Parma-Torino: formazioni ufficiali, quote, pronostici, Berenguer accanto a Belotti

Formazioni Parma-Torino (Serie A) in programma sabato 6 aprile 2019 alle 15:00. Quote, scommesse, pronostico, bonus

Al Tardini un Parma ormai senza obiettivi testa le ambizioni continentali del Torino. Gli emiliani a loro modo sono entrati nella storia di questa stagione regalando la prima vittoria casalinga al Frosinone mercoledì sera, mentre i granata battendo 2-1 la Sampdoria si sono messi alle spalle la Sampdoria e continuano a correre per un posto in Europa per la prossima stagione, con la Champions League che al momento è distante appena quattro punti.

Formazioni ufficiali Parma-Torino

Parma Torino
Sepe Luigi Sirigu Salvatore
Gazzola Izzo Armando
Iacoponi Simone N’Koulou Nicolas
Sierralta Moretti Emiliano
Gagliolo Riccardo De Silvestri Lorenzo
Dimarco Meitè Soualiho
Kucka Rincon Tomas
Rigoni Baselli Daniele
Barillà Antonino Ansaldi Cristian
Sprocati Mattia Berenguer Alex
Ceravolo Belotti Andrea
Squalificati Parma Squalificati Torino
Nessuno Aina, Lukic
Indisponibili Parma Indisponibili Torino
Gervinho, Biabiany, Grassi, Bruno Alves, Inglese Millico, Iago Falque
Convocati Parma Convocati Torino
Frattali, Sepe, Brazao, Gagliolo, Iacoponi, Bastoni, Gazzola, Dimarco, Gobbi, Sierralta, Rigoni L, Kucka, Diakhate, Barilla’, Scozzarella, Machin, Dezi, Stulac, Schiappacasse, Ceravolo, Siligardi, Sprocati Rosati, Sirigu, Ichazo, Bremer, Djidji, Moretti, De Silvestri, N’koulou, Ansaldi, Izzo, Berenguer, Meite’, Baselli, Rincon, Zaza, Belotti, Parigini
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:04 del 06/04/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 5.00 3.50 1.80
William Hill IT 5.00 3.50 1.78
BetClic.it 5.30 3.63 1.80
SportYes 4.55 3.50 1.85
Snai 4.75 3.55 1.77
Netbet 4.68 3.53 1.78
888Sport.it 4.75 3.70 1.78
Bwin 4.75 3.40 1.83
Gioco Digitale 4.75 3.40 1.83
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Pronostici

A 33 punti il Parma è tranquillo ma non certo della salvezza, conseguenza delle ultime tre sconfitte consecutive contro Lazio, Atalanta e Frosinone nelle quali gli emiliani hanno incassato 10 gol segnandone 4. Fase difensiva deficitaria per una squadra che da febbraio in avanti ha vinto una sola partita, l’1-0 contro il Genoa del 9 marzo, dentro una striscia di sei Over 2.5 nelle ultime sette partite, le ultime tre delle quali finite Over 3.5.

La vittoria 2-1 sulla Sampdoria di mercoledì permette al Torino di sognare l’Europa piccola e anche quella grande, con il Milan distante quattro punti e atteso alla trasferta sul campo della Juve. La squadra di Mazzarri dopo avere frenato contro Bologna e Fiorentina ha ritrovato la vittoria, quarta nelle ultime sei giornate, ma ha anche allungato a quattro la striscia di partite consecutive con almeno un gol subito, 6 in totale. Per i granata quattro Over 2.5 nelle ultime cinque giornate.

Tra le squadre che corrono verso l’Europa League il Torino è quello che ha il minore numero di vittorie in trasferta, tre, ma anche quello con meno sconfitte, soltanto una. In mezzo ci sono stati 11 pareggi per una squadra che lontano da casa raramente vince ma quasi mai perde. Sono punti che servono solo ai granata perciò la vittoria a 2.16 ha motivi concreti per essere presa in considerazione. Così come la doppia chance a X2 che però a 1.28 solo in pochi troveranno appetibile.