona del proprio destino e che può anche passare con il pareggio o addirittura con una sconfitta (in caso di mancata vittoria del Colonia in casa contro il Nizza: a parità di punti i serbi sono in vantaggio negli scontri diretti). Per la squadra di Kozak invece il KO interno contro il Colonia dell’ultimo turno è stata una condanna definitiva all’ultimo posto in classifica.

Formazioni ufficiali Partizan Belgrado-1. FC Slovacko

Partizan Belgrado 1. FC Slovacko
Aleksandar Popovic Filip Nguyen
Aleksandar Filipovic Daniel Holzer
Svetozar Markovic Stanislav Hofmann
Igor Vujacic Patrik Simko
Slobodan Urosevic Jan Kalabiska
Queensy Menig Vladislav Levin
Kristijan Belic Vlastimil Danicek
Hamidou Traore Michal Kohut
Fousseni Diabate Patrik Brandner
Ricardo Gomes Filip Vecheta
Bebras Natcho Merchas Doski
Squalificati Partizan Belgrado Squalificati 1. FC Slovacko
Nessuno Nessuno
Indisponibili Partizan Belgrado Indisponibili 1. FC Slovacko
Patrick Andrade, Aleksandar Filipovic Peter Reinberk, Michal Travnik
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:05 del 03/11/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.48 4.25 6.00
Winbet.it 1.50 4.25 6.00
William Hill IT 1.44 3.90 6.50
Bet365.it 1.50 4.33 6.50
Betfair.it 1.46 4.20 7.00
AdmiralBet 1.48 4.30 6.10
888Sport.it 1.50 4.25 7.00
StarCasino.it 1.50 4.40 6.30
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:36 del 03/11/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Nonostante l’assenza di pubblico pare oggettivamente difficile che i bianconeri si lascino sfuggire la vittoria contro una squadra già ultima ed eliminata, che ha subito una media di 2 gol a partita e in difficoltà pure in campionato.

Fu bello e interessante il 3 a 3 della gara d’andata, ma in questo caso non dovrebbe essere partita vera, con i serbi in grado di prendersi vittoria e qualificazione.

Piace come prima scelta Partizan -1 handicap e a seguire una combo 1 + over 2,5 (3 o più gol nell’incontro).

Quote e pronostico del 01/11/2022 alle ore 15:30.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.