Parma-Udinese (21 febbraio ore 12:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Parma-Udinese (Serie A) in programma domenica 21 febbraio 2021 ore 12:30. Quote, scommesse, pronostico

Al Tardini un’altra gara delicata per il Parma che ospita l’Udinese con l’obiettivo di migliorare una classifica che, dopo la sconfitta contro il Verona, ha visto salire a quattro i punti di distanza dalla zona salvezza con l’ultimo posto attualmente occupato dal Torino. I friulani dopo otto punti in quattro giornate che hanno dato una potenziale svolta in chiave salvezza si sono fermati all’Olimpico contro la Roma in un 3-0 praticamente senza storia che comunque non ha tolto il sonno a Gotti, che a 24 punti non ha particolari problemi di classifica.

Formazioni ufficiali Parma-Udinese

Parma Udinese
Sepe Luigi Musso Juan
Conti Andrea BECAO
Bani Mattia Nuytinck Bram
Gagliolo Riccardo Samir
PEZZELLA Stryger Larsen Jens
Kucka Juraj De Paul Rodrigo
Brugman Gaston ARSLAN
Hernani WALACE
Karamoh Yann ZEEGELAAR
CORNELIUS Llorente Fernando
MIHAILA Pereyra Roberto
Squalificati Parma Squalificati Udinese
Indisponibili Parma Indisponibili Udinese
Inglese, Valenti, Pelle', Nicolussi Caviglia Deulofeu, Forestieri, Pussetto, Jajalo
Convocati Parma Convocati Udinese
Colombi, Sepe, Bruno Alves, Pezzella Giu., Conti, Gagliolo, Osorio, Iacoponi, Bani, Hernani, Brugman, Kucka, Grassi, Brunetta, Kurtic, Sohm, Cyprien, Cornelius, Zirkzee, Gervinho, Mihaila, Man, Karamoh Scuffet, Gasparini, Musso, Ouwejan, De Maio, Samir, Nuytinck, Stryger Larsen, Bonifazi, Molina N., Rodrigo Becao, Zeegelaar, Makengo, Pereyra, Walace, Arslan, De Paul, Okaka, Braaf, Llorente, Nestorovski
I dati pubblicati si riferiscono alle 12:09 del 21/02/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 3.75 3.00 2.10
Snai 3.70 3.15 2.15
William Hill IT 3.70 3.20 2.15
Unibet.it 3.80 3.25 2.10
Winbet.it 3.83 3.15 2.11
Bet365.it 3.80 3.25 2.05
Vincitù 3.70 3.20 2.18
888Sport.it 3.85 3.30 2.10
Better.it 3.75 3.20 2.15
I valori pubblicati si riferiscono alle 12:06 del 21/02/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Neanche andare in vantaggio dopo pochi minuti con un rigore di Kucka è servito al Parma per interrompere la striscia di risultati negativi al Bentegodi contro il Verona, un 2-1 subito in rimonta che ha allungato a cinque la serie di sconfitte consecutive lasciando gli emiliani al penultimo posto in classifica. L’attacco rimane il problema principale di D’Aversa, quello di lunedì è stato il primo gol nelle ultime quattro giornate e per ritrovarne uno su azione in campionato bisogna tornare all’1-1 contro il Sassuolo a metà gennaio firmato proprio da Kucka, unico risultato positivo nelle ultime undici partite giocate.

Dopo quattro risultati utili consecutivi, i pareggi contro Atalanta e Inter e le vittorie contro Spezia e Verona, l’Udinese si è presa una giornata di riposo e contro la Roma che non sbaglia un colpo contro avversarie che la seguono in classifica ha perso 3-0 in un mezzogiorno senza storia. E’ stato il primo Over 2.5 dopo quattro Under 2.5 consecutivi e il quarto No Gol di seguito ma Gotti deve fare i conti con un attacco che continua a essere poco prolifico, tre reti segnate nelle ultime quattro giornate.

E’ uno scontro salvezza solo per il Parma ma l’urgenza in classifica che può rappresentare uno stimolo in più per i padroni di casa raramente finora si è trasformata in punti salvezza. Ecco perché alla squadra di D’Aversa non si può dare fiducia assoluta quantomeno per la vittoria positivo e l’Udinese, alla seconda trasferta consecutiva, potrebbe comunque non giocare con la determinazione vista fino a due settimane fa. Proviamo la doppia chance 1X (Bet365.it 1.66, Snai 1.70, Williamhill.it 1.70) ma tra due attacchi sterili l’unica opzione statisticamente rilevante in questo mezzogiorno ci sembra l’Under 2.5 (888sport.it 1.68, Snai 1.70, Bet365.it 1.66, Williamhill.it 1.70, Unibet.it 1.68, Vincitu.it 1.66, Lottomatica 1.63).

Pronostico e quote del 19.2.2021 alle 14:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.