Paris St. Germain-RB Lipsia (martedì 19 ottobre, ore 21): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici. Pochettino con Icardi ma senza Neymar, Paredes e Rafinha

Messi e Neymar al Parco dei Principi contro il RB Lipsia fanalino di coda del girone

Riparte la Champions League e il Paris St. Germain di Pochettino prova a blindare la qualificazione al turno successivo battendo in casa il RB Lipsia.

Parigini che al momento comandano il girone con 4 punti in due gare, in forza anche della bella vittoria nell’ultimo turno contro il Manchester City. Un po’ di fatica nell’ultimo incontro interno contro l’Angers, con una vittoria in rimonta arrivata in extremis grazie ad un rigore trasformato da Mbappè. Per la squadra di Marsch invece pareggio sofferto sul terreno del Friburgo, confermando questo brutto avvio di stagione. La situazione in Champions, già difficile, sembra essere stata compromessa con il KO interno subito dal Brugge e oggi è una sorta di ultima spiaggia contro una squadra che riavrà anche il suo trio delle meraviglie al completo.

Formazioni ufficiali Paris St. Germain-RB Lipsia

Paris St. Germain RB Lipsia
Keylor Navas Peter Gulacsi
Achraf Hakimi Lukas Klostermann
Marquinhos Mohamed Simakan
Presnel Kimpembe Willi Orban
Nuno Mendes Nordi Mukiele
Ander Herrera Konrad Laimer
Idrissa Gana Gueye Tyler Adams
Marco Verratti Amadou Haidara
Lionel Messi Angelino
Kylian Mbappe Christopher Nkunku
Julian Draxler Andre Silva
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:05 del 19/10/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

C’è Icardi nel gruppo anti-Lipsia di mister Pochettino, nonostante il centravanti ex Inter abbia avuto problemi personali nelle ultime settimane. Restano invece fuori Bernat, Rafinha, Rico, come pure Sergio Ramos, Paredes Neymar.

Convocati Paris St. Germain

Donnarumma, Letellier, Navas, Bitumazala, Dagba, Diallo, Hakimi, Kehrer, Kimpembè, Kurzawa, Marquinhos, Nuno Mendes, Danilo, Dina Embimbe, Draxler, Gana, Herrera, Wijnaldum, Verratti, Messi, Mbappè, Icardi.

Sono tre gli assenti nelle file ospiti: Dani Olmo, Halstenberg Brobbey.

Comparazione quote

1 X 2
Better.it 1.57 4.50 5.25
Snai 1.55 4.50 5.50
William Hill IT 1.53 4.33 6.00
Unibet.it 1.60 4.50 5.75
Betway.it 1.57 4.50 5.00
Bet365.it 1.55 4.50 5.50
Vincitù 1.58 4.35 5.50
Betfair.it 1.60 4.40 5.50
Codere 1.57 4.55 5.56
888Sport.it 1.58 4.50 5.75
Winbet.it 1.57 4.55 5.56
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 19/10/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Non sembra al momento esserci partita per questo Lipsia contro un PSG che ha avuto anche la fortuna di risparmiare i suoi sudamericani in vista della gara odierna.

La vittoria contro l’Angers non è stata entusiasmante, ma ha mostrato una squadra che ha avuto il carattere di portare a casa i tre punti nonostante la giornata poco favorevole.
Per gli ospiti la gara di Friburgo poteva finire anche peggio; una squadra vista a corto di fiato anche nel secondo tempo e che ha avuto la fortuna di trovare il rigore di Forsberg ad inizio gara, pareggiando una sfida difficile.

Piace Paris St. Germain -1 handicap oltre all’over 3,5 per una comoda vittoria dei padroni di casa.

Pronostico e quote del 16/10/2021 alle ore 17:36. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.